“In un castello medievale” 5 su 5 stelle

Al n.31 in classifica su 646 Ristoranti a Province of Sondrio
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“In un castello medievale”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

All'interno di quello che resta di un castello medievale curato dal FAI, grande vista su tutta la Valtellina e sulla città di Sondrio.
Pochi tavoli, cucina d qualita', prenotazione inevitabile.
Cucina valtellinese ed in parte internazionale, con prezzi nella norma per un ristorante di classe.
Ci siamo stati un paio di volte con amici ed e' una tappa molto interessante se si e' nei paraggi di Sondrio. Il castello e' a Montagna di Valtellina, localita' raggiungibile da Sondrio città in cinque minuti (appena sopra)

Sondrio
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Lo consiglio, per chi vuol provare qualcosa di speciale. Io ci vado ogni anno e trovo sempre qualcosa di nuovo creato con gusto e professionalità. Non è un ristorante economico, ma quello che si mangia non potrebbe esserlo! Il locale è molto carino e si trova in un posto da togliere il fiato! Ha una spettacolare vista su Sondrio e sulla valle. Da provare assolutamente!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo dall accoglienza al conto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Entrati in questo splendido locale arredato ed illuminato con gusto siamo subito stati accolti dal cameriere che dopo averci appeso i soprabiti ci ha accompagnati al tavolo, appena seduti ci è stato letto il menù in cui si è potuta riscontrare un ottima varietà di antipasti, primi, carne e pesce un po' difficile memorizzare e valutare tutto il menù in meno di trenta secondi quindi sceglie di istinto è buona norma a mio parere.
Le ordinazioni non si fanno aspettare a lungo, appena inforchettate ed imboccate sale dal palato una miriade di sensazioni piacevoli. La cura dei piatti è ottima come la scelta degli ingredienti.
Il conto, circa 250 euro in 6 con vino caffè e dolce.
Posso dire infine che avendo speso 250€ ho mangiato veramente per un valore di 250€ e ne sono pienamente soddisfatto. Ringrazio chi era con me presente a mangiare, chi ha cucinato e chi ci ha servito.
09/01/2012

Sondrio, Italia
“Ristorante eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Vado spesso in questo ristorante, collocato vicino al Castel Grumello a Montagna in Valtellina, da dove si gode un bellissimo panorama di Sondrio, la citta' al centro delle Alpi. Cucina eccellente con piatti che variano spesso sulla base degli ingredienti freschi disponibili. Ottima l'insalata di polipo con pomodorini datteri! Da provare!

Gli utenti che hanno visto Ristoro Castel Grumello hanno visto anche

Province of Sondrio, Lombardia
Poggiridenti, Province of Sondrio

Sondrio, Province of Sondrio
Poggiridenti, Province of Sondrio

Conosci Ristoro Castel Grumello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristoro Castel Grumello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.