“Soggiorno fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 Altre sistemazioni a Zelarino
Origgio, Italia
“Soggiorno fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per un viaggio di piacere, alla scoperta delle bellezze del Veneto. Siamo rimasti davvero contenti da tutto quello che poteva offrirci questo agriturismo. Appena varcato il cancello ha regnato una sensazione di pace e tranquillità. L'accoglienza all'arrivo è stata esaustiva sia per quanto riguarda la struttura sia per i consigli dei nostri spostamenti nelle varie città limitrofe. L'agriturismo è diviso in diverse strutture: la casetta dell'accoglienza, la foresteria adibita per le camere, il ristorante, il negozietto dei prodotti dell'orto e la fattoria. La camera è ben curata, accogliente e ben pulita. Tutti gli spazi esterni sono estremamente ordinati e gli animali hanno ampi spazi per potersi muovere..
E poi dobbiamo esprimere un parere estremamente positivo per quanto riguarda il ristorante dalla colazione a base di pane fatto in casa, torte appena sfornate e marmellate prodotte in loco, alla cena con piatti molto particolari sia nella preparazione che nella presentazione.
Vogliamo ringraziare i proprietari che hanno reso questo soggiorno veramente indimenticabile!!!!!
E per tutto questo abbiamo deciso di soggiornare un giorno in più!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Parma, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trovato questo posto veramente bello, pulito e accogliente. Siamo rimasti sbalorditi dalla tranquillità del posto, dall'ordine delle camere (che sanno addirittura di nuovo), dalla gentilezza dei proprietari e soprattutto dalle ampie colazioni offerte (buonissime!). Un tocco unico lo dava la torta ancora tiepida che ti servivano al mattino a colazione. La camera che ci hanno dato era stupenda, pulita, grande il giusto, con una bellissima televisione e una doccia davvero grande. Non ho avuto problemi con il wifi, che era presente, e ho usato la password senza problemi. Per ogni eventualità sono sempre stati pronti ad aiutare, come per esempio la mattina, per raggiungere la fermata dell'autobus, ci hanno sempre portati in macchina, pur non essendo obbligati. Il posto è davvero bello e visitabile, su richiesta. Gli animali sono nei loro recinti ma sono avvicinabili tranquillamente. Nelle vicinanze c'è anche una pizzeria, per chi non potesse farne a meno. Ma la cosa che mi ha molto colpito è stata il ristorante, con tutte le loro specialità troppo buone per essere vere! Il bello di questo posto è che ti fanno sentire davvero coccolati e "a casa". Il prezzo era buonissimo per tutto quello che ci hanno offerto e di certo torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
AlSegnavento, Proprietario alle Agriturismo Al Segnavento, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Buongiorno,
con la presente vorrei esprimere i miei ringraziamenti per il commento che ci avete lasciato. Il nostro obbiettivo è proprio quello di far sentire i nostri ospiti a coccolati ed a proprio agio e fa piacere a tutti noi riuscirci.
Alla prossima, Giacomo Bucci
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

bellissima struttura niente da dire ma per il resto:
doccia che andava con un filino di acqua
asciugacapelli rotto
scarsissima colazione sia nella scelta che nelle quantità
cena scarsa e costosissima
nonostante fossimo ospiti presso l'agriturismo ci hanno fatto pagare 4 coperti (inclusa una bambina di 1 anno)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
AlSegnavento, Direttore generale alle Agriturismo Al Segnavento, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile signora colgo con sorpresa e dispiacere la sua recensione riguardante la nostra struttura ed è per questo che mi sento in dovere di replicare. La ringrazio innanzitutto dei complimenti spesi sulla nostra Azienda definita da Lei una "bellissima struttura", mi trovo invece in disappunto riguardo le critiche da lei mosse.
Per quanto concerne il malfunzionamento dell'asciugacapelli, purtroppo l'apparecchio che prima del vostro arrivo funzionava correttamente ha avuto un piccolo guasto e di questo sono spiacente seppur ahimè sono cose che possono capitare,per ovviare al problema le è stato prontamente dato un asciugacapelli alternativo ed appena è stato possibile ( cioè dopo il weekend di Pasqua) è stato prontamente riparato dal tecnico.
Ha lamentato poi una scarsa pressione d'acqua in doccia ed onestamente dopo appurato controllo a noi non è risultato esserci alcun problema, temo ci sia stata un incompensione sul funzionamento del miscelatore della doccia, il quale essendo di nuova generazione funziona in modo differente dagli usuali miscelatori e comunque, se ci avesse segnalato il problema durante il suo soggiorno saremmo subito intervenuti per risolverlo.
Ciò che ritengo invece "strano" è quanto sostenuto rispetto la cena servita e la colazione. Per quanto concerne la prima, avete deciso di scegliere dalla nostra carta dei piatti il menù più economico chiamato Assaggi del costo di 24,00 euro, durante la serata avete espresso più volte commenti positivi sul cibo, il pane fatto in casa etc., deduco duque sia stato di vostro gradimento e se l'aveste ritenuto "scarso" avreste potuto tranquillamente scegliere qualche altro piatto al fine di saziarvi. I bimbi per i quali ha espresso il disappunto per il conteggio del costo del coperto pari a 2,00 euro hanno mangiato entrambi due piatti di tagliatelle fatte in casa con il nostro ragù, hanno usufruito entrambi di tovagliolo pane e bicchieri per cui veramente non capisco la sua sorpresa sul conto finale. Mi permetto anche di segnalare che mi avete chiesto di tenere in frigo alcuni vostri prodotti ed io con disponibilità ho acconsentito salvo poi venirmeli a richiedere la domenica sera di Pasqua alle 21:30 quando come ben sapevate il locale era chiuso ed io sono appositamente venuto ad aprire il ristorante per consegnarveli senza alcun problema.
