“una sorpresa per il matrimonio di amici” 5 su 5 stelle

B&B San Bernardo
via San Bernardo 12. Villa di Tirano (SO), 23030, Italia   |
Classificato al n.8 di 238 B&B / Pensioni in Provincia di Sondrio
Certificato di Eccellenza 2014
“una sorpresa per il matrimonio di amici”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

bellissimo b&b curato in ogni particolare e Silvio e Cinzia molto molto disponibili anche ad aiutarci a mantenere il segreto (abbiamo regalato a sorpresa il giro sul trenino rosso del bernina alla coppia di amici) e a darci le dritte per parcheggiare alla stazione gratuitamente.
Colazione super, paesaggio spettacolare!!!!
Super consigliato a tutti soprattutto se in gruppo di amici!:-)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

io e mia moglie abbiamo soggiornato al B&B san bernardo dal 28/01/2012 al 30/01/2012 e vogliamo segnalare la grande disponibilita' di silvio e mamma, la cortesia e la famigliarita' che sanno trasmettere. silvio si e' impegnato a procurare i biglietti del trenino per St. Moritz trovati al nostro arrivo. camera molto accogliente e pulita come la cucina per la colazione ricca di tutto compresa un'ottima torta casalinga. struttura nuova e calda ottimo quindi il rapporto qualita' prezzo. Consiglio vivamente il B&B a chi intende soggiornare a Tirano. Noi amanti degli animali rimane il ricordo del cane e del gatto che dormono accanto faccia a faccia nella cuccia. Un saluto a silvio e famiglia e chissa' che ritornando magari in compagnia con amici non ci si rivede.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Un giorno solo, ma abbastanza per poter definire l'accoglienza, la simpatia ,la pulizia e il confort degni delle migliori aspettative.Un posto dove i letti non sono amache e dove il riscaldamento a pavimento ti da una sensazione di benessere. Silvio e Cinzia sono ottime persone e la loro energia si avverte nella cura dei locali.
Un rapporto qualità prezzo veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato, abbiamo soggiornato per due notti in questo B&B , e devo dire che ci ha stupito molto la cura nei dettagli della stanza , la pulizia e la disponibilita' di Silvio e Cinzia ,che sono due ragazzi gentilissimi ...!! anche la cucina adibita per la colazione, era fornita di tutto e si affaccia su un panorama della vallata bellissimo . ottima posizione per il Trenino Rosso del Bernina e a pochi minuti da Tirano , citta' che abbiamo trovato accogliente e dove si possono gustare gli ottimi Pizzoccheri , piatto tipico della Valtellina !! consiglio a tutti di venirci , noi sicuramente ripeteremo l' esperienza in primavera. Walter e Sonia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo scelto B&B San Bernardo per il nostro weekend in Valtellina e abbiamo trovato un ambiente cordiale e piacevolissimo! Il B&B è di nuovissima costruzione e arredato con molto gusto (complimenti a Silvio e Cinzia!), tutto è curato nei minimi particolari (proprio come descritto sul sito ufficiale!!), dai materassi delle camere alla prima colazione! ringraziamo inoltre i proprietari per i consigli gastronomici sulle trattorie 'da non perdere' nei dintorni! Consigliamo di approfittare del soggiorno presso il b&b per vivere anche l'esperienza del trenino rosso del Bernina (il b&b offre un comodo servizio di prenotazione dei biglietti).
Insomma, fateci assolutamente un salto!!
Dan

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Livorno
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Io e la mia ragazza siamo stati davvero bene. La posizione è ottima anche per visitare non solo la Valtellina ma anche l'Alta Engadina e St. Moritz. La stazione del Bernina Express è davvero vicina ( pochi km). La struttura è ottima, nuova di bella fatture e ben arredato stile. Ciliegina della torta.....i proprietari davvero educati e ben disponibili a dispensare consigli. Rapporto qualità prezzo che ha del "Miracoloso" ad oggi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Boario Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Il nostro soggiorno al B&B San Bernardo è stata un'esperienza piacevolissima, l'accoglienza molto cordiale, l'ambiente nuovissimo arredato con gusto e raffinatezza, incantevole, luminoso, ......per non parlare della torta preparata da Cinzia, una vera leccornia!!!!!da albergo a 5 stelle!!! Una struttura ideale e rilassante, Speriamo di tornarci al più presto!!!
Vittorio Raffaella Michele

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B San Bernardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B San Bernardo

Indirizzo: via San Bernardo 12. Villa di Tirano (SO), 23030, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.8 di 238 B&B / Pensioni in Provincia di Sondrio
Fascia prezzo (per notte): €50
ItalianoIl nostro B&B è a soli 3 Km da Tirano, stazione di partenza del trenino rosso del BerninaLa nostra casa è situata in una piccola contrada immersa nel verde della Valtellina,vi potrete rilassare nel nostro giardino panoramico ascoltanto il suono del ruscello.In pochi minuti potrete raggiungere le rinomate località di Livigno, Bormio e ApricaNel nostro Bed & Breakfast anche i vostri animali sono i benvenuti!E' disponibile un garage chiuso per le moto e le biciclette e una connessione Wi-Fi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B San Bernardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di B&B San Bernardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.