“Delizioso” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 16, 53017 Radda in Chianti, Italia   |
Classificato al n.4 di 16 hotel a Radda in Chianti
“Delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Albergo pulito e accogliente, personale gentile e disponibile. Ottima posizione per visitare i paesi nei dintorni, possibilità di parcheggio vicino all'albergo. Possibilità di usufrire di una spa nel vicino albergo Leopoldo dal quale si gode di una bellissima vista sul Chianti.
Lo consiglio vivamente per staccare un po'.. dal frenetismo quotidiano!
Laura Marini, Italy

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

verona
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Ottimo albergo come pure l' accoglienza di Susanna alla reception, che ci ha consigliato sul tipo di camera da scegliere.
Un consiglio a chi vorra' alloggiare in questo hotel. Scegliete i pacchetti che Vi vengono offerti, il prosecco di benvenuto è un ottimo ingrediente come inizio vacanze.
Andate a mangiare al ristorante " L' ultimo mulino " Il cuoco Antonello, simpaticissimo, Vi farà assaggiare delle ottime e abbondanti portate.
Un grazie ancora a Susanna e alla responsabile dell' Hotel ( che non sappiamo il nome)
che ci ha omaggiato di un simpatico e graditissimo pensiero.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
castellammare del golfo
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Della mia recente esperienza di viaggio in Toscana ricordo con entusiasmo il fine settimana indimenticabile trascorso a Radda in Chianti nell'incantevole hotel San Niccolo'. Il mio soggiorno in questo albergo è stato al di sopra delle mie aspettative..dall'accoglienza familiare del personale della reception al mio arrivo, alla camera con pareti affrescate e vista sulla piazza pricipale del centro storico, alla colazione cosi' invitante e abbondante, preparata con cura e servita con tanto di sorriso...
Spero di ritornare nella bella Toscana al piu' presto e ovviamente tornero' a Radda nel mio albergo preferito.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

In posizione centralissima, tranquilla, ottima accoglienza. La camera era luminosissima, eccellente pulizia, romantica e incantevole.... Ottima anche la colazione. L'unica cosa che mancava era un garage, noi eravamo in moto e sarebba stato utile. (Non ricordo se disponesse o meno di una sala ristorante). Un posto in cui spero di tornare alquanto prima...!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2009

Città incantevole, albergo altrettanto incantevole. Camera dotata di tutte le comodità, personale preparato che ci ha aiutato con i loro consigli.. Ci siamo trovati benissimo!

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

il palazzo vanta una posizione strategica per scoprire la Toscana e i suoi borghi...bellissima la camera e favolosa la colazione (sia dolce che salata - stra abbondante). bellissima anche la zona relax. il personale è stato sempre molto disponibile, gentile e ben preparato per quanto riguarda le spiegazioni della zona... soggiorno sicuramente da rifare in questo palazzo da sogno!!!!prezzo piu' che onesto per tutti i servizi inclusi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo San Niccolo'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo San Niccolo'

Indirizzo: Via Roma, 16, 53017 Radda in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Radda in Chianti
N. 4 hotel romantici a Radda in Chianti
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo San Niccolo' 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Venere, Hotels.com, Travelocity, HotelTravel.com, Splendia, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Escapio e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo San Niccolo'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo San Niccolo' Hotel Radda In Chianti
Hotel Palazzo San Niccolo
Palazzo San Niccolo' Radda In Chianti, Toscana
San Niccolo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo San Niccolo', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.