“Eccellente” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Un ristorante dove qualità e prezzo vanno di pari passo .. Un ristorante FANTASTIK

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“posso fare una critica...”
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

locale esteticamente carino...ma non prendete la grigliata di pesce...perké il sarago te lo fanni pagare come ae fosse caviale....es. una grigliata di pesce dal costo di euro 18 ....comprendeva un sarago(avariato) un gambero piccolo...mezzo polipo...ed un cm di tonno..il tutto servito freddo e in ritardo...per non parlare di insalata ecc... solo la pizza é buona. in sintesi sconsigliato dai ragazzi di altamura. p.s. alle nostre critike hanno detto ke é tutto normale e ke il sarago ci ha fregato perkè costa molto..buaaaaa.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Nico L, Proprietario alle Pacifico Pizza & Restaurant, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Premetto che tutte le critiche sono ben accette in quanto seguono la nostra filosofia di lavoro improntata a crescere seguendo innanzi tutto le esigenze del cliente.
La nostra filosofia di lavoro mette al primo posto la garanzia e la qualità delle materie prime e la possibilità di conservare le stesse nel migliore dei modi utilizzando anche attrezzature quali abbattitori e celle frigorifere per la giusta e corretta conservazione dei prodotti.
Fatta questa piccola premessa tengo a precisare che è "regola" chiedere al cliente allorchè lascia il nostro ristorante il suo parere sul cibo e sul servizio, purtroppo su pareri/critiche postume non riusciamo a dare l'attenzione che meriterebbero in quanto non abbiamo il riscontro “immediato ed oggettivo” il che preclude la possibilità di sopperire ad eventuali mancanze, dobbiamo solo attenerci a quanto il cliente ci dice al momento ed ai piatti “vuoti” ritirati dal tavolo.
Pur avendo Noi 25 tipi di pizze diverse e 10 primi in menù, accontentiamo ugualmente il cliente (anche di sabato sera) con le richieste più disparate, andando ad aggiungere o togliere ingredienti a suo piacimento, il che “purtroppo” porta via un po' di tempo sia nel prendere la comanda sia nella preparazione delle portate.
Faccio tesoro tuttavia anche della tipologia di clienti che lasciando critiche postume mi aiutano ugualmente a migliorare al fine di soddisfare la maggior parte dei miei ospiti.
Cordiali saluti Nico Losito
Bari, Italia
“piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

in un quartiere di Bari dove non manca l'offerta di pizzerie e ristoranti tuttavia spesso non all'altezza delle aspettative Pacifico si è rivelato una piacevole sorpresa sia come ristorante ( primi di mare non scontati e con intelligenti accostamenti, ottima qualità della materia prima) che come pizzeria (pizza sottile alla barese, molte le specialità proposte), bonus per la cortesia del personale e l'ottimo rapporto qualità -prezzo,

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bari, Italia
1.767 voti utili 1.767 voti utili
“Che delusione!”
2 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Volevamo provare la nuova gestione di questo storico locale (ex Antichi Sapori) per cui ci siamo recati con un gruppetto di amici. La delusione è stata enorme. L'ambiente è rimasto invariato, su due piani. Al primo piano c'è il banco con il forno pizzeria. Assolutamente da evitare la pizza, sottilissima, mal condita e bruciata. Buona scelta di birra, dessert di dimensioni lillipuziane. Conto alto. Siamo usciti tutti molto delusi per cui l'idea di ritornare per un pranzo ci è passata dalla mente. Un posto dove non torneremo di certo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Pacifico Pizza & Restaurant, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Sempre propensi alle critiche e disposti a cogliere spunti anche dai clienti più esigenti.
Convinti che la quantità non è sempre sinonimo di qualità non possiamo far altro che utilizzare "solo ed esclusivamente" prodotti di prima scelta che ci danno la garanzia di un risultato finale quantomeno di sicura "genuinità".
Nella continua ricerca di accontentare la maggior parte dei nostri clienti, diamo loro la possibilità di scegliere pizze con impasto alla barese, impasto napoletano e impasto con farina kamut.

Speranzoso di riavervi nostri ospiti per un pranzo/cena nel nostro ristorante in modo che il paragone con la vecchia gestione sia più consono ed equo, dal momento in cui precedentemente non vi era la pizzeria.
Spero di avere un parere da chi in modo schietto e diretto mi dà la possbilità di migliorare.
Nico
faenza
“caratteristico ma fresco”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

premetto che ci siamo trovati a Torre a Mare per caso , anche perchè i segnali per il centro non sono ben chiari.....bel ristorante , su 2 piani , al piano superiore solo ristorante e a quello inferiore pizza e antipasti.
Noi abbiamo cenato al piano superiore , la pizzeria era piena , ottimi crudi , gamberi rossi , tartufi ., cozze pelose ecc...una buona pasta secca pugliese , anche il vino consigliato dal cameriere ci è piaciuto...
Cameriere molto preparato a riguardo dei prodotti che ci serviva.
Bella cena

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pacifico Pizza & Restaurant hanno visto anche

Torre a Mare, Provincia di Bari

Se siete i proprietari o gestori di Pacifico Pizza & Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.