Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ideale per viverci” 5 su 5 stelle
Recensione di Kempinski Hotel San Lawrenz

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Kempinski Hotel San Lawrenz ai Preferiti
Kempinski Hotel San Lawrenz
5.0 su 5 Hotel   |   | Triq ir-Rokon, San Lawrenz, Isola di Gozo SLZ1040, Malta   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Lawrenz
Melzo, Italia
1 recensione
“ideale per viverci”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

fine giugno sono andato con la mia ragazza in questo posto da sogno!!!
Qualità davvero alta, ottimi servizi e piena riservatezza .
Pensate che l'albergo era tutto pieno (più di 100 stanze) ma da come è stato realizzato, tenendo conto di dare un alto livello di privacy, sembravamo i soli!!
inoltre c'è un centro benessere da favola, piscine, saune, idromassaggi e massaggi di tutti i tipii, come i famosi massaggi ayurvedici fatti da massaggiatori INDIANI!!
Dicono che è la SPA più grande del mediterraneo.

La cosa davvero interessante che ho potuto constatare, è che stanno vendendo alcuni appartamenti appena realizzati all'interno del complesso i quali potranno comunque usufruire dei servizi del centro!!! wauu
adesso mi informo sui prezzi..

CIAO

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

864 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    537
    218
    73
    28
    8
Vedi recensioni su
182
484
37
21
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Siena
Contributore livello
7 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2008

Se avete intenzione di andare a Gozo e Comino, vi consiglio certamente questa struttura, che oltre ad essere carinissima e confortevole, ha un ottimo servizio di navetta privata che vi porta gratuitamente a visitare un sacco di località turistiche; questo è molto importante, visto che a gozo il servizio di tram lascia molto a desiderare (pullman vecchissimi, poche corse e orari scarsi), inoltre ci sono gli autisti dei taxi, sempre dietro a rincorreti per venderti la loro costosissima corsa! Con il Kempinski eviterete questo stress!!!

Abbiamo apprezzato molto la cucina. Ci sono due ristoranti, La Trattoria, che serve pizza e altri piatti italiani, e L'Ortolan, che serve piatti di alta cucina (qui è obbligatorio vestirsi abbastanza eleganti). Siamo stati solo all'Ortolan, poiché possiamo mangiare italiano tutto il resto del tempo a casa nostra ;). I piatti erano straordinari!!! Lo staff è stato altrettanto!!! Anche i vini erano ottimi e non costavano un'esagerazione.

La camera, che era una junior suite al quarto piano, è stata sempre pulitissima (la rifanno due volte al giorno, cambiando altrettante volte la biancheria del bagno) e cosa molto importante era ben insonorizzata: attigue c'erano due camere, ma non abbiamo sentito alcun rumore, anche se in una albergavano due bambini. Sopra di noi c'era il ristorante, ma non è trapelato alcun rumore fastidioso!!!

Non c'è piaciuta invece la spa. Con il prezzo che pagavamo (che non era poco!!!) ci aspettavamo di avere qualcosa in più oltre alle piscine: erano due, una esterna con acqua fredda (!!!) e una interna che avrebbe dovuto avere delle cascate artificiali per farti il massaggio alla schiena, ma non funzionavano!!! Abbiamo usufruito solo della vasca jacuzi, che però abbiamo trovato spesso già occupata.

  • piaciuto di più — La cucina
  • piaciuto di meno — La spa
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dublin
Contributore livello
20 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Abbiamo soggiornato qui per 2 notti, la vigilia e il giorno di Natale. La cena di Gala la prima sera è stata eccessivamente pretenziosa ma l'atmosfera (la musica) era bella. Il giorno di Natale è stato del tutto ignorato, a parte qualche canzone natalizia prima di cena e vino caldo. La cosa più deludente era il numero di persone presenti in hotel, forse una ventina. Il personale era molto cordiale e disponibile. L'edificio è imponente, ma noi alloggiavamo in una junior suite al piano terra, quindi la nostra vista si limitava ad una palma e della vegetazione. Le strutture - centro benessere, piscina interna, bar - erano ottime ma, come è già stato detto altrove, il rumore delle persone che camminavano sul pavimento di piastrelle sopra era fastidioso.
Siamo andati in auto fino al 'Ta-Cenc', che era la nostra seconda scelta. Sembrava offrisse una vera e propria cena di Natale, ma gli edifici erano vecchi e dimessi rispetto al Kempinski. Comunque c'era un sacco di gente a cena.
Soggiornerei ancora qua, ma chiederei una camera al quarto piano o anche più in alto (notate che l'hotel è costruito al contrario con il ricevimento al 5° piano) e forse andrei in un periodo dell'anno in cui è più frequentato.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
The Netherlands
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Abbiamo soggiornato al Kempinski per 4-5 giorni e abbiamo prenotato un pacchetto ayurvedico-ringiovanente di 3 giorni. Siamo arrivati venerdì sera e il trattamento iniziava sabato mattina con una consulto da parte del Dott. V. Innanzitutto, sarebbe stato meglio attendere un giorno invece di cominciare il trattamento subito. Inoltre il Dott. V. non è un dottore ma un uomo d'affari il cui scopo è vendere trattamenti aggiuntivi. Non ascolta e il consulto è solo una mera apparenza. Inoltre, sarebbe stato molto meno costoso prenotare i trattamenti separatamente invece che acquistare il pacchetto. La moglie del Dott. V. è un'insegnante di yoga, non è molto simpatica e le sue lezioni di yoga sono noiose. La maggior parte del personale è molto cordiale e attento. I motivi principali per cui questo non dovrebbe essere classificato come 5 stelle sono (1) l'edificio (troppa pietra, niente calore) e (2) il cibo (sia la qualità che la presentazione).

