“Un posto incantevole dove puoi assaporare piatti unici coccolato dall'inizio alla fine!” 5 su 5 stelle
Recensione di Osteria La Campanara

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Forli
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

é un locale immerso in un piccolo ma bellissimo borgo di altri tempi,accogliente l'atmosfera familiare che si respira ti fa sentire subito a casa.
Alla scoperta di piatti della tradizone tosco-romagnola da leccarsi i baffi!Noi ci siamo stati da poco ,ma anche nel periodo estivo dove puoi stare comodamente seduto all'aperto contornato da lucine che ti fanno sentire come sospesa tra la realtà e la fiaba!
Tutto buonissimo dall'Antipasto della Campanara alle polpettine(una tira l'altra difficile smettere)alla pasta fatta in casa ai dolci che sono anche questi fatti in casa quindi buonissimi!Qualità prezzo ottima!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Forli, Italia
“Cose semplici ma gustose”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho gustato piatti della tradizione romagnola e toscana... come la PAPPA AL POMODORO... che solo a pensarci mi viene voglia ora. Il posto è molto bello e suggestivo peccato che in estate all'aperto ci sia la statale vicino :( I prezzi sono un pò alti... e forse a volte si spende troppo... ma mangiando così bene si può chiudere un occhio. Il servizio è ottimo

Visitato a Dicembre 2011
Forlì
“Un ristorante per godere la Romagna con un pizzico di romanticismo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Che bello che ci siano ancora dei ristoranti così.
Se siente in giro per la Romagna, ritornate dalla Campigna o dalle Foreste Casentinesi,
fermatevi a cena alla Campanara. Troverete un ambiente accogliente con piatti semplici ma ottimi per preparazione ed alimenti particolarmente ricercati nelle migliori tradizioni locali. Il pane, la carne, le polpettine, i primi, SARA' TUTTO BUONISSIMO, ad un prezzo estremamente onesto, da 25a 30 Euro a testa, ma...... PER MANGIARE BENE!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria La Campanara hanno visto anche

Galeata, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria La Campanara? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria La Campanara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.