“"Dispersi nella campagna"” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Frigole
Galliate, Italia
“"Dispersi nella campagna"”
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Struttura non nuovissima ma con una bella piscina arredamenti essenziale ma pulito villaggio sperso nel nulla adatto a famiglie con bambini che vivono al mare. Mare stupendo. Bella la struttura presso il lido convenzionato ma non sempre il mare li era pulito

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Io e i miei amici abbiamo alloggiato in degli appartamenti nell'agosto 2013....devo dire che all'arrivo il personale della reception era molto vago, nel momento in cui abbiamo chiesto se nelle case ci fosse l'aria condizionata....la sua risposta è stata : 《 no,tanto gli appartamenti sono arieggiati data la presenza degli alberi》. Non credo abbia molto senso!
Arrivati a destinazione abbiamo trovatoooooo l'ira di dio....piume di uccello e ragnatele nel bagno, odore sgradevole in tutte le camere....!abbiamo esposto le nostre lamentele al personale che ha subito provveduto.nei giorni seguenti dopo aver partecipato ad una bellissima serata d'animazione siamo tornati e abbiamo trovato il piano inferiore(ambiente unico ..cn cucina e salotto)tutto allagato cn acqua e feci che uscivano dal lavandino...tutto qst è accaduto nel bel mezzo della notte..eravamo in preda al panico e abbiamo chiamato uno dei due numeri di emergenza alla quale hanno risposto delle persone non addette alle emergenze . Alla fine qualcuno ha risposto ma ci ha raggiunto alle sei del mattino...! Una volta risolto il problema sono venute due ragazze a pulire ...ma hanno lasciato i residui delle feci dappertutto.
arrivo al dunque dicendovi..che il proprietario del villaggio viene a scusarci..e ci accordammo per un risarcimento dannii x i vari disguidi che, in realtà, non è mai arrivato....ma la cosa più squallida è stata la presa x i fondelli ...una gentilezza è una cortesia apparente!sapete cosa hanno scritto in un fax alla nostra agenzia?《IL PERSONALE È STUPITO DA QUESTE LAMENTELE》..non abbamo mentito...anzi siamo stati fin troppo educati con loro...avremmo dovuto lasciare il villaggio nei primi giorni ; (

La cosa che ricordo con allegria è stato lo staff dell'animazione.....RAGAZZI FANTASTICI ,ALLEGRI E CREATIVI..
la piscina era grande e pulita

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Frigole

Santa Croce Sull'Arno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Hotel a conduzione familiare situato in zona tranquilla a contatto con la natura. Persone molto gentili e disponibili; ; abbastanza elastiche nell accogliere le esigenze del cliente.adatto per famiglie in cerca di mare pulito Buona cucina divertimento serale per grandi e piccini

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
rimini
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Edificio degli anni 70' che grida 'ristrutturami!!!!'. Prezzo concordato su internet con operatore e aumentato alla reception di 40 euro per due giorni di soggiorno. Motivo: la navetta (mai presa) la piscina (stati una ora e poi fuggiti con le orecchie rintronate dal vocalist stonato - non ci sono lettini ma solo sedie sdraio) l'animazione (penosa e urlata e irritante). La camera, bassa e claustrofobica, è vecchia di quarant'anni con il bagno mai rinnovato: penoso! Il porta asciugamani è crollato a terra appena toccato! La pulizia in camera si è limitata a cambiare gli asciugamani senza pulire e rassettare nulla: hanno detto che loro (le cameriere) stavano finendo il turno di lavoro! La colazione (per fortuna non avevamo pranzo e cena) appena passabile, ma senza the, se si esclude un pacco di cialde di the Ati (ma lo fanno piu'???) buttato lì senza cura. L'unica cosa bella: il momento di andare via!!! Da dimenticare!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Treviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Ho trascorso una settimana alla fine di agosto con la formula hotel in mezza pensione in questo "mini" villaggio. Mi sono trovata molto bene: personale molto ospitale, ottimo cibo sempre diverso ogni giorno, camere pulite e animazione simpatica e giovanile.
La spiaggia dell'hotel non è un granché paragonata al fantastico mare del Salento, ma la posizione della struttura permette di visitare moltissimi posti con circa un'ora di macchina.
Consigliatissimo sia per famiglie che per giovani.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Non aspettatevi cose da mille e una notte ma nel complesso io mi sono trovato veramente bene al racar village! La stanza era pulita, servizio buono, ristorante abbastanza vario e di buona qualità. Piccola pecca sulla colazione dove c'era poca scelta e per il caffè della macchinetta delle colazioni (solubile?!) per il resto ci siamo trovati veramente bene! Staff discreto e gentile come l animazione presente ma mai insistente. Mi sento di consigliarlo!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Meda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

villaggio in fase di ristrutturazione. ottimo ristorante e piscina. comoda l'abbinata al molo 13. splendida location e allestimento con pochissima gente. coinvolgente e piacevole l'animazione. spettacolare la cena/serata vsalentina. accattatevillo x l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Racar Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Racar Village

Indirizzo: Viale Racar, 25 | Frigole, Frigole, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Frigole
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Frigole
Categoria hotel:3 stella/e — Racar Village 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Racar Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Racar Village Frigole, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Racar Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.