“Fantastico torneremo senz'altro” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Cecchini

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Villa Cecchini ai Preferiti
Hotel Villa Cecchini
2.0 su 5 Hotel   |   Viale Mantova 87 | Marebello di Rimini, 47900 Marebello, Rimini, Italia   |
Classificato al n.3 di 8 hotel a Marebello
Macerata Feltria, Italia
“Fantastico torneremo senz'altro”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Lo scorso 28 giugno, per il nostro anniversario, siamo stati all'hotel B&B Villa Cecchini è stata la cornice della nostra festa. Nei giorni trascorsi abbiamo potuto contare sull' aiuto dello staf che con la sua esperienza ha saputo assecondare i nostri desideri e consigliarci sapientemente laddove necessario. La struttura è impeccabile e la cucina ottima così come il servizio offerto da tutto il personale, a partire dalla sala fino alla Direzione. Possiamo senz'altro dire che torneremo sicuramente in previsione delle nostre ferie. Grazie mille Lara per la gentilezza riservata alla nostra piccola Angelica!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel su suggeriumento di nostri amici già venuti qui lo scorso anno. L'albergo è semplice ma dignitoso, punti di forza sono la pulizia, la cortesia, colazione fino a tardissima mattinata e soprattutto il fatto che a gestirlo sono giovani con voglia di stare insieme e quindi sempre molto gentili e ben disposti ad aiutare, consigliare e far divertire i clienti. L'ambiente è multilingue, con predilezione per i giovani, ma anche con tante famiglie con voglia di divertirsi. E per chi ha voglia di riposo c'è sempre il mare a pochi passi, il centro città a poche fermate di autobus e negozi, ristoranti e locali praticamente ovunque! Considerando anche i prezzi accessibili è un'occasione sicuramente da sfruttare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Villa Cecchini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Cecchini

Indirizzo: Viale Mantova 87 | Marebello di Rimini, 47900 Marebello, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Marebello
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 8 hotel in Marebello
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Cecchini 2*
L’Hotel Villa Cecchini è un piccolo tipico della tradizione turistica romagnola. Camere sobrie e semplici, cura per gli spazi comuni, veranda e sala relax con angolo giochi per i bambini lo rendono accogliente e piacevole. Dispone di WI-FI gratuito e terrazzino all'aperto ideale per consumare un aperitivo e tanto altro. L’hotel si trova tra Marebello e Rivazzurra, a sud di Rimini. E’ vicino al mare e in posizione strategica a metà strada tra Rimini e Riccione. Si trova a pochi passi dal lungomare in una zona ricca di locali e negozi per lo shopping. Il bus n. 11 lo collega a Rimini, a Riccione e ai loro parchi (Italia in Miniatura, Fiabilandia, Aquafan, Oltremare). L’hotel è composto da 26 camere, sobrie, comode e luminose. Tutte dispongono di ampio balcone, Tv LCD 24", bagno privato e ventole per rinfrescare l’ambiente. Sono stanze molto semplici, ma curate nei dettagli e nell’arredamento, inoltre possibilità di frigo bar e aria condizionata su richiesta e previa disponibilità. Un personale esperto e qualificato assicura una perfetta pulizia e ordine delle camere. Il cibo è quello della tradizione gastronomica romagnola. Potrete fare un’abbondante colazione scegliendo tra il dolce e il salato mentre per gli altri pasti della giornata saranno pronti per voi due specialissimi menù di carne e pesce. E per i piccoli ci sono dei gustosi Baby Menù. FORMULA VILLAGGIO Tutti gli ospiti che sceglieranno di soggiornare in Formula Villaggio, avranno incluso nell'offerta: Drink di Benvenuto Pensione Completa Acqua illimitata ai pasti Servizio Spiaggia - 1 ombrellone + 2 lettini a camera (dal 29/5 al 13/9) Mini Club (dal 14/6 al 13/9) Utilizzo Area Giochi Ludici e Video Games Cena Tipica Romagnola Utilizzo Gratuito delle Biciclette Sconti Ticket Parchi Tematici ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Cecchini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Cecchini Rimini/Marebello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Cecchini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.