“Solito wok” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 12 ristoranti a Lurate Caccivio
Cucina: cinese, italiana, giapponese, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il Ristorante WOK Giardini d'Oro è il luogo ideale per eventi come matrimoni, battesimi, compleanni e cene aziendali. La migliore selezione della cucina cinese, giapponese e italiana, pizza e Teppanyaki "Show cooking", il tutto con la filosofia dell'All you can Eat". Il ristorante si trova a pochi minuti dal Lago di Como, sulla direzione di Mendrisio e del confine di stato del Bizzarone.
Lugano, Svizzera
“Solito wok”
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2013

Mi sono recato in questo ristorante una settimana fa' con la famiglia,il posto e' molto accogliente e pulito,il cibo e' nella media,abbastanza buone le pietanze Cinesi,buona la pizza ma non posso dire altrettanto a riguardo del cibo japponese,il Sushi non mi è piaciuto affatto.

• Visitato a Ottobre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 62% consiglia
“Ristorante-Pizza-Sushi”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2013

Vengo spesso a mangiare con la mia famiglia, e il cibo è sempre ottimo a confronto di molti altri wok che col passare degli anni peggiorano.
Il cibo è sempre ben fornito diviso per tipo e tenuto caldo,italiano e cinese.
Dall'altra parte c'è una piastra gigante per far pesce e carne alla griglia con cuochi che cucinano lì al momento, in più offrono anche le pizze che variano sempre, dalle focacce, alla pizza ai frutti di mare. In un angolo c'è il sushi, abbastanza fornito, peccato che non si può vedere i cuochi che lo preparano come in altri posti. In un altro c'è l'angolo dessert, costituito da gelati, frutta tagliata, macedonia, crostate, tiramisu(finisce troppo in fretta), litchi.
Il ristorante è molto grande, suddiviso per locali di cui uno esterno e uno al piano inferiore, riservato generalmente per banchetti o cerimonie.
Il cibo è sempre buono, coi camerieri che sparecchiano in fretta i piatti che noi lasciamo,nei weekend la sera 20 euro con bevanda a persona.
Una cosa che non mi piace e che non capisco sono le persone(client) che si mettono in fila come ad un self service, mentre questo è un buffet! Dove io decido cosa voglio mangiare e scelgo io la porzione e la quantità. Perchè devo fare una fila di 15 minuti per prendere una sola cosa e aspettare in colonna la persona davanti che "scarica" un vassoio sul suo piatto e non mi fa passare avanti perchè mi impone di rispettare il turno???Questo continuo a non capire!!!

• Visitato a Settembre 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante WOK Giardini d'Oro hanno visto anche

Montano Lucino, Provincia di Como
Olgiate Comasco, Provincia di Como

Cantu, Provincia di Como
Lurate Caccivio, Provincia di Como

Conosci Ristorante WOK Giardini d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante WOK Giardini d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.