“a 2 passi dal marer” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 6 hotel a Xlendi
roma
“a 2 passi dal marer”
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

io e la mia compagna siamo stati a Gozo per un periodo di vacanza e relax. In questo albergo "veramente sul mare" abbiamo passato dei giorni di grande tranquillità. Si tratta di un albergo a gestione familiare (marito e moglie molto disponibili ed efficenti) molto ben gestito. la nostra camera aveva un balcone con affaccio sulla piccola baia di Xlendi, non molto grande ma con aria condizionata ed un buon bagno. Ottima la pulizia e la disponibilitò del personale- Prima colazione nella norma. Prezzo adeguato

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 3 notti, la camera era molto piccola ma funzionale, il nostro affaccio era laterale, rumoroso al mattino. l'albergo si affaccia in un contesto veramente carino, sul mare in una piccolissima insenatura rocciosa, il paesino di xlendi è veramente ideale per chi cerca una situazione rilassante, romantica e poco mondana. Unico neo i collegamenti, nel mese di giugno era veramente necessario affittare un mezzo per muoversi perchè le corse dei bus erano rare e le coincidenze con traghetti carenti! Il ristorante è molto curato ed il rapporto qualità prezzo buono. Accogliente e disponibile il personale. Veramente buono il rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: consiglio vivamente le camere vista mare, i terrazzini sono veramente carini!!!!!
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Staff molto disponibile ed efficiente (se necessita, parlano benissimo l'italiano), tv con 7 canali satellitari italiani, aria condizionata, cassetta di sicurezza gratuiti, dispencer di bagnoschiuma, buona qualità e varietà della colazione e del ristorante in convenzione ed alla carta...per un 3 stelle non è poco. La fermata dell'autobus è a 30 metri. Non fate come noi che ce ne siamo accorti all'ultimo giorno...dentro all'armadio ci sono cuscini più alti. Praticamente nessuna cosa negativa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
AndreaXlendi, Manager alle San Andrea Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2011
Grazie per i vostri commenti generosi! Passerò i vostri commenti al nostro team. Sono orgogliosi del loro lavoro ed è sempre molto incoraggiante di ricevere commenti come i vostri.
Saluti,
Sharon
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

E’ un albergo grazioso con ottimi prezzi situato sulla passeggiata della baia di Xlendj con vista sul mare e la baia molto frequentato sia dai gozitani che dai turisti stranieri. Il rapporto prezzo qualità è eccellente per una vacanza rilassante a pochi passi dal mare. La spiaggia è piccola ma sulla sinistra si può fare una passeggiata e raggiungere degli accessi al mare meno affollati. La discesa a mare è assicurata da scalette oppure ci si può tuffare direttamente. Si mangia bene. Vicino c’è una discoteca, molti ristoranti e pub, quindi il luogo non è tranquillo, ma ci si diverte

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Ho pernottato nell'hotel San andrea in una camera con vista mare ,proprio sulla baia e vi assicuro che è emozionante sedersi in balcone e ammirare il panorama. E' un hotel piccolo ma ben attrezzato, si parcheggia facilmente l'auto, e il ristorante dell'hotel presenta al cliente piatti ben cucinati e belli da vedere,i camerieri sono gentili e comprendono bene l'italiano.L'unica pecca è il traffico notturno, visto che si affaccia sulla strada principale che ha una certa pendenza per cui le automobili accellerano un po' in quel tratto. Complessivamente mi sono trovata molto bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Un piccolo hotel in una baia meravigliosa! Lo staff dell'hotel è molto cordiale, ospitale e premuroso nei riguardi del cliente! Si mangia benissimo, la pastasciutta è barilla e cucinata in maniera divina, carne e pesce sempre buonissimi! Grande scelta anche nei dolci fatti da loro .... consiglio la sacher! Lo chef è veramente in gamba!
Camere sempre pulite in maniera perfetta. Vista della camera sulla baia di xlendi ..... incantevole!
Tutto solo positivo!
Un saluto allo staff del San Andrea e un grazie a tutti per la vacanza!

Simona & Luca

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Fgura
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2009

Ho soggiornato 2 notti presso il San Andrea hotel ,volevo semplicemente fare i miei complimenti ai Titolari dell' albergo ed ai loro collaboratori.

Marco Grimaldi

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci San Andrea Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Andrea Hotel

Indirizzo: Xlendi Promenade, Xlendi, Isola di Gozo, Malta
Regione: Malta > Isola di Gozo > Xlendi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Xlendi
Categoria hotel:3 stella/e — San Andrea Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Andrea Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gta San Andreas
Villaggio Iperclub Sant Andrea
San Andrea Alberghi
San Andrea Hotel Malta/Xlendi
San Andrea Xlendi

Se siete i proprietari o gestori di San Andrea Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.