“Buon hotel con qualche dettaglio da rivedere” 4 su 5 stelle
Recensione di CDH Hotel Radda

Hai aggiunto CDH Hotel Radda ai Preferiti
CDH Hotel Radda
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Statale 429 | Loc. La Calvana, 53017 Radda in Chianti, Italia (Nome precedente: My One Hotel Radda)   |
Classificato al n.6 di 16 hotel a Radda in Chianti
Modena
“Buon hotel con qualche dettaglio da rivedere”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo trascorso 5 giorni in questo hotel per visitare la zona di Siena e del Chianti. Ero già stata in questa struttura 5 anni fa per lavoro e devo dire che non ho trovato differenze sostanziali. la camera era ampia, forse solo un po' buia dato che la finestra era rivolta a nord. bagno grande, ben rifornito come courtesy set. sia camera che bagno puliti e ben curati. siccome abbiamo trascorso la maggior parte delle giornate a visitare la zona, abbiamo cenato al ristorante interno e siamo rimasti soddisfatti sia del servizio in sala (grazie a uno staff di camerieri eccellente) che della cucina, con piatti tipici della zona, di ottima qualità. l'ambiente è tranquillo e rilassante, specie in questo periodo, piacevole la piscina. carina la spa anche se non enorme. in generale siamo stati bene, cortese il personale alla reception. lowlights: serratura della porta della camera difettosa; personale alla spa sempre un po' indeciso, alla richiesta del listino per i trattamenti hanno risposto di non averlo da lasciare e che dovevo "leggere e ricordare" quello esposto! quando abbiamo chiesto, viste le giornate di sole, di potere stare a bordo piscina con i lettini il no è stato categorico (poi alla reception la stessa richiesta è stata soddisfatta senza problemi); lettini alla piscina nuovi ma senza la cordicella per potersi mettere sdraiati, per cui si rischiavano le dita! colazione soddisfacente, meno la cameriera che era più occupata a sgombrare i tavoli che a chiedere ai clienti cosa portare da bere (te e espresso erano preparati al bar).purtroppo anche l'insonorizzazione delle camere lascia a desiderare. condizionatore rumoroso. non sono dettagli importantissimi, ma in un hotel 4 stelle proprio dettagli insignificanti ma noiosi rischiano di abbassare un livello che potrebbe essere davvero a 4 stelle!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione per chi vuole visitare il Chianti, l'hotel gode di una vista molto bella.
Molto curato l'ambiente e tutto l'arredamento. Le stanze mi sono sembrate molto confortevoli, forse un po' piccole, ma comunque pulite e curate. La SPA ha tutto anche se non e' enorme ( vasca idromassaggio, sauna, bagno turco ) oltre ad una serie di trattamenti a richiesta. Il personale si e' mostrato estremamente cordiale e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta.
Consigliato per un week end di relax.

Ha soggiornato in Giugno 2011
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Struttura di pregio immersa nelle colline del Chianti a due passi dai pittoreschi borghi di Radda, Gaiole e Volpaia. Ideale per chi vuole rilassarsi grazie al valido centro benessere in cui e' possibile usufruire gratuitamente di una piscina riscaldata con idromassaggio, bagno turco e sauna. A pagamento invece vari trattamenti fra cui massaggi all'uva e un rilassantissimo "bagno di bacco". Le camere sono spaziose e ben attrezzate, di importante rilevanza la cordialita' e la competenza del personale alla reception. Se proprio devo trovare un difetto, il personale delle pulizie inizia a "sferragliare il carrello" troppo presto la mattina... Non proprio l'ideale per chi vuole farsi una bella dormita. Il ristorante poi non e' male, me e' consigliabile uscire dalla struttura per trovarne di piu' caratteristici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Carrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

ho soggiornato per 3 giorni in questo hotel immerso nel verde tra i vigneti toscani, l'hotel non è grande e per questo riesce a trasmettere un atmosfera famigliare, ho alloggiato in una suite molto spaziosa e dotata di ogni confort e molto pulita! Al ristorante ho potuto degustare una fiorentina al sangue abbinata ad un tiziano 2000 vino che non conoscevo e che ho imparato ad amare! Il vino è stato consigliato dal maitre che ha saputo intuire i miei gusti alla perfezione. consiglio a chiunque voglia concedersi un week end enogastronomico! Radda è una piccola frazione medioevale molto graziosa dove il tempo sembra essersi fermato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Hotel veramente di bella presenza.
Noi siamo state con un pacchetto Emozione3.
Tutto impeccabile, da come l'hotel si presenta passando allo staff per finire con l'ordine e la pulizia.
PREGI:
-piccola SPA interna, accogliente e pratica. Si spende un surplus di 10 euro a persona;
-camera spaziosa e linda;
-staff cordiale;
-zona aperitivo molto carina;
-ampio cortile interno;
-eleganza al top;
-colazione abbondante;
-ottima posizione nella valle del chianti senese.

DA MIGLIORARE
-il ristorante, ovvero la cena. Si mangia decisamente meglio fuori dall'hotel.

Nel complesso, pur non essendo il mio "stile" di hotel, lo consiglio vivamente a chi cerca un ottimo hotel a 4 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo passato un weekend meraviglioso in questa struttura all'altezza delle aspettative. Hotel accogliente con degli spazi comuni fantastici. Camere grandi, pulite con un bagno degno di un cinque stelle. Lo consigliamo a tuttui coloro che trovano cupe le camere vintage di tanti altri alberghi del Chianti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura è sicuramente interessante, come non potrebbe visto il casale e la magnifica posizione, il personale è stato cortese e puntuale in tutto, anche se non abbiamo avuto esigenze particolari. Come ho letto in altre recensioni la perdita di pregio sta nei dettagli... Camere abbastanza rumorose, bagni un po' lasciati andare, puliti ma rifiniti in maniera pessima con giunti di silicone, docce a soffione fisso decentrate rispetto alla vasca che ti obbligano a posizioni improbabili, phone quantomeno scomodi ecc. Dettagli, certo, ma che in una struttura come questa non ti aspetteresti di trovare. La sala benessere è un po' piccolina, forse più apprezzabile d'estate con la piscina all'aperto.

Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci CDH Hotel Radda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CDH Hotel Radda

Indirizzo: Strada Statale 429 | Loc. La Calvana, 53017 Radda in Chianti, Italia (Nome precedente: My One Hotel Radda)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Radda in Chianti
N. 6 hotel romantici a Radda in Chianti
Categoria hotel:4 stella/e — CDH Hotel Radda 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Fastbooking, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CDH Hotel Radda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mario Morello
My Onehotel Radda Hotel Radda In Chianti
Myonehotel Radda
CDH Hotel Radda Radda In Chianti, Toscana
Super 8 Radda In Chianti
My Onehotel Radda In Chianti

Se siete i proprietari o gestori di CDH Hotel Radda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.