“Che Meraviglia!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Podere Le Noci

Hai aggiunto Hotel Podere Le Noci ai Preferiti
Hotel Podere Le Noci
3.0 su 5 Hotel   |   Localita' Podere le Noci, 53017 Radda in Chianti, Italia   |
Classificato al n.11 di 16 hotel a Radda in Chianti
Amsterdam, Paesi Bassi
“Che Meraviglia!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Capitati per caso in questo casale, cercavamo una stanza per una sola notte. Appena arrivati siamo stati accolti con cortesia e disponibilità, ci è stata mostrata una camera con vista mozzafiato sulle colline del Chianti, con aria condizionata, silenziosa, ben curata e pulita.
Alla fine siamo stati li per 10 giorni e ci torneremo al più presto.
Il rapporto qualità prezzo è eccezionale!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
UDINE
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2010

L'hotel è situato in mezzo al Chianti e distante circa una 30 km da siena...per arrivarci impiegherete circa un'oretta per raggiungere località interessanti visto che le stradine sono tortuose.

Per arrivare all'hotel c'è una salita di strada bianca piena di buche...non è il massimo.
L'hotel è un vecchio casale ristrutturato, apparentemente è bello ma la ristrutturazione non è stata fatta molto bene!
Noi abbiamo dormito nella stanza al piano terra...umidità pazzesca e dietro il muro del letto si vedeva la macchia di umido. In quanto hai rumori diciamo che si sentiva anche l'acqua del lavandino quando quelli al piano di sopra si lavavano i denti.

Noi abbiamo fatto solo le colazioni, cibo scarso e poco fresco. Un giorno però hanno messo le brioche e devo dire che erano ottime.
Il caffè espresso e il cappuccino non sono compresi nel prezzo.

Il personale è stato gentile .

Io personalmente non ci tornerò perchè in toscana ho trovato sistemazioni molto più belle e caratteristiche.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

Siamo stati all'hotel per una settimana e abbiamo intenzione di tornarci appena possibile. La piscina è in una posizione meravigliosa, la nostra stanza spaziosa e totalmente insonorizzata. Consiglio questa struttura a chiunque sia in cerca di pace, buona cucina, buon vino e personale gentilissimo. Inoltre, rispetto ai prezzi della zona, si risparmia un bel pò!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
mira
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

L'accoglienza è ottima, il posto è stupendo.Molto Pulito, le stanze sono molto spaziose.Ben strutturato con una splendida piscina e veduta.La colazione a buffet era ben fornita, la cena di buon livello.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Podere Le Noci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Podere Le Noci

Indirizzo: Localita' Podere le Noci, 53017 Radda in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 16 hotel in Radda in Chianti
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Podere Le Noci 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Podere Le Noci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Podere Le Noci Radda In Chianti, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Podere Le Noci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.