“Da provare!!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
lingua di sabbia
“Da provare!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Mi sono concesso una serata con mia moglie in questo splendido posto per una cena diversa dalle altre.
Premetto che sono un amante della cucina tradizionale ma penso sia giusto provare le alternative culinarie che oggi vengono proposte per poi darne un giudizio personale.
Non sono sicuramente all'altezza nel giudicare i piatti vegetariani perchè non ho un termine di paragone in quanto per me era la prima volta ma posso sicuramente dirvi cosa ho provato.
La country house non è molto semplice da trovare e vi si arriva dopo un tratto di alcuni km di strada bianca, ma il viaggio è ripagato dalla visuale che si ha, dalla pace in cui si entra e dall'accoglienza riservata agli ospiti dal proprietario.
Il ristorante è composto da pochi tavoli disposti in una saletta interna ben curata, clienti tutti stranieri (almeno questa sera) e cena servita per tutti alle ore 20 con menù fisso di 4 portate.
Piatti serviti in maniera eccellente, ottima presentazione e gusto davvero unico, sono rimasto meravigliato dai sapori eccezionali che questa cucina propone, si tocca con mano e con il palato l'alta qualità delle materie prime usate e l'alta professionalità e competenza del personale di cucina.
Credo di non sbagliare dicendo che siamo ad un livello davvero elevato.
Prezzo in linea con la serata a cui andrete incontro, il ricarico sulle bevande è davvero onesto.
Complimenti davvero.

• Visitato a Maggio 2012

Perugia
“High level”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Dopo aver sentito un gran parlare di questo ristorante vegetariano mi sono concessa una cena con mio marito. Condivido con gli altri recensori gli apprezzamenti sul panorama e sul posto in generale. L'ambiente è davvero di gran classe ed a renderlo ancora più elegante contribuisce la grande professionalità del personale di sale. Il ristorante è frequentato per lo più da stranieri. La cena viene servita alle 20 ed il menù è fisso. Le portate sono di livello superiore (per qualità dei cibi, presentazione e fantasia dello chef). I prezzi sono in linea con il contesto e con il cibo proposto.

• Visitato a Aprile 2012
perugia
“ineccepibile...”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ho voluto regalare alla mia ragazza una serata nel top della ristorazione per vegetariani.é stato tutto perfetto, all' arrivo si rimane a bocca aperta per lo splendore del panorama che si presenta davanti ai vostri occhi..menù fisso (si inizia a mangiare tutti insieme alle 20) senza alcuna imperfezione..prezzo giusto per un' esperienza sicuramente da ripetere!!!

• Visitato a Aprile 2012
Orvieto, Italia
“strepitoso”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Complesso gestito da una giovane coppia, motivata, competente ed estremamente gentile...lei lavora in cucina, lui in sala...arrivate prima del tramonto perchè c'è una vista sul lago mozzafiato...sala interna accogliente e ben arredata, menù fisso ( si inizia normalmente tutti alle 20 ) naturalmente tutto vegetariano...frequentato normalmente da stranieri...cibo davvero all' atezza della cornice..complimenti!!!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Country House Montali hanno visto anche

Tavernelle, Provincia di Perugia
Tavernelle, Provincia di Perugia

Panicale, Provincia di Perugia
Panicale, Provincia di Perugia

Conosci Country House Montali? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Country House Montali, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.