“Io lo consiglio” 4 su 5 stelle

cantù
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Io lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Vedo le precedenti recensioni e penso.. "chissà che palati sopraffini e che piatti meravigliosi mangiano a casa loro.."
Entrare da Santino, per me e la mia famiglia è come tornare a casa dalla nonna dopo un viaggio lungo, è confortante. Si mangia cibo semplice, FATTO IN GIORNATA, casereccio. Gli affettati sono di loro produzione come le verdure e la carne. ECCO PERCHE' SI PUò PARLARE DI AGRITURISMO. E' uin locale che esiste da tempo immemore e conserva ancora l'atmosfera di una volta. Io lo consiglio, si, a chi però non ha la puzza sotto il naso e si gode una bella serata con amici o parenti senza troppe formalità!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“UN MODO PER BUTTARE VIA SOLDI”
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il cibo è vecchio, scadente, riscaldato non so quante volte. le bevande le abbiamo fatte portare indietro piene come i piatti che ci son stati serviti. L'unica cosa che abbiamo svuotato è stato il portafoglio senza mangiar nulla.. si spende molto meno e si ottiene lo stesso risultato mangiando le proprie vecchie scarpe che non si usano più nella scarpiera..
EVITATE DI ANDARCI!

Visitato a Giugno 2011
Giussano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“è vero evitatelo”
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

è stata la prima e l'ultima volta l'antipasto lo evitato perchè ho visto la portata di un altro cliente .
il primo pure la lasagna era peggio di una mattonella dura di un paio di giorni.
ho scelto il cervo con polenta , la polenta era passabile il cervo era di 2 o4 giorni duro e riscaldato
mia moglie invece a preso il salame cotto con polenta il salame era peggio di una suola di scarpa
dura minimo di una settimana e riscaldato appena appena quando il signor Santino ci disse .
volete altro gli dissi per l' amor di dio no al momento di pagare l'unica cosa che è stato capace fu
il conto e glielo dissi lui rivolgendosi hai suoi parenti ridendo disse le mie lamentele io stavo uscendo mi girai e confermai ed è finita li con l'agriturismo di santino ci ho fatto una bella croce
e ascoltatemi non ci andate grazie

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Lasciate stare”
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un agriturismo penso sia un'altra cosa.
Cibo scadente, vecchio di giorni.
I tavoli e le sedie erano accavallati uno sopra l'altro.
Una cosa positiva è il personale, ma per il resto... Cambiate aria!!!
Penso che il cibo buono non sia quello!!!
Penso che non ci andrò mai più neanche se me la offrono la cena.
Il prezzo moooolto contenuto fa capire moltissime cose.

lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Oltraggio alla parola "agriturismo"”
1 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Locale tanto decantato, soprattutto nel milanese, ma che
non ha assolutamente nulla a che vedere con l agriturismo ! Locali sciatti e non rustici, cibo normalissimo. Prezzi nella
media . Il vero agriturismo é ben altro ! Atmosfera , cura dei particolari ..... Cose che qui non ci sono . Andrebbe chiamato al massimo trattoria o solo cucina casalinga .

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo da Santino hanno visto anche

Mariano Comense, Provincia di Como
Mariano Comense, Provincia di Como

Besana in Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Agriturismo da Santino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo da Santino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.