“Dall'inferno al PARADISO” 5 su 5 stelle
Recensione di Gran Club Santa Lucia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Playa Santa Lucia
Gran Club Santa Lucia
3.5 su 5 Hotel   |   Ave. Turistica Tararaco | Playa Santa Lucia, Playa Santa Lucia 74250, Cuba   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Playa Santa Lucia
Napoli
“Dall'inferno al PARADISO”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2006

Giunti il 17 agosto 2006 al Brisas Santa Lucia ci rendiamo subito conto dell'errore fatto. Camere sporche, umide e puzzolenti; piscina con riflessi grigi; ristorante con temperature infernali.
Ci siamo subito rivolti al responsabile della Karambola in loco che già a conoscenza della situazione il giorno successivo ci ha dirottati al Gran Club Santa Lucia. Il trasferimento tra le due strutture è stato effettuato con un simpatico trenino ed all'arrivo al Gran Club Santa Lucia abbiamo trovato lo staff dell'animazione al completo che ci ha accolti con musica e balli. Finalmente il Paradiso.
Struttura eccezionale tenuta benissimo pulita e curata.
Personale a dir poco splendido, a cominciare dal Direttore sig. Victor persona dinamica sempre in giro per la struttura e pronto a venire incontro a qualsiasi tipo di richiesta, lo staff di animazione eccezionale uno per tutti Tikus ficus l'animatore anziano un vero guru per tutto il gruppo. Cucina buona, bar forniti, piscina pulita, spiaggia tranquilla, mare un po' al di sotto delle aspettative.
Uscendo fuori dalla struttura non c'è molta vita sociale, vale la pena andare a Camaguey, cittadina a circa 100km che la sera si anima molto. Nel complesso una vacanza da ripetere.
Unica nota negativa le zanzare, ma basta attrezzarsi con dei repellenti.

• piaciuto di più — la sistemazione nella struttura e la gestione, dal direttore agli animatori al personale tutto.
  • piaciuto di meno — il mare , poichè pieno, e soprattutto a riva, di piante acquatiche
  • Consigli/segreti — antizanzare per tutti. Lasciate indumenti, medicine e giocattoli ai locali, ne hanno bisogno!
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

941 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Gran Club Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gran Club Santa Lucia

Indirizzo: Ave. Turistica Tararaco | Playa Santa Lucia, Playa Santa Lucia 74250, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Camaguey Province > Playa Santa Lucia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Playa Santa Lucia
Categoria hotel:3,5 stella/e — Gran Club Santa Lucia 3.5*
Gran Club Santa Lucia Hotel Camaguey
Gran Club Santa Lucia Hotel Playa Santa Lucia
Gran Hotel Camaguey
Gran Hotel Santa Lucia
Santa Lucia Camaguey

Se siete i proprietari o gestori di Gran Club Santa Lucia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Gran Club Santa Lucia ai Preferiti