“Ottima cena in atmosfera familiare” 5 su 5 stelle
Recensione di La Bottega Di Giovannino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Radda in Chianti
La Bottega Di Giovannino
Hai aggiunto La Bottega Di Giovannino ai Preferiti
Via Roma, 6-8, 53017 Radda in Chianti, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 B&B / Pensioni in Radda in Chianti
Siena
“Ottima cena in atmosfera familiare”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie e altri due amici a cena tramite offerta groupon e devo dire che siamo stati benissimo!!! Ottime le tagliatelle con zucchine e fiori di zucca, le caserecce con salsiccia e melanzane così come lo stracotto al Chianti e l'artista con i funghi. Servizio eccellente, familiare e cortese. Ci torneremo sicuramente !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
chiantibottega, cuoca e sommelier alle La Bottega Di Giovannino, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Grazie infinite per i tuoi apprezzamenti. Utilizzo sempre prodotti freschi ed olio extravergine di oliva di casa mia! Io e mio fratello siamo felici che si percepisca l'atmosferma familiare. Facciamo il nostro lavoro con passione ed i nostri clienti li sentiamo come ospiti di casa nostra. A presto. Monica

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Sono stato a pranzo in data odierna utilizzando il coupon di Groupon per la modica cifra di euro 29 per 2 persone. Abbiamo mangiato un antipasto toscano molto particolare, un primo veramente buono (tagliatelle ai funghi porcini e tagliatelle porri salsiccia e funghi porcini) e un secondo con contorno delizioso oltre a 4 assaggi di dolce.
Servizio curato anche nella presentazione del piatto.
I titolari, due giovani coniugi, molto disponibili, gentili e cordiali.
Il locale è piccolo, ma confortevole con musica sottofondo molto piacevole e con grande esposizione di vini toscani.
Comunque i prezzi risultano nella media ma la qualità è di categoria superiore (spesa 30/35 per un menù completo).
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Con la mia fidanzata siamo stati da Giovannino a pranzo per la festa dell'immacolata con un coupon di Groupon e siamo stati benissimo.
Il locale è piccolo e confortevole ed il proprietario molto cortese.
Siccome eravamo lì per la prima volta utilizzando tra l'altro un coupon, eravamo scettici sul risultato finale invece siamo stati bene perchè la qualità del cibo era elevata e le porzioni abbondanti, per esempio basti pensare al fatto che nei tagliolini ai funghi porcini c'erano più porcini che pasta.
Nel complesso, questa bottega è stata una piacevole esperienza, la consigliamo anche al di fuori delle offerte in quanto i prezzi "alla carta" sono medi ma la qualità è superiore.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Barletta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

E’ una bella vineria nella quale poter gustare deliziosi prodotti locali sorseggiando ottimo Chianti. Abbiamo scelto un tagliere misto arricchito da sottoli e crostini, due bicchieri di fantastico Brancaia del 2008, un dolce e un caffè. Il conto è stato di 39 euro. Bella l’atmosfera e il sottofondo musicale, il proprietario gentile e disponibile. Da consigliare per una piacevole sosta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo pranzato con un'offerta groupon. Con meno di 60 euro in 4 persone siamo stati bene da ogni punto di vista, mangiato tanto e bene, dagli antipasti ai dolci, il tutto accompagnato da un ottimo vino e da un notevole vinsanto. simpatia e gentilezza del personale, in un contesto tipico del chianti. Credo che davvero non si possa prentendere di più!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
PRATO
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Abbiamo pranzato in questa "bottega" con un offerta Groupon. Il locale è piccolo, troppo piccolo tre tavoli con una distanza di 10 cm l'uno dall'altro.... praticamente tutto un tavolo.
i primi buoni , nella norma, i seconsi di carne da sconsigliare, medaglioni al formaggio... si trattava di uina svizzerina con la sottiletta, per quanto rigurda gli affettati, eccellenti...
Conclusione, se andate nella zona guardatevi intorno c'è di meglio

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo usato un'offerta di groupon ed abbiamo cenato nel ristorante o vineria della Bottega Di Giovannino. Il locale è piccolo, caratteristico,ma senza grosse pretese. Il cibo è ottimo ,casa lingo ed il vino (abbiamo bevuto chianti gallo della zona) divino.
Il personale è stato cortese e disponibile ed il servizio ottimale.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Bottega Di Giovannino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Bottega Di Giovannino

Indirizzo: Via Roma, 6-8, 53017 Radda in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante
Classificato al n.4 di 12 B&B / Pensioni in Radda in Chianti
La Bottega Di Giovannino Hotel Radda In Chianti
La Bottega Di Giovannino Radda In Chianti, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di La Bottega Di Giovannino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.