“Bella vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 12 hotel a Mellieha
Bari, Italia
“Bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Sono stata a maggio in questo hotel abbastanza grande e con 3 piscine all'aperto ed una coperta, ben tenute e pulite, la stanza era grande, pulita e confortevole, l'unico problema è stato che quando si tirava lo scarico del water la puzza era fastidiosissima.
Eravamo in mezza pensione, e la cena era sempre molto varia e ricca, c'era un pò di tutto, i camerieri che ti dovevano portare da bere(dato che si pagava a parte) erano un pò troppo lentini, ma nel complesso il servizio era buono.
La spiaggia privata non è niente di che troppo piccola e troppo vicina al molo dei traghetti, ma dalla parte opposta, con una passeggiata di 10 minuti si arriva alla spiaggia di Paradise bay che è bellissima, anche se consiglio di imbarcarsi e recarsi a Comino per andare al Blue lagoon, fantastico!!
Insomma a parte piccoli difettil'albergo è bello e ben tenuto, considerando poi che abbiamo pagato in 2 200 euro per 4 giorni in mezza pensione non ci si può proprio lamentare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

1.088 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

stanza sporca,piena di formiche,scarafaggi,ecc...,
sia io che mia figlia piccola siamo tornati pieni di sfoghi dovuti sicuramente alla sporcizia ,personale dell'hotel non capisce l'italiano quando non vuole,mentre quando vuole dice che è stato costretto ad impararlo perchè noi italiani non conosciamo l'inglese,materassi non buoni neanche da buttare,pessimi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

premetto che la mia è stato uno stage di inglese piu k una gita quindi se qualkuno è interessato ad imparare inglese puo andare sul sicuro perche i professori e l ambiente in cui t trovi t fa veramente migliorare!se invece si vuole andare in vacanza questa albergo lo sconsiglio vivamente l acqua della piscina riempita cn acqua di mare e cloro k bruciava appena t tuffavi,odore di cloro in giro x l hotel,le cameriere k facevano la camera al pomeriggio mentre la gente voleva riposare,i pavimenti nelle camere venivano puliti poko,nn rimettevano la cartaigienica nn c è il bidet e per il lavandino bisogna riempirlo mettendo il tappo xk esiste l acqua bollente e quella ghiacciata,e ci sn le finestre k danno nel bagno di quelli di fianco-.-.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Macerata, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

L'hotel non è assolutamente un 4 stelle. Pochi clienti italiani,molti francesi e tedeschi.Noi eravamo nell'ala sud(doppia letti signoli vista mare):lì le camere sono vecchie e anche i corridoi malmessi. La pulizia è carente,sia nelle camere che negli spazi comuni. Il cibo per un italiano offre poco di commestibile soprattutto a colazione. La posizione è buona,vicinissimo all'imbarco per gozo e comino.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Paradise Bay Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Paradise Bay Resort Hotel

Indirizzo: Paradise Bay, Mellieha, Isola di Malta MLH 0968, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Mellieha
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Mellieha
N. 9 hotel di lusso a Mellieha
Categoria hotel:4 stella/e — Paradise Bay Resort Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, Priceline, Orbitz, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, HostelBookers, Tingo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Bay Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradise Friends Malia Bay
Paradise Malta
Paradise Bay Hotel Mellieha
Paradise Bay Mellieha
Paradise Bay Hotel Malