“Assolutamente.. te lo consiglio!!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Alla Valle di Banne ai Preferiti
Alla Valle di Banne
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Banne, 25, 34151 Banne, Trieste, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Banne
“Assolutamente.. te lo consiglio!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ambiente famigliare condotto dai simpatici gestori Marco e Marina, pulizia e cordialità ti accolgono a 5 km da Trieste in quel di Banne. Stanza accogliente in un luogo tranquillo,
parcheggio privato e COLAZIONI ottime e abbondanti ti permettono di visitare Trieste in
grande comodità. Da Gennaio 2012 si può anche cenare.....che volete di +, ottimo il
rapporto qualità/prezzo, visto anche lo sconto per prenotazioni dirette dal sito, in conclusione
se ritorno in quelle zone ci rivado sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Per un breve soggiorno, lontano dal traffico cittadino, assolutamente consiglio questo albergo a soli 5 km dal centro città!
Prcheggio interno, accoglienza cordiale e competente, stanza adeguata all'uso specifico (dormire, una doccia la mattina e poi via), colazione ottima ed abbondante.
Molto interessante anche la biblioteca al piano terra con consigli su escursioni e attrazioni del Friuli VG, in bici e a piedi, valicando anche il confine con la vicinissima Slovenia!
Insomma, da ritornarci a breve!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Io ed il mio ragazzo siamo stati in questo hotel per una notte in occasione del ponte dell’Immacolata e ci siamo trovati bene:
-la camera era piccola ma essenziale nell’arredamento e nelle dotazioni, tranquilla, pulita e ben riscaldata;
-il parcheggio interno all’hotel, ma non recintato era capiente e ben contrassegnato;
-gli alimenti disponibili per la colazione erano abbastanza vari soprattutto nella scelta dei dolci e un punto a favore va al caffè/cappuccino serviti direttamente dal bar su richiesta;
-il personale è molto gentile e disponibile;
-il rapporto qualità-prezzo, considerando i prezzi degli hotel di Trieste, non è male;
Alcune avvertenze riguardo gli ambienti limitrofi:
-la segnaletica stradale non è delle migliori, quindi vi consigliamo di farvi dare dalla reception la mappa di Trieste e dintorni;
-se andate a mangiare da Max e chiedete un primo, considerate che vi verrà servito in un piatto unico con il secondo al prezzo del primo + secondo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

parafrasando una trasmissione televisiva di qualche tempo fa ....ok l'hotel è giusto !
non posso che confermare i precedenti giudizi positivi e ribadire che la struttura costituisce un'ottima soluzione per visitare la città di Trieste che è risulta facilmente raggiungibile o con l'autobus (n. 39 ) che ferma proprio davanti l'albergo oppure con il tram storico che da villa opicina (circa 2 km dall'hotel) collega il paese con Trieste (piazza Oberdan).
I titolari si sono confermate persone simpatiche, disponibili e prodighe di suggerimenti ed informazioni, le camere pulite ed ordinate e silenziose, buone le colazioni specie per la parte "dolce".
Forse una maggior varietà nel "salato" potrebbe essere presa in considerazione, ad esempio uova sode o uova e bacon. Ma sia chiaro che il mio vuole essere solo un suggerimento e non costituisce certamente una critica o la sottolineatura di una carenza e/o di un'insoddisfazione.
Restando nell'ambito dei suggerimenti io auspicherei anche la rimozione della moquette dalle camere (quella dove ho soggiornato perlomeno l'aveva).
Cmq alla fine considerata l'offerta complessiva della zona mi sento di dire che c'è il giusto ed equo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Conegliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro Inizialmente, l'ho scelto, soltanto per la vicinanza al luogo dove dovevo recarmi ogni giorno.

Per mia gradita sorpresa, mi sono trovata in un luogo accogliente, sereno,curato, molto pulito, in posizione conveniente anche per la visita alla città, coccolata dalla gentilezza del personale, preparato e competente, cordiale e disponibile, ma sempre discreto.
lo consiglierei anche per il buon rapporto qualità - prezzo.
Ci tornerei anche per vacanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

molto buona la colazione, hotel pulito e caldo, bagno grande.
unico neo direi il letto troppo scomodo ma potrebbe essere un problema solo nostro.
personale molto cortese e disponibile.
ottima posizione per conoscere la città di trieste.
lo consiglierei anche per il buon rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Siamo rimasti 3 notti in questo ottimo B&B, che costituisce la base di partenza ideale per visitare Trieste. Pur non trovandosi in centro (ma in una zona tranquilla, un pochino fuori), è ben collegato con il centro tramite autobus, ottima alternativa all'automobile.
Le camere sono graziose e ben curate, oltre che sempre ottimamente pulite.
La colazione a buffet è molto buona ed abbondante.
I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili a fornire indicazioni su luoghi da visitare o eventi da seguire in città.
Molto buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
vdbproperty, Proprietario alle Alla Valle di Banne, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Grazie per la bella descrizione...... cerchiamo di fare del nostro meglio.
Alla prossima.
Marco e Marina

Conosci Alla Valle di Banne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alla Valle di Banne

Indirizzo: Localita Banne, 25, 34151 Banne, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste > Banne
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 hotel in Banne
Categoria hotel:3 stella/e — Alla Valle di Banne 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alla Valle di Banne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alla Valle Di Banne Trieste
Albergo Alla Valle Di Banne Trieste
Hotel Banne
La Valle Di Banne Trieste
La Valle Di Banneb&b
Alla Valle Di Banne Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Alla Valle di Banne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.