“Perfetto, ci torneremo” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Oasi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Palma
Bed & Breakfast Oasi
Hai aggiunto Bed & Breakfast Oasi ai Preferiti
Via Gibildolce 71 | Palma di Montechairo, 92020 Marina di Palma, Palma di Montechiaro, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Marina di Palma
Palermo, Italia
“Perfetto, ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

ottima posizione, ottima disponibilità dei prorpietari, molto pulito. Vi abbiamo dormito per tre notti e sembra di aver riposato per 3 settimane, ottima colazione e perfetta brezza marina ristorante.Camera e materasso molto confortevole, consigliato il lido balneare c/o "trampolino" per un bagno veloce a Marina di Palme CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business

Conosci Bed & Breakfast Oasi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Oasi

Indirizzo: Via Gibildolce 71 | Palma di Montechairo, 92020 Marina di Palma, Palma di Montechiaro, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Palma di Montechiaro > Marina di Palma
Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Marina di Palma
A pochi chilometri dalla maestosa Valle dei Templi di Agrigento a Marina di Palma di Montechiaro immerso in una varietà multicolore di piante e fiori caratteristici del luogo, sorge il Bed & breakfast Oasi, luogo ideale dove poter trascorrere una vacanza lontano dal caos quotidiano, in tutta tranquillità e relax. Sarà possibile scoprire le meraviglie della stupenda costa mediterranea caratterizzata dall'alternanza di alte scogliere che lasciano trasparire il fondale, insenature sabbiose e spiagge di ciottoli che consente di soddisfare le esigenze più diverse dei bagnanti. ... Altro   meno
Bed & Breakfast Oasi Marina Di Palma, Palma Di Montechiaro, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Oasi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.