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Berkshire, UK
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Abbiamo soggiornato in questo hotel 5 stelle per 5 notti. È stata una vacanza economica last minute. Devo dire che non aveva i prezzi di un 5 stelle. L’hotel è molto bello e il personale si preoccupava genuinamente che stessimo bene. Non si tratta di un 5 stelle, piuttosto di un 4 stelle, ma ad ogni modo mi sembra che alcune persone abbiano un po' troppe pretese. Ho letto alcune recensioni a mio avviso troppo dure su questo posto. C’erano commenti riguardo alla pietra che faceva rumore quando le porte si chiudevano, ma penso che la direzione abbia rimediato a questo. Sentire i bambini che correvano d qua e di là ai piani sopra era davvero fastidioso – si prega i genitori di prenderne nota. Non ho trovato una cucina raffinata per i buffet, disponibile invece nel ristorante principale 5 giorni su 7, tuttavia il cibo che veniva servito nella trattoria italiana era buono. Le persone che si lamentavano dello standard dell’hotel si lamentavano anche del fatto che fosse troppo caro – ma cosa si aspettavano? Se vi va di mangiare fuori nel paese più vicino, armatevi di scarpe comode e di una torcia. Non avendole, noi non ci siamo avventurati perché non ci andava di camminare al buio lungo strade difficili. Ritengo sia un bel posto, anche se non 5 stelle, e siamo stati davvero bene.



Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
London
Contributore livello
15 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Il nostro soggiorno al Kempinski si è rivelato una perfetta fuga dal trambusto della quotidianità. Io e il mio compagno cercavamo pace e tranquillità, in un ambiente bello e di classe ed è esattamente quello che abbiamo trovato qua. L'hotel è moderno ma costruito nello stile del tipico rifugio per cacciatori maltese quindi l'arredo è un incrocio tra la casa rustica ma con i comfort moderni. Le camere sono enormi e molto ben arredate. Ci hanno offerto il passaggio ad una junior suite senza supplemento. La vista delle piscine comunque valeva un eventuale supplemento.
Le piscine erano meravigliose e la palestra era ben attrezzata. Il cibo era eccellente anche se un po' costoso ma ci sono altri ristoranti nelle vicinanze: il Geoffreys ha una bella terrazza e serve del buon pesce. Vale la pena fare una visita nella cittadina di mare appena oltre la graziosa capitale di Victoria.
Il centro benessere era ottimo e i trattamenti ayurvedici erano autentici e rilassanti.
Qui abbiamo fatto il pieno di relax. Consiglio vivamente questo hotel. Il personale era molto accomodante. L'unica mia critica riguarda il servizio nel bar della piscina che era un po' approssimativo e lento.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sussex England
Contributore livello
38 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Un hotel eccellente e ben gestito con camere belle, ottime strutture e due buoni ristoranti. Ci sono dei bei percorsi a piedi nelle vicinanze e un autobus gratuito a disposizione degli ospiti che passa due volte al giorno e va a Victoria. Ma questo è un villaggio, quindi se i bambini che giocano nel pomeriggio in alta stagione vi danno noia, non fa per voi.
Tatitas, a 10 minuti a piedi nel centro di San Lawrenz, è un buon ristorante, se volete cambiare un po', è ben gestito con un'atmosfera congeniale.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Lawrenz
A 8.4 km
Grand Hotel
Grand Hotel
N. 1 di 1 a Mgarr
4.5 su 5 stelle 824 recensioni
A 5.3 km
Hotel Ta' Cenc
Hotel Ta' Cenc
N. 1 di 2 a Sannat
4.0 su 5 stelle 584 recensioni
A 2.7 km
San Andrea Hotel
San Andrea Hotel
N. 2 di 6 a Xlendi
4.5 su 5 stelle 529 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 4.7 km
Cornucopia Hotel
Cornucopia Hotel
N. 1 di 2 a Xaghra
4.5 su 5 stelle 483 recensioni
A 29.5 km
Hilton Malta
Hilton Malta
N. 3 di 32 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 3.054 recensioni
A 18.0 km
Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Kempinski Hotel San Lawrenz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Hotel San Lawrenz

Indirizzo: | Triq ir-Rokon, San Lawrenz, Isola di Gozo SLZ1040, Malta
Regione: Malta > Isola di Gozo > San Lawrenz
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Lawrenz
Fascia prezzo (per notte): €101 - €246
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel San Lawrenz 5*
Numero di camere: 131
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel San Lawrenz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Kempinski San Lawrenz
San Lawrenz Kempinski Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Hotel San Lawrenz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.