“Perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa di Monte Solare

Hai aggiunto Villa di Monte Solare ai Preferiti
Villa di Monte Solare
4.5 su 5 Hotel   |   Via Montali 7 | Colle San Paolo, 06070 Tavernelle, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Tavernelle
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ho soggiornato in questo stupendo relais per due notti (quelle del venerdì e del sabato santo) ed ho trovato tutto impeccabilmente perfetto: dall'accoglienza, ai servizi di reception, alle camere.
La posizione è molto bella, immersa nel verde e nella tranquillità e comoda sia per visitare l'Umbria che la Toscana.
Le camere sono arredate in maniera elegante con dei tessuti tipici umbri davvero belli e sono pulite e dotate di ogni confort.
Il personale è sempre pronto a soddisfare ogni richiesta ed a dispensare consigli.
Peccato che i due giorni di vacanza sono volati!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Rocca Priora
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho trascorso da poco un soggiorno presso questa meravigliosa struttura. Questa volta l'occasione mi è stata gentilmente offerta da alcune mie amiche per il mio compleanno, ed anche in questa occasione ho avuto modo di riscontrare gentilezza, professionalità, ottima cucina, e soprattutto alta professionalità anche nell'ambito del centro benessere. Un caro saluto a tutti e a presto rivedervi...
Stefania scoti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Splendida struttura immersa nelle colline umbre.
Estrema disponibilità e professionalità da parte del personale; ci hanno offerto una suite al posto della camera superior prenotata; Abbiamo usufruito del centro benessere Le Muse, centro molto piccolo ma curato nei minimi dettagli. Ristorante di ottimo livello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

...ma che bello il nostro weekend! Cortesia e professionalità con un tocco di calore che allontana la pura formalità. Stanza splendida. Arredamento di ogni ambiente curato nei minimi particolari. Colazione ottima così come pure la cena assaporata nella struttura centrale. Massaggi nella Spa piacevolmente rigeneranti. Ecco in sintesi i nostri tre giorni in Umbria appena trascorsi, peccato. Abbiamo scelto di non collegarci mai ad Internet e di non accendere mai la TV: il minimo che si potesse fare in un posto del genere che merita di essere vissuto in pieno. Consigliatisssssimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Gran bel posto situato su una collina con meravigliosa vista su un lago. Personale molto gentile e disponibile per qualsiasi esigenza. Ideale per chi vuole girare l' umbria in libertà, proprietaria sempre attenta nel consigliare le mete da visitare grande esempio di accoglienza e professionalità, una nota speciale per il ristorante di buon livello, complimenti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Splendida struttura immersa in un contesto paesaggistico e naturale fantastico. Siamo andate io e mia cognata perché i nostri mariti ci hanno voluto regalare questo momento di vera poesia per i nostri 40 anni. Siamo veramente rinate dopo i trattamenti presso la beauty farm dove personale altamente specializzato ci dato una nuova vita. Anche tutto il personale dell'hotel si è dimostrato gentile e professionale. Nulla da eccepire anche sul cibo, raffinata e di qualita elevata con personale di sala veramente efficente e uno chef che non ha nulla da invidiare a quelli di Gambero Rosso. La camera? Solo una parola: stupendaSTUPENDA!. Grazie di cuore a tutti per averci permesso di realizzare il nostro sogno!
Roberta C

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso presso Villa di monte solare un indimenticabile week end dell' epifania. La struttira è immersa nel verde con una vista incantevole. Come regalo della "befana" ci hanno offerto, con nostro immenso piacere e stupore, la Suite invece della classica camera matrimoniale da noi prenotata. Ottima la spa, dove ci siamo concessi un rilassante percoro benessere, conclusosi con una tisana calda vicino al camino.
Posizione perfetta, a pochi passi dai maggiori punti di interesse: Perugia, Assisi,Spello, Foligno, Panicale e il Lago Trasimeno. Consiglio vivamente di visitare questi posti per la loro unicità e particolarità. Incantevoli.
Ritorneremo sicuramente nella Villa, ci siamo trovati benissimo grazie all' ospotalità e alla calorosità di tutto lo Staff.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Villa di Monte Solare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa di Monte Solare

Indirizzo: Via Montali 7 | Colle San Paolo, 06070 Tavernelle, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Tavernelle
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Tavernelle
Categoria hotel:4,5 stella/e — Villa di Monte Solare 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa di Monte Solare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Di Monte Solare Panicale
Villa Di Monte Solare Tavernelle, Provincia Di Perugia, Umbria
Villa Di Monte Solare Hotel Tavernelle Di Panicale
Hotel Di Monte Solare
Di Monte Solare Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villa di Monte Solare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.