“in paradiso” 4 su 5 stelle
Recensione di CDH Hotel Radda

Hai aggiunto CDH Hotel Radda ai Preferiti
CDH Hotel Radda
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Statale 429 | Loc. La Calvana, 53017 Radda in Chianti, Italia (Nome precedente: My One Hotel Radda)   |
Classificato al n.5 di 16 hotel a Radda in Chianti
Pavia, Italia
“in paradiso”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2012

L'hotel è situato su una collina dove si ha una vista stupenda con bellissimi tramonti. La struttura è in pietra e molto appariscente, gli interni sono curati e puliti.
Le stanze grandi, pulite e ben arredate, con qualche particolare da curare maggiormente, come i serramenti mal ridotti dall'esterno a causa del sole e intemperie non essendoci le persiane.....
Io ho trascorso un week end bellissimo, abbiamo usufruito della piscina esterna e del centro benessere compreso un massaggio.
Ritornerò sicuramente e lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere giornate tranquille immersi nel verde, per lo shopping si può andare a Radda in chianti alla ricerca di prodotti in pelle ad un ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

341 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Montecassiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2012

Hotel costruito rispettando l'ambiente circostante, interamente in pietra, con un arredamento moderno che però non stona con l'esterno. Soggiorno interamente dedicato al relax, che qui è assicurato e curato. Il centro benessere è molto tranquillo e assicura ore rilassanti e silenziose. Ristorante con piatti tipici e con una cucina adatta anche agli ospiti stranieri, consiglio vivamente il filetto cotto nel chianti. Fatevi consigliare il vino dai camerieri, non ne rimarrete delusi, qui ne fanno un arte e hanno pienamente ragione! Tutto lo staff dell'hotel è molto disponibile, presente e cortese. Non perdetevi l'aperitivo serale preso nel cortile interno, molto romantico! Forse l'intera struttura avrebbe bisogno di un piccolo restauro, più che altro una ripitturata degli interni, ma nel complesso siamo rimasti più che soddisfatti!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Ronciglione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

Ho soggiornato x un week-end in questa struttura e devo dire che ne sono rimasto entusiasta il posto è bellissimo interno, esterno e ambientazione, completo di tt i servizi e con una bellissima spa dotata anche di una piscina riscaldata chiusa veramente piacevole. Ho cenato nel ristorante che è stata l'unica nota dolente del soggiorno nulla di particolarmente esagerato ma un menù povero con pietanze di qualità scarsa x una regione come la toscana, avrei saputo cucinare meglio io.
Nel complesso ottimo posto ma se c tornerò andrò a cena fuori x il resto lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Fiesole, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Questo bellissimo hotel poco fuori Radda ( circa 1 chilometro ) è una vera oasi di pace.
Le camere hanno la vista sulla bellissima distesa di colline con viti, aria condizionata e bellissimi bagni.
La struttura è dotata di piscina all'aperto, al coperto con idromassaggio, sauna, bagno turco. Ci sono poi un bar/ristorante della piscina, una bar per gli aperitivi e il dopo cena e un ristorante per la cena.
C'è anche un centro benessere con signore molto gentili e competenti.
Colazione buonissima, varia e abbondante.
Personale gentilissimo. Zona da visitare nel raggio di pochi chilometri incredilmente bella.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

Siamo tornati in questo albergo a distanza di due mesi. La nostra prima volta è durata solo un giorno, e fu quasi per caso, questa volta abbiamo soggiornato per 3 giorni: tre giorni stupendi. Abbiamo provato un pò tutto, il centro benessere dove ci hanno omaggiato un ottimo massaggio al viso ( che loro chiamano "Di Benvenuto") ed in più abbiamo voluto provare il bagno al vino nelle botti, una esperienza unica ma soprattutto veramente benefica, almeno per la nostra pelle. La cena con gli spaghetti cotti nel Chianti classico, mai provati da nessuna parte: buonissimi. E poi la visita organizzata dal ricevimento alle cantine, senza parlare poi delle degustazioni ( credo vengano fatte una volta alla settimana) all'interno dell'albergo. La gentilezza del personale la fa da padrone, non ci si sente clienti, ma ospiti da amici (anche se alla fine il conto si paga). Qualcosa di negativo? La piscina esterna un pò piccola, anche se noi non ne abbiamo usufruito quasi per niente. Insomma, una bella esperienza che ci sentiamo di consigliare al 100%.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Luogo incantato ove tutto è perfetto. La sera nei boschi del senese si sentono gli ululati dei daini mentre si passeggia in questo borgo magico.
Camera bellissima con cura di ogni particolare, a tavola trionfo della carne e verdure toscane. Vini e grappe indimenticabili. Da ritornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci CDH Hotel Radda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su CDH Hotel Radda

Indirizzo: Strada Statale 429 | Loc. La Calvana, 53017 Radda in Chianti, Italia (Nome precedente: My One Hotel Radda)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Radda in Chianti
N. 5 hotel di lusso a Radda in Chianti
Categoria hotel:4 stella/e — CDH Hotel Radda 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Venere, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Escapio, TripOnline SA, Despegar.com, Expedia, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CDH Hotel Radda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mario Morello
My Onehotel Radda Hotel Radda In Chianti
Myonehotel Radda
CDH Hotel Radda Radda In Chianti, Toscana
Super 8 Radda In Chianti
My Onehotel Radda In Chianti

Se siete i proprietari o gestori di CDH Hotel Radda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.