Hai aggiunto Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands ai Preferiti
Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands
5.0 su 5 Hotel   |   Golden Bay, Mellieha, Isola di Malta MLH5510, Malta (Nome precedente: Radisson SAS)   |
Offerte hotel
Classificato al n.1 di 12 hotel a Mellieha
“Relax”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Soggiorno rilassante, sono stata in questo hotel 4 notti. Posizione ottima per chi vuole rilassarsi al mare. L'hotel è posizionato proprio nella "Golden Bay" dove molti turisti arrivano apposta per fare il bagno. Lontano però dai centri abitati e dalla movida. Personalmente non ho trovato nulla di speciale in questa baia, sabbia rossa mare abbastanza limpido ma ritengo ci siano spiagge molto più belle in italia.
Personale disponibile. Suggerimenti per le escursioni più improntate alla vendita dei servizi più costosi. Cibo ottimo dalla colazione alla cena. Varietà e ottima qualità dalla A alla Z. Camere spaziose e pulite. Spa con bagno turco e sauna fuori servizio, personale molto professionale e cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

1.493
1.149
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

L'hotel e' molto grande e dotato di tutti i comfort tuttavia presenta alcune pecche come la decantata spiaggia privata che in realtà e' aperta a tutti e quindi essendo confinata su un piccolo lembo della Golden Bay si riempie di turisti giornalieri, soprattutto maltesi, lasciando poco spazio agli ospiti dell'hotel. La spiaggia risulta molto sporca, piena di mozziconi e di vario materiale; una pecca per un hotel a 5 stelle. Inoltre nel periodo della nostra vacanza - probabilmente complici offerte e pacchetti per famiglie - l'hotel era pieno di bambini piccoli scorrazzanti (e urlanti!) ovunque :-((

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Albergo situato sulla Golden Bay si affaccia proprio sul mare, vista splendida.Servizio in Camera perfetto addirittura pulizia della camera due volta al giorno,piscine interne e cibo non male.Una piccola pecca se si va in alta stagione risulta un po caro ma consiglio Malta anche di Inverno e i prezzi sono piu' abbordabili.Consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

Sono stata a Malta per un fine settimana ed ho soggiornato per una notte in questo hotel che si trova sulla Golden Bay.
L'Hotel è imponente e suddiviso su tre strutture collegate.
Ho soggiornato in una Zenith Suite e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, camera molto ampia suddivisa in zona giorno e zona notte completa di cucina attrezzata.
Bagno ampio e molto bello arricchito da una vasca da bagno ovale e da un grande box doccia.
Colazione abbondante e ricca di ogni cibo si possa desiderare per il breakfast.
Il mio soggiorno è stato in una giornata molto ventosa ed in inverno, ma mi piacerebbe soggiornare qui in un altro periodo.
Da consigliare sicuramente a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

Siamo appena rientrati da una settimana al Radisson Golden Sands e e la nostra soddisfazione è stata completa: a parte la fortuna di avere una temperatura e un sole estivi, la struttura davvero permette di godere la settimana al meglio.
L'appartamento a noi assegnato era spazioso e ben arredato, con una cucina attrezzata di tutto e fornita di microonde e lavastoviglie, terrazza ampia con vista superba.
Il resort ha piscine e vasca idromassaggio esterne sotto le curatissime palme, piscina interna riscaldata, sauna e bagno turco, palestra attrezzata Technogym, una spa meravigliosa con decine di trattamenti di ogni tipo.
Ristoranti molto curati con servizio in camera a prezzi abbordabili.
Consiglio il noleggio di un'auto data la collocazione un po' fuori mano, ma proprio per questo esclusiva e panormica.
Noi ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

Albergo bellissimo, camere spaziose con enormi terrazze . Ristoranti di ottima qualita' e con prezzi non troppo alti .Spiaggia attrezzata con sabbia fine ed acqua cristallina. Spa con centinaia di trattamenti, piscine all'aperto e una piscina interna . Personale competente e molto gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2009

Quest'anno ci ritorniamo, siamo contentissimi dell'esperinza passata al Radisson, il personale gentilissimo i servizi sono ottimi è vero dista un pò dalle cittadine turistiche, ma credetemi è piacevole stare un pò lontani , tanto ci sono i bus e un servizio di navetta gratuita che vi porta dove volete. La spiaggia e forse tra le più belle di Malta, non dimenticate di visitare le isolette di Gozo e Comino hanno un mare eccezionale, sono troppe le cose che potrei dirvi ma vi consiglio di farvi un bel viaggetto e capirete di cosa sto parlando.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands

Indirizzo: Golden Bay, Mellieha, Isola di Malta MLH5510, Malta (Nome precedente: Radisson SAS)
Regione: Malta > Isola di Malta > Mellieha
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Mellieha
N. 1 hotel di lusso a Mellieha
N. 1 hotel sulla spiaggia a Mellieha
N. 1 hotel romantici a Mellieha
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotelopia, Low Cost Holidays, Lastminute, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Prestigia, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Bay Hotel Mellieha
Radisson Blu Resort And Spa, Malta Golden Bay
Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands Mellieha
Radisson Mellieha
Mellieha Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.