“Delizioso” 4 su 5 stelle

Attraction Details
Informazioni utili: Toilette
“Delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo stati al Borgo di Vescine per una degustazione, il personale è stato molto gentile (persino i giardinieri !) e disponibile. Vista fantastica sul Chianti e vino ottimo di produzione propria. Sicuramente tornarnero per soggiornarvi, vi è anche una piscina e possibilità di mangiare all'aperto. Disponibilità di parcheggio.

Visitato a Agosto 2011

krakow
“Grazie Vincenzo per la tua disponibilità”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2010

Essendo appassionata di vini, cliccando su Youtube, sono rimasta colpita dalla presentazione di questa azienda chiantigiana, ho chiamato per una visita e sono rimasta ancora più colpita dalla cordialità del dottor Vincenzo Protti, enologo-manager.
La visita si è svolta in una cantina ordinata e ben organizzata, mi è stata illustrata la procedura di vinificazione, con l'assaggio finale dei prodotti.
I vini sono di una buona qualità, hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Spicca in particolare la riserva del Chianti Classico.
Spero di tornare in futuro per le nuove annate, incoraggiata anche dalla cortesia di Vincenzo.
Margherita

Treviso
“Che Emozione Unica!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2010

La cantina di Vescine non può che lasciare chiunque a bocca aperta, come lo è stato per noi. Risale al 1000 d.C. ed è magicamente conserata. Le sue volte custodiscono botti e barriques ed un atmosfera d'altri tempi. Profumi di mosto, legno e muffa inebriano l'aria ed il percorso è illuminato da sole candele. Con questa storia e attenzione per la qualià il vino non poteva che essere eccelso. Una nota di merito, in particolare alla Riserva Lodolaio ed un saluto all'enologo di Vescine che ci ha accompagnati alla scoperta di questo luogo incantato soddisfando ogni curiosità.
Noi, tra l'altro, abbiamo soggiornato al relais Borgo di Vescine. Vi assicuro che l'incanto della cantina è solo pari a quello del Borgo. Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Borgo di Vescine - Tenute di Castelvecchi hanno visto anche

Radda in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Borgo di Vescine - Tenute di Castelvecchi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Borgo di Vescine - Tenute di Castelvecchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.