“pace e tranquillità” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Casa Malerba

Hai aggiunto B&B Casa Malerba ai Preferiti
B&B Casa Malerba
Contrada Facciomare Malerba, 92020 Marina di Palma, Palma di Montechiaro, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 B&B / Pensioni in Marina di Palma
Novara, Italia
“pace e tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nella camera Facciomare a fine agosto, spaziosa e con un bel bagno. I proprietari sono gentilissimi e molto accoglienti. Al mattino la colazione viene servita all’aperto ed è molto piacevole. Unici nei la strada per arrivare è molto sconnessa e non c’è aria condizionata: noi siamo capitati in un periodo molto caldo e la notte abbiamo fatto fatica a dormire. Il prezzo però è contenuto. A poche centinaia di metri c’è una spiaggia libera con un bellissimo mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Cordignano, Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per due notti presso il B&B Casa Malerba e ci siamo trovati benissimo. Il posto è splendido in una zona assolutamente poco frequentata, con una vista sul mare favolosa e una piccola spiaggia a pochi passi. In pochi minuti si possono raggiungere sia Agrigento che Licata. La stanza era molto ampia, pulita e confortevole. Buona la colazione e gentilissimi i proprietari che ci hanno anche invitato a cenare con loro, facendoci assaggiare la vera cucina siciliana. Consigliatissimo

4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 5 Giorni nella stanza "Facciomare": ampia e pulita.
Il B&B si trova a 25 Chilometri da Agrigento, fuori dal traffico, dalla confusione e con una bellissima vista sulle campagne e sul mare. C'è una graziosa Spiaggia a pochi minuti a piedi.
siamo stati molto contenti di non aver soggiornato ad Agrigento..... eravamo alla ricerca di Relax e della natura locale.
Gaetano e la sua famiglia ci hanno accolti con grande disponibilità e cortesia. Due sere abbiamo cenato con loro e siamo stati molto bene.
Se andate non perdetevi lo spettacolo notturno: lontano dalle luci della città il cielo stellato lascia a bocca aperta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Un angolo di paradiso inaspettato in terra di agrigento.
Pace, tranquillità, atmosfera, ospitalità e mare !!!
Vista meravigliosa sul mare e a pochi metri una spiagga splendida ...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Casa Malerba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Malerba

Indirizzo: Contrada Facciomare Malerba, 92020 Marina di Palma, Palma di Montechiaro, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Palma di Montechiaro > Marina di Palma
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 B&B / Pensioni in Marina di Palma
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Casa Malerba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Casa Malerba Marina Di Palma, Palma Di Montechiaro, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Casa Malerba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.