“Ma che bello!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa di Monte Solare

Hai aggiunto Villa di Monte Solare ai Preferiti
Villa di Monte Solare
4.0 su 5 Hotel   |   Via Montali 7 | Colle San Paolo, 06070 Tavernelle, Italia   |
Offerta Speciale
Evasione Romantica
Classificato al n.1 di 2 hotel a Tavernelle
Roma
“Ma che bello!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

...ma che bello il nostro weekend! Cortesia e professionalità con un tocco di calore che allontana la pura formalità. Stanza splendida. Arredamento di ogni ambiente curato nei minimi particolari. Colazione ottima così come pure la cena assaporata nella struttura centrale. Massaggi nella Spa piacevolmente rigeneranti. Ecco in sintesi i nostri tre giorni in Umbria appena trascorsi, peccato. Abbiamo scelto di non collegarci mai ad Internet e di non accendere mai la TV: il minimo che si potesse fare in un posto del genere che merita di essere vissuto in pieno. Consigliatisssssimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
bari
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Gran bel posto situato su una collina con meravigliosa vista su un lago. Personale molto gentile e disponibile per qualsiasi esigenza. Ideale per chi vuole girare l' umbria in libertà, proprietaria sempre attenta nel consigliare le mete da visitare grande esempio di accoglienza e professionalità, una nota speciale per il ristorante di buon livello, complimenti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Splendida struttura immersa in un contesto paesaggistico e naturale fantastico. Siamo andate io e mia cognata perché i nostri mariti ci hanno voluto regalare questo momento di vera poesia per i nostri 40 anni. Siamo veramente rinate dopo i trattamenti presso la beauty farm dove personale altamente specializzato ci dato una nuova vita. Anche tutto il personale dell'hotel si è dimostrato gentile e professionale. Nulla da eccepire anche sul cibo, raffinata e di qualita elevata con personale di sala veramente efficente e uno chef che non ha nulla da invidiare a quelli di Gambero Rosso. La camera? Solo una parola: stupendaSTUPENDA!. Grazie di cuore a tutti per averci permesso di realizzare il nostro sogno!
Roberta C

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso presso Villa di monte solare un indimenticabile week end dell' epifania. La struttira è immersa nel verde con una vista incantevole. Come regalo della "befana" ci hanno offerto, con nostro immenso piacere e stupore, la Suite invece della classica camera matrimoniale da noi prenotata. Ottima la spa, dove ci siamo concessi un rilassante percoro benessere, conclusosi con una tisana calda vicino al camino.
Posizione perfetta, a pochi passi dai maggiori punti di interesse: Perugia, Assisi,Spello, Foligno, Panicale e il Lago Trasimeno. Consiglio vivamente di visitare questi posti per la loro unicità e particolarità. Incantevoli.
Ritorneremo sicuramente nella Villa, ci siamo trovati benissimo grazie all' ospotalità e alla calorosità di tutto lo Staff.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Porto San Giorgio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Eravamo già stati a Villa Monte Solare nel 2005 e con grande entusiasmo siamo tornati per il Natale 2011. Le nostre impressioni sono le stesse, un posto incantevole, immerso nella natura umbra nella totale quiete, a un passo dalle località più famose della regione.
Un ringraziamento particolare va a tutto lo staff della villa (in modo particolare alla Sig.ra Arianna), per un'accoglienza professionale e gentile. Abbiamo pernottato nella camera superior Limonaia, pulita e spaziosa e ad ogni nostra uscita veniva riordinata. Il giardino che circonda la villa è molto curato e si ha il piacere di passeggiare circondati dagli ulivi. La sala colazioni è estremamente accogliente e appaga il palato con alimenti semplici ma genuini. Contiamo di tornarci in primavera, un augurio di buon anno a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Corciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Splendido luogo, immerso nelle colline Umbre che fanno da cornice a scenari indimenticabili.
Accoglienza cordiale con staff sempre a disposizione per non lasciare nulla al caso.
La cucina con raffinati piatti da degustare davanti al tepore del camino, accompagnati da un servizio impeccabile, hanno fatto da preludio alla splendida notte trascorsa nella romantica suite arredata con stile e dotata di ogni servizio. Ottima la colazione consumata nell'accogliente sala bar.
Posto indimenticabile difficile da non ricordare ma soprattutto da non ritornarci, magari in estate dove poter usufruire della piscina e passare delle splendide serate passeggiando nel parco.
Grazie di cuore a presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia tre notti in questo hotel. Peraltro essendo bassa stagione i prezzi erano particolarmente convenienti. Siamo arrivati al tramonto dopo un viaggio di diverse ore e guardando i colori dell'autunno e il paesaggio intorno abbiamo subito avuto l'impressione di essere in un luogo incantato.
La nostra camera era in un'ala distaccata dalla zona centrale, in un gruppo di casette immerse nel verde. Scendendo qualche gradino si arriva alla piscina, purtroppo non eravamo nella stagione adatta ma immagino che in primavera inoltrata, in un trionfo di colori e profumi, deve essere davvero bello starsene in mezzo a quel panorama, crogiolandosi al sole.
Il ristorante è di ottima qualità, un po' formale (ci avevano chiesto di cenare alle 19 perché abbiamo un bambino, temevano probabilmente disturbasse...).
Le camere sono belle e confortevoli, molto silenziose.
L'unica delusione personalmente l'ho avuta dalla prima colazione, viene servita in una stanzetta un po' angusta e c'è il minimo indispensabile, addirittura sono rimasta male nel vedere che sul tavolo c'è un listino prezzi e se si desidera mangiare qualcosa di salato (es. uovo sodo) bisogna pagarlo a parte.
In un posto così mi aspettavo qualcosa di più.
Nel complesso il giudizio è ottimo, spero prima o poi di poter tornare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Villa di Monte Solare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa di Monte Solare

Indirizzo: Via Montali 7 | Colle San Paolo, 06070 Tavernelle, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Tavernelle
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Tavernelle
Categoria hotel:4 stella/e — Villa di Monte Solare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa di Monte Solare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Di Monte Solare Panicale
Villa Di Monte Solare Tavernelle, Provincia Di Perugia, Umbria
Villa Di Monte Solare Hotel Tavernelle Di Panicale
Hotel Di Monte Solare
Di Monte Solare Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villa di Monte Solare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.