“Fantastico!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Frigole
Barletta, Italia, Europa
“Fantastico!”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Confortevole, animazione strepitosa, mai noioso! Il servizio è davvero ottimale, la location ispira tranquillità, il prezzo, poi, è davvero equivalente all'offerta della struttura. Certo non è qualcosa di perfetto e sensazionale, però si può tranquillamente dire che è ottimo per famiglie, ragazzi e coppie già un po'in là con l'età (parola di mia nonna eh!)

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Sono stato con un gruppo di amici in vacanza al Racar i primi di Luglio e posso dire senza dubbio di essermi trovato benissimo: camere spaziose e pulite, ottima cucina, personale sempre disponibile ed educato, staff di animazione presente tutto il giorno con attività coinvolgenti. Molto bello è anche il lido del villaggio, il "Molo 13", servito da un servizio navetta, con uno staff sempre a disposizione. Davvero una bellissima esperienza!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ormai sono 8 anni che trascorro le mie vacanze estive nel eccellente Racar Village.
Dimora molto accogliente, pulizia ottima, cibo e staff altrettanto. Animazione coinvolgente, consigliato sia per famiglie che per coppie!!!
VOTO: 9+++ :D

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Corato, Italia, Europa
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono stato al racar village la scorsa settimana con la mia famiglia ( moglie e due bambine 7 e 8 anni :-P )...un posto che mi
Ha fatto dimenticare lo stress e il tram tram quotidiano con un accoglienza gentile cordiale del sig Antonio e del suo staff della reception e di sala ed educsta e sorridente dello staff Sunset animation che ci hanno accompagnati in camera...cibo squisito con piatti tipici e sempre freschi come i piatti di pesce...qualche chiletto l'avro messo :-P...lido molo 13 un pezzo di paradiso nella zona adriatica del Salento...con i ragazzi della Sunset con le loro attività dal mini club all'aquagym ai balli...e gli aperitvi gustosi e abbondanti del bar del molo 13...piscina incantevole ben tenuta e ben sorvegliata...ce anche una piscina per i più piccini...spettacoli serali sempre diversi e coinvolgenti...vacanza che consiglio di cuore...

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono stata qui nella seconda settimana di luglio e mi sono trovata davvero bene: ambiente pulito e accogliente, animazione sempre disponibile e ricca di attività senza alcuna eccessiva invadenza! Davvero un bel posto, ottima cucina e anche un bellissimo lido "Molo 13": un' oasi che ti permette ogni cosa dal semplice relax alle varie attivita offerte dalla fantastica equipe d'animazione. Torneremo senza dubbio ci siamo trovati molto bene. Lo consiglio a tutti! Ottimo per famiglie e giovani anche.

Recale, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Sono stato al Racar dal 12 al 19 luglio.
La cordialità di tutto il personale è eccellente, sempre a disposizione e sorridente, lo staff dell'animazione capace, divertente e amichevole. La camera è pulita e rassettata con cambio asciugamani tutti i giorni. il ristorante è bello e il cibo preparato dallo chef è ottimo per qualità, pesce sempre fresco, e preparazione, l'unico appunto sul buffet di contorni, ripetitivo. l'area piscina è confortevole e ben tenuta e gli spettacoli dell'animazioni gradevoli con piacevole coinvolgimento degli ospiti. Il lido convenzionato Molo 13 è vicino è molto bello con personale gentile, lo spazio fra gli ombrelloni è adeguato e lo staff dell'hotel ti accompagna anche in spiaggia animando la giornata. Non condivido le cattive recensioni lette, ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Sono stata con i miei amici in questo fantastico villaggio! Personale competente, e attento a tutte le esigenze dei clienti! Ristorante ottimo!
Il lido convenzionato con la struttura è un vero paradiso terrestre!
Eccellente il lavoro svolto dagli animatori, sempre solari e allegri!

Ha soggiornato in Giugno 2014

Conosci Racar Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Racar Village

Indirizzo: Viale Racar, 25 | Frigole, Frigole, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Frigole
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Frigole
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Racar Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Racar Village Frigole, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Racar Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.