“Vicinissimo agli impianti, comodo con servizi per famiglie” 5 su 5 stelle

Hotel Zodiaco
3.0 su 5 Hotel   |   Strada per Vaneze, 23, 38100 Vaneze, Trento, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Vaneze
Cremona, Italia
“Vicinissimo agli impianti, comodo con servizi per famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Siamo stati in quest'hotel per una vacanza sulla neve a Febbraio scorso. Devo dire che prima di prenotare avevo qualche perplessità soprattutto per la località che sinceramente a me era del tutto sconosciuta ma dietro consiglio di persone che ci erano state ci siamo andati. La struttura e molto carina le camere sono nuove con tutti i confort. La cucina molto buona e varia lo staff veramente cordiale e preparato. L'animazione organizzava tutti i giorni spettacoli ed attività per adulti e bambini. Per i non sciatori come me una serie di escursioni nel territorio sia in città che nelle malghe dei dintorni. La mia bambina è rimasta molto contenta delle coccole che riceveva dagli animatori ma soprattutto dalle mascotte che giravano nella struttura. C'è anche il centro benessere nella zona residence che mi ha dato la possibilità di tonificarmi per tutta la settimana. Consiglatissimo ci torneremo anche noi quest'anno. Salutissimi da Marcella e famiglia - Cremona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Febbraio,esattamente l ultima settimana,siamo stati per una settimana all hotel zodiaco e sinceramente ci siamo trovato a nostro agio,le camere sono molto spaziose ,cucina e ristorante di buon livello,ragazze al ricevimento all altezza e tra l altro molto simpatiche,l'hotel dispone. Di una birreria e di un centro benessere dotato di tutti i confort,quattro o più anomatori che organizzavano numerevoli escursioni,spettacoli e giochi,vi dico e' stata proprio una bella settimana e probabilmente l inverno prossimo ci tornero...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Andrea B, Direttore alle Hotel Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2011
Gentile Signor Franco la ringraziamo per aver dedicato qualche minuto per scrivere queste belle parole. Cerchiamo di dare sempre il massimo ai nostri Ospiti e ci fa piacere quando i nostri sforzi vengono contraccambiati. Spero di rivederla presto nella nostra struttura per una vacanza sulle nostre piste e nel frattempo le porgo i più cordiali saluti da parte di tutto lo staff.
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Ci siamo stati a febbraio scorso e ci siamo trovati benissimo. Accoglienza perfetta con lo staff di animazione che ti mette a proprio agio. Posizione bellissima vicino agli impianti (non abbiamo preso mai la macchina) . Le camere sono molto ampie e ben arredate compreso i bagni nuovi di pacca , la pulizia eccelsa. La cucina molto buona e compresa di bibite ai pasti praticamente prendevi quello che volevi e quante volte volevi.All'interno della struttura c'è un pub dove ogni sera si organizza qualcosina per gli ospiti compreso buffet di aperitivi.Il servizio in sala ottimo e l'animazione eccezionale con spettacoli per tutti anche nel vicino teatro. Insomma ci siamo veramente trovati da dio e quest'anno torneremo a sciareee. Grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Martina grazie infinite per il tempo che ci ha dedicato spero di rivederla presto nella nostra struttura. Le porgo distinti saluti da parte di tutto lo staff.

Conosci Hotel Zodiaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zodiaco

Indirizzo: Strada per Vaneze, 23, 38100 Vaneze, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento > Vaneze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 2 hotel in Vaneze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zodiaco 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zodiaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zodiaco Vaneze, Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zodiaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.