Infine per quanto riguarda la colazione serviamo caffè, latte, pane fatto in casa ai 7 cereali, marmellata sempre di nostra produzione, yogurt, torta di mele fatta in casa, succo all'arancio, mi spiace non abbiate ritenuto questo esaustivo. Ritengo di avervi servito con professionalità e gentilezza mi spiace veramente non essere riuscito a soddisfarvi. Cordiali saluti Nicola Bucci
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Un complesso veramente grazioso, curato in ogni particolare, veramente molto pulito sia nelle stanze che negli spazi comuni interni ed esterni.
C'è il giusto mix fra il relax che regala la campagna e la possibilità di essere in pochi minuti di macchina a Venezia, rendendolo un posto ideale per visitare la città senza il caos, i problemi di parcheggio (con relative spese!!) ed il modo di fare "sbrigativo" solito dei posti turistici.
Il ristorante è ottimo sia per la qualità dei piatti offerti che per la cura delle sale, i prodotti utilizzati denotano competenza e professionalità, dagli affettati ai secondi passando per il vino "sfuso" gradevole ed equilibrato, il tutto presentato con semplicità e senza inutili "ricercatezze".
Vista la mia esperienza di soggiorni in zona sia per motivi di lavoro che di vacanza devo dire che non avevo mai trovato posti simili vicino Venezia, fà piacere vedere la passione dei gestori.
Prezzi in linea con quanto offerto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Buongiorno,
vi ringraziamo infinitamente per il commento positivo da voi lasciato, è stato un piacere avervi nostri ospiti.
A presto, Giacomo Bucci Agriturismo Al Segnavento
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo trascorso un fantastico fine settimana con Smart Box. Un agriturismo davvero di charme, elegante, pulito e con un ottima cucina. Oltre alla cena inclusa nel pacchetto regalo, che comprendeva un assaggio dei loro prodotti e un'ottima pasta e fagioli, al nostro arrivo abbiamo avuto il piacere di gustare il pranzo cucinato con molta cura e con prodotti locali. Le camere sono nuove e spaziose. Molto simpatici i titolari e utilissimi i loro consigli per visitare il centro di Treviso a pochi kilometri e per raggiungere Venezia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Buongiorno,
vi ringraziamo per il commento positivo da voi rilasciato. Soddisfare i nostri ospiti è la soddisfazione del nostro lavoro e non c'è nulla di meglio del sapere che siate tornati a casa contenti.
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo visitato l'agriturismo con la mia compagna e mia figlia di 3 anni.
Il posto e' incantevole,pulitissimo e raffinato.
Abbiamo pranzato molto bene,tutto cucinato con prodotti nostrani,preparati con molta cura e passione dalla famiglia che lo gestisce.
Tutto era molto buono,dal pane fatto in casa alla carne,ai dolci...
Il personale e' molto accogliente,gentile e preparato.Nostra figlia ha potuto giocare liberamente nel parco giochi e vedere i piccoli agnellini nati da appena 2 settimane.La fattoria e' grandissima,ben suddivisa e perfetta per una vacanza o anche semplicemente per una visita per pranzo o cena.
Il proprietario del Segnavento e' stato molto ospitale e professionale.
Sicuramente ci ritorneremo e lo consigliamo a tutti.
Venezia e' a soli 15 miniti di distanza e pertanto per chi vuole stare tranquillo,godersi un ambiente bucolico e visitare anche la citta',non gli resta che fermarsi al Segnavento!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Buongiorno,
la ringraziamo per il suo cortese commento e per aver intuito l'impegno e la dedizione che speriamo di trasmettere nei nostri piatti e nel nostro lavoro.
Nella speranza di averla nuovamente nostro ospite,
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo prenotato per il fine settimana di Carnevale ed abbiamo trascorso due giorni davvero inacantevoli. La camera grande, arredata finemente con una grande finestra sul giardino, bagno nuovo e pulitissimo, ma sicuramente ciò che ci ha soddisfatti di più è stata la cucina . Abbiamo provato per due sere i menù proposti da Nicola , il giovane proprietario, che ci ha illustrato ogni piatto fatto con prodotti propri dell'azienda, e in entrambe le occasioni non siamo stati delusi, in particolare dai dolci. Decisamente un Agriturismo di qualità
Sicuramente lo consigliamo e ci torneremo in estate per provare la nuova struttura accanto il Fiori & Frutti che sembra ancora più bella ( c'è anche la piscina).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Al Segnavento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Al Segnavento

Indirizzo: Via Gatta 76/c, 30174 Zelarino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Zelarino
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.2 di 2 Altre sistemazioni in Zelarino
Ristorazione ed ospitalità familiare sono l’anima dell’agriturismo. Il ristorante in un locale dalla calda atmosfera con vista su prati e pascoli è recensito dalla Guida Michelin e propone creative combinazioni culinarie dai tipici “cicchetti” alle pietanze più sofisticate. Le camere in una piccola Foresteria indipendente offrono la possibilità di vivere l’atmosfera e la semplicità dell’agriturismo senza trascurare l’eleganza; ideale per gli amanti del B&B che cercano un punto di riferimento a pochi minuti da Venezia e dalle bellezze della regione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Al Segnavento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alloggio Venezia
Al Segnavento Agriturismo
Agriturismo Al Segnavento Hotel Venezia
Agriturismo Al Segnavento Zelarino, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Al Segnavento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.