“Eccellente, qualità al top.” 5 su 5 stelle
Recensione di Alpin Panorama Hotel Hubertus

Hai aggiunto Alpin Panorama Hotel Hubertus ai Preferiti
Alpin Panorama Hotel Hubertus
4.0 su 5 Hotel   |   Via Furcia 5/Furkelstrasse 5, 39030 Sorafurcia, Valdaora, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Sorafurcia
Brescia, Italia
“Eccellente, qualità al top.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ho soggiornato per una settimana dal 17 al 24 dicembre con mia moglie e il nostro bimbo di 11 mesi in questo splendido hotel in posizione panoramica tra Valdaora e Plan de Corones.
Frequentiamo l'Alto Adige da molti anni, e abbiamo soggiornato in tutti i migliori Hotel della zona, ma questo Hubertus è stata una bellissima sorpresa.
Merito soprattutto dell'impegno del proprietario,Christian Gasser, vero imprenditore appassionato, che dimostra in ogni momento una sincera intenzione nell'offrire una vacanza di qualità ai propri ospiti.

L'albergo si trova in una posizione stupenda, fuori Valdaora, sulla strada che porta al passo Furcia e a Plan de Corones.
Dalle stanze si domina tutta la valle, a destra le dolomiti, a sinistra la valle di Anterselva e il gruppo delle Vedrette di Ries.
Essendo in mezzo ai prati si gode di una tranquillità impagabile.
In linea d'aria si è a circa 200 metri dalle piste, mentre la stazione a valle Gassl dista circa 500 metri; nonostante questo, il servizio navetta privato dell'Hotel offre un servizio comodissimo e flessibile verso gli impianti di risalita.
Una segnalazione particolare per l'autista tuttofare, Milan, sempre pronto e sorridente; quando siamo arrivati ha provveduto a portarci gli sci nella ski room e i bagagli (molti!) in camera.
Voi direte: "normale!", ma non è così: in strutture di pari livello, o superiori, spesso bisogna arrangiarsi o chiedere aiuto ripetutamente in reception.
Non qui; all'Hubertus il cliente è al centro dell'attenzione.

L'albergo è "incastonato" nella montagna, e dal basso può apparire molto grande; in verità, come mi spiegava il Sig.Gasser, ha soltanto 40 camere, e qui si spiega l'enorme quantità di spazio a disposizione.
Anche nei giorni di "punta" non si ha mai l'impressione di affollamento.

Si potrebbe scrivere per ore, elencando i pregi di questo hotel, ma mi limiterò ad elogiare la qualità della cucina, dei dettagli sempre curati giorno per giorno nella sala da pranzo, della gentilezza quasi imbarazzante di tutti i collaboratori che, nel nostro caso, non solo sono stati stupendi con noi, ma hanno avuto tutti una coccola per il nostro bimbo.

Torneremo, eccome, in questo bellissimo posto che, credo, sia favoloso anche d'estate; lo splendido giardino panoramico con 4 piscine (riscaldate e perciò utilizzabili anche in inverno, con la neve tutta attorno!) è senza dubbio un punto a favore.

Non vedo difetti, quindi, anche concentrandomi a fondo.
Sarebbe opportuno che molti gestori imparassero a gestire così i loro esercizi, ne trarrebbero dei grandissimi vantaggi.

Grazie ancora Sig.Gasser, arrivederci a presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
hotelhubertus, Geschäftsführer alle Alpin Panorama Hotel Hubertus, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Gentile famiglia,

vi ringraziamo molto per le calorose parole. Ci fa piacere che avete scelto il nostro albergo per le vostre vacanze e che vi siete trovati bene.

Noi come titolari e anche il nostro team accogliamo con passione i nostri ospiti e una recensione cosí é il premio piú prezioso per noi.

Speriamo di rivedervi presto con il vostro piccolo cucciolo e vi mandiamo i nostri piú cari saluti dalle Dolomiti innevati

Helga e Christian Gasser con tutto il team

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato a fine settembre io e mio marito e ci siamo trovati molto bene; l'accoglienza ottima alla reception, stanza molto pulita e spaziosa, molto grande anche il bagno.la cucina ottima, sia la colazione con brioches fantastiche , sia la cena, abbondante e con prodotti freschi e cucinati molto bene. Bellissimo il giardino con le piscine esterne e la zona relax, sia interna che all'aperto molto ben curata.Complimenti anche per i massaggi, eseguiti molto bene con personale specializzato e cordiale.vicinissimo agli impianti di sci, che dire da provare e riprovare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hotelhubertus, Geschäftsführer alle Alpin Panorama Hotel Hubertus, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2011
Gentile Signora Federica,

la ringraziamo molto per la sua recensione.

Ci fa piacere, che vi siete rilassati da noi... ogni tanto ci vogliono dei giorni di relax.

A proposito... stanotte a nevicato e tutto il nostro parco Alpenreych é bello innevato! Le quattro piscine riscaldate all'esterno le aspettano!

Speriamo di rivederla presto e mandiamo i nostri

cordiali saluti da Valdaora

Fam. Gasser e tutto il team Hubertus
Camisano Vicentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

E' la nostra valvola di sfogo, quando siamo stressati corriamo dalla fam. Gasser qualche giorno e ci rigeneriamo completamente, incontrando disponibilità e cordialità totale, un servizio stupendo.
Sono ormai parecchi anni che lo conosciamo e lo abbiamo visto crescere anno dopo anno, dobbiamo dire che ogni volta che si tornava risucivano sempre a stupirci con le novità proposte, La piscina esterna meravigliosa, la zona relax ristrutturata, e per finire la chicca finale "la piscina salina esterna" una meraviglia. Complimenti alla famiglia Gasser
Lo posso consigliare a tutti coloro che amano fare una vancanza di tutto riposo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
hotelhubertus, Geschäftsführer alle Alpin Panorama Hotel Hubertus, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentile famiglia,

siamo contentissima della vostra recensione! Ci fa piacere che dopo tanti anni riusciamo a stupirvi ancora...

