“Ideale per un periodo di relax” 4 su 5 stelle

Il Borgo di Vescine - Relais del Chianti
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Vescine, 53017 Radda in Chianti, Italia   |
Classificato al n.3 di 16 hotel a Radda in Chianti
San Donà di Piave, Italia
“Ideale per un periodo di relax”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Sono stato solo per una notte al Borgo Vescine, e devo dire che bisogna ritornarci.
La location è davvero fantastica: immerso nel verde, con la sua struttura a borgo antico;
il personale è stato tutto molto gentile e di bella presenza. Le camere sono risultate all'altezza delle aspettative e del posto: pulite, profumate e molto accoglienti.
Molto piacevole anche il pre-cena, con assaggi di vino della fornitissima enoteca e gustati guardando il panorama.
E' il posto ideale per chi vuole staccare la spina e rilassarsi in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

161 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Siamo stati in questa struttura durante una visita a Siena. La posizione è molto bella, la vegetazione è quella della montagna, un borgo molto caratteristico e ben tenuto esternamente. La camera necessita sicuramente di aggiornamenti, ci sono dei lavori da fare qua e là. La doccia vecchia e non funzionante al 100%, i televisori molto vecchi.
La camera era molto spaziosa, unico lato positivo.
Il letto per i miei figli non era granché, si sentivano le molle del materasso, mia moglie ha dovuto dormire li (sacrificandosi) in luogo di mio figlio grande (14 anni) perché non entrava nello stesso (benché avessi detto che c'era un adolescente). La sensazione è che ci hanno dato la camera lo stesso facendo una forzatura anche se non ne avevano di adatte per 4 persone al momento. Il letto era davvero piccolo per due.
Il letto matrimoniale invece andava bene. Considerando poi che abbiamo pagato 300€ per una notte mi sarei aspettato qualcosa in più.
Colazione nella norma.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Il Borgo di Vescine è assolutamente incantevole. E' un borgo medioevale, in pietra e coccio, posizionato nella zona del Chianti Classico, dove il panorama è davvero suggestivo. Abbiamo prenotato una Deluxe-room, che non ha assolutamente deluso le nostre aspettative. Buona sia la colazione, che il pranzo. La nota dolente è la reception: poco cordiali, per niente comunicativi, non sanno coccolare il cliente. Dovrebbero innanzitutto sorridere di più e poi dare indicazioni sulle zone da visitare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2008

Il Relais è situato in una posizione incredibile ma i servizi che propone in realtà non esistono o funzionano molto male.
Il campo da tennis è in realtà impraticabile,le biciclette erano rotte e per 3 giorni non le hanno messe a posto e ci siamo dovuti arrangiare per trovare un noleggio, il ristorante al suo interno proponeva una cucina internazionale di scarso livello che non presentava alcun piatto tipico toscano.
Ci volevano far pagare una cifra che non corrispondeva con quella pattuita al momento della prenotazione.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — il servizio
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception

Conosci Il Borgo di Vescine - Relais del Chianti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Borgo di Vescine - Relais del Chianti

Indirizzo: Localita Vescine, 53017 Radda in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 3 hotel romantici a Radda in Chianti
N. 3 hotel di lusso a Radda in Chianti
Categoria hotel:4 stella/e — Il Borgo di Vescine - Relais del Chianti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Borgo di Vescine - Relais del Chianti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Vescine Relais Chianti Radda
Il Borgo Di Vescine - Relais Del Chianti Hotel Radda In Chianti
Il Borgo Di Vescine - Relais Del Chianti Radda In Chianti, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Il Borgo di Vescine - Relais del Chianti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.