“ottimo posto dove rilassarsi” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.3 di 63 hotel a Maret
Taranto
“ottimo posto dove rilassarsi”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2008

mentre scrivo questa recensione sono ancora all hotel, dunque queste sono le mie impressioni "a caldissimo".
ho scelto questa struttura perche' il sito mi aveva incantato e perche' temevo che i grandi resort, che qui non mancano, avrebbero inevitabilmente sortito effetto 'villaggio vacanza', con duecento persone a bordo piscina, duecento a fare colaziione etc etc.
Ma veniamo al sandalwood:
e' situato su una collina tra chaweng e lamai, il che significa da una parte che godrete dalla vostra stanza del panorama piu bello che possiate immaginare, dominando quasi tutta l'isola. da togliere il fiato!
il rovescio della medaglia e' che per arrivare-andare via dall'hotel per raggiungere la spiaggia o la citta' ci vogliono 15min. di auto. l'hotel mette a disposizione un'auto gratis con autista per accompagnarvi dove volete alle 11 di mattina, mentre per gli altri orari e per il ritorno dovete provvedere o chiamando il taxi dell'hotel (400 bath) o chiedendo ad altri taxi per strada, ma probabilmetne al medesimo prezzo.
tenete presente che molte strutture, invece, essendo in zone molto frequentate vi permetteranno di andare a fare shopping senza la rottura del taxi ogni volta. pero', e questo e' importantissimo, se siete stati tutta la giornata in spiaggia qui al sandalwood avete la possibilita' di staccare completamente e rilassarvi nella vostra piscina.
gia', percjhe' qui quasi ogni stanza ha la piscina privata, ed e' veramente spettacolare. potresti passarci tutta la giornata!
la colazione e' buona, non e' a buffet ma viene la cameriera a prendere le ordinazioni. da un lato mi ha dato l'impressione di essere meno abbondante di quella di altri hotel internazionali, ma dall'altro e' sicuramente molto buona.
il ristorante sincerametne non l'ho ptrovato perche' non amo la cucina thai, ma tutti ne parlano un gran bene.
io sto nella villa amarin, praticametne un appartamento con due camere da letto, due bagni , un terrazzo enorme e un idromassaggio sul terrazzo, oltre alla piscina privata. il tutto molto bello, \finemente decorato in stile thai e molto nuovo e pulito.
tutto cio' ad un prezzo pari a quello di una stanza standard in un grande resort...
in definitiva, posto stupendo, ideale per una fuga riomanrtica o semplicemente se amate stare in pace senza la bolgia di turisti intorno.
lo consiglio vivametne.

• piaciuto di più — il panorama mozzafiato, la grande piscina privata
  • piaciuto di meno — dover prendere necessariametne il taxi per arrivare in hotel
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo

Conosci Sandalwood Luxury Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandalwood Luxury Villas

Indirizzo: 211/7 Moo 4, Maret, Koh Samui 84310, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Maret
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Maret
N. 2 hotel per famiglie a Maret
N. 3 hotel con spa a Maret
N. 3 hotel di lusso a Maret
Categoria hotel:5 stella/e — Sandalwood Luxury Villas 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandalwood Luxury Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandalwood Luxury Villas Koh Samui, Thailandia
Sandalwood Luxury Villas Hotel Koh Samui
Sandalwood Luxury Hotel
Sandalwood Luxury Koh Samui

Se siete i proprietari o gestori di Sandalwood Luxury Villas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.