Speriamo che ancora tanti anni vi possiamo dare il nostro benvenuto!

Vi aspettiamo nel cuore delle Dolomiti!

Vostra famiglia Gasser e tutto il team Hubertus!
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Complimenti alla fam Gasser ed alla passione che mette nel proprio lavoro e nel fare sentire a proprio agio gli ospiti. Ho soggiornato all'hotel in 3 diverse occasioni e mi sono sempre trovata benissimo, e ogni volta, ritornare, oltre a rivedere un bellissimo posto, ritrovi anche la compagnia dei proprietari, professionali e amichevoli allo stesso tempo. Niente da dire sulla struttura che viene costantemente ristrutturata e innvata e qusto e' un segnale veramente importante da parte della gestione. Il personale gentilissimo, le camere grandi accoglienti e pulite (anche senza occupare una suite), la cucina varia, sempre fresca e di gusto. I pacchetti ed il personale della spa sono molto invitanti e professionali, l'area benessere ben gestita e con tutti i confort (la sala piu' silenziosa e' veramente silenziosa!!!) Di nuovo grazie Christian, ci vediamo presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
hotelhubertus, Geschäftsführer alle Alpin Panorama Hotel Hubertus, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Gentile Signora,

la ringraziamo per le calorose parole.
I nostri ospiti, la loro soddisfazione e il loro rilassamento sono la nostra passione e ci fa piacere poter accoglierla giá piú volte nel nostro albergo.

Speriamo a presto e rimaniamo con i nostri piú cordiali saluti dalle Dolomiti

Helga e Christian Gasser con famiglia e tutto il team
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho soggiornato per 4 giorni a fine settembre, l'hotel e bellissimo in perfetto sitle tirolese, una magnifica vista, camere molto spaziose e in perfetto stile tirolese, molto bella la vasca con vista panoramica, il proprietario una persona squisita e molto gentile,SPA assolutamente meravigliosa, lo consiglio a chi vuole fare delle vacanze in assoluto riposo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hotelhubertus, Inhaber alle Alpin Panorama Hotel Hubertus, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2011
Egregi Signori,

vi ringraziamo per le calorose parole.
Ci fa piacere che vi siete riposati da noi e speriamo di riverdervi presto!

Tanti saluti
Fam. Gasser e tutto il team
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana nella meta' di agosto, l'hotel e' bellissimo in perfetto stile tirolese. La posizione e' assolutamente incantevole perche' praticamente da ogni angolo si ha una splendida veduta sulla vallata e sul paese di Valdaora. Le camere sono ampie, perfettamente illuminate ed impeccabilmente pulite. Il centro benessere e' tra i migliori che abbia mai visitato ed il parco con le piscine offre una vista mozzafiato. Il personale e' estremamente cortese, sempre cordiale e sorridente ed il titolare, assieme al resto della famiglia, e' sempre presente in hotel pronto a soddisfare ogni richiesta ed a verificare che la vacanza proceda nel migliore dei modi. La cucina e' curata, molto varia ed adatta a tutti i palati. Il centro estetisco fornisce un'innumerevole serie di trattamenti tra i quali scegliere, con un personale in linea con l'hotel, semore cordiale, disponibile ed estremamente professionale. Sicuramente le tariffe non sono trascurabili, ma di certo ogni euro speso in questa struttura risultera' ampiamente giustificato dal livello e dalla qualita' dei servizi. Da provare almeno una volta nella vita!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
hotelhubertus, Leiter Öffentlichkeitsarbeit alle Alpin Panorama Hotel Hubertus, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Gentili Signori,

ringraziamo tantissimo per questa recensione, molto dettagliata.

Ci fa molto piacere, che vi siete trovati bene e che siete stati contenti.

Speriamo di poter darvi nuovamente il nostro caloroso benvenuto ... vi aspettiamo!

la vostra famiglia Gasser e tutto il team
Valenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Con il pancione di 6 mesi avevo la voglia e la necessità di riposare, bisogno di pace, di silenzio...e di coccolarmi fra massaggi, piscine (calda quella esterna fra la neve: fantastica) e cure nella bella e silenziosa spa dell'hotel mentre Ale andava a sciare (comoda la navetta per gli impianti).
Il cibo è ottimo....fin troppo!!! Tutto curato nei minimi dettagli; la camera sempre pulitissima e il personale disponibile e discreto.
Gli spazi comuni sempre rigorosamente ordinati ed accoglienti.

Consiglio sulle camere: Le camere più nuove sono quelle posizionate più in basso rispetto al nucleo centrale, tutte molto sp
  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Alpin Panorama Hotel Hubertus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpin Panorama Hotel Hubertus

Indirizzo: Via Furcia 5/Furkelstrasse 5, 39030 Sorafurcia, Valdaora, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valdaora > Sorafurcia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sorafurcia
Categoria hotel:4 stella/e — Alpin Panorama Hotel Hubertus 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpin Panorama Hotel Hubertus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpin Panorama Hotel Hubertus Valdaora/Sorafurcia
Valdaora Alpin Panorama Hotel Hubertus

Se siete i proprietari o gestori di Alpin Panorama Hotel Hubertus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.