“Bellissimo hotel, bellissima posizione” 4 su 5 stelle

Pacchetti hotel
Classificato al n.3 di 5 hotel a Puako
Eco LeaderLivello Bronzo
Milano
“Bellissimo hotel, bellissima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel molto elegante e con tutti i servizi desiderabili. All'interno dell'hotel c'e' una spa molto ben organizzata che offre un sacco di massaggi diversi, piu' un salone con parrucchiere ed estetiste. Si puo' richiedere il massaggio sulla spiaggia, in cabanas apposite in aree tranquille riservate alla spa, oppure vicino alle cascate artificiali dell'albergo. I massaggi all'esterno costano di piu'.
Ci sono anche diversi negozi di souvenir, abbigliamento da spiaggia ed elegante, articoli da regalo, giornali, creme, eccetera. In generale i prezzi di negozi e spa sono molto alti, anche rispetto ad altri hotel della stessa categoria che ho visitato.
L'albergo ha diverse aree relax all'ombra, un ampio giardino molto ben curato in cui fare passeggiate, una bella piscina e una spiaggia privata con una piccola baia dalle acque tranquille. Al di fuori della baia l'acqua e' piu' fredda e ci sono le rocce. La spiaggia di sabbia dell'albergo e' quella di fronte alla baia, tutto intorno invece e' terreno vulcanico. E' possibile osservare le tartarughe, che sono protette e vengono a dormire sulle rocce.
I lettini in spiaggia sono gratuiti cosi' come gli asciugamani, le cabanas si pagano. In spiaggia passano continuamente i camerieri a chiedere se si desidera da bere (non gratis, eh, ma e' comodo comunque).
Ci sono diversi ristoranti, piu' o meno eleganti, con prezzi non proprio abbordabili. La colazione a buffet e' particolarmente cara e non ne vale la pena, perche' non mangerete mai per quanto spendete. Meglio scegliere qualcosa alla carta.
Le camere sono spaziose ed eleganti, c'e' un grande televisore (mai acceso, non saprei nemmeno dire se funziona) e il bagno ha una doccia grande e una vasca con doccia, e il doppio lavabo. C'e' la connessione internet wi-fi e con cavo. Non so se sia a pagamento, noi l'avevamo gratis ma era un viaggio incentive ed e' possibile che sia stato pagato dalla societa'.
Noi ci siamo trovati benissimo in questo hotel e abbiamo usufruito praticamente di tutti gli spazi, grazie alle cene organizzate dalla societa'. Posso dire che e' un hotel molto elegante, i servizi sono ottimi e il personale gentile.
La camera, tuttavia, era un po' rumorosa perche' si sentiva qualche motore esterno non ben identificato: aria condizionata? Il motore delle finte cascate? Sta di fatto che lo scenario incantevole viene rovinato da questo ronzio di sottofondo che da' parecchio fastidio.
Per il resto nulla da eccepire ma credo che molto dipenda anche dalla nostra organizzatrice interna che si e' occupata di farci avere un soggiorno piu' che piacevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.911 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.103
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Che dire? Si sta davvero bene in questo hotel elegante e d' atmosfera con un prezzo di base non elevatissimo in relazione alla location e alla qualità.Certamente indovinata la scelta di alloggiare alla Koala Coast, a nord di Kona.Qui le spiagge ci sono e mai nelle mie numerose esperienze di viaggio mi sono imbattuta in tante tartarughe, facendo banalmente snorkelling, Anche nella se pur non grande spiaggia di questo hotel l' incontro è garantito. I difetti? Tutti gli extra si pagano e profumatamente. Vale la pena includere almeno la colazione, talvolta già nella quota se si trova un offerta,;il costo è di circa 24 dollari a testa, ma la qualità del cibo è eccellente...cosa preziosa in un Paese ( parlo degli Stati Uniti in generale) dove, scusate la banalità, si mangia davvero malissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
new york
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Hotel posizionato davanti ad una splendida baia (con tartarughe che nuotano fino a riva). Eccellente ristorazione, resort di lusso. L'isola non è molto frequentata dal turismo, non ci sono i grattacieli di Honolulu. Vanta una natura meravigliosa. Consiglio l'auto a noleggio fuori dall'aereoporto (non ci sono i servizi di shuttle come a Honolulu) e i taxi sono cari (anche perchè le distanze sono lunghe). Anche l'hotel comunque dispone di noleggio auto. Hotel e isola non sono consigliati a chi cerca vita notturna ma a chi cerca pace, silenzio e tramonti romantici.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2008

l'esperienza di lusso più bella della mia vita.l'hotel è in una baia meravigliosa all'interno di un campo da golf che sfiora l'oceano, all'interno del quale si trovano anche i petroglifi. il meglio sono le tartarughe , vere e non "ammaestrate" con cui si nuota, i pesci meravigliosi a pochi passi da riva, le cabanas=lettini da due per prendere il sole in privacy, 3 meravigliosi ristoranti e un'accoglienza principesca con fragole e champagne. stupendo

• piaciuto di più — le tartarughe
  • piaciuto di meno — dover andare via
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Fairmont Orchid, Hawaii? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Fairmont Orchid, Hawaii

Indirizzo: 1 N Kaniku Dr, Puako, Isole Hawaii, HI 96743
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Isole Hawaii > Kohala Coast > Puako
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Puako
N. 2 hotel romantici a Puako
N. 2 hotel per famiglie a Puako
N. 3 Eco hotel a Puako
N. 3 hotel di lusso a Puako
N. 3 hotel con spa a Puako
N. 3 hotel sulla spiaggia a Puako
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Fairmont Orchid, Hawaii 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Booking.com, Tingo, Travelocity, BookIt.com, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, HotelsClick, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Fairmont Orchid, Hawaii. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Fairmont Orchid, Hawaii Hotel Waimea
Fairmont Hotel Kamuela
Fairmont Orchid Hawaii
Fairmont Kamuela
Kamuela Fairmont

Se siete i proprietari o gestori di The Fairmont Orchid, Hawaii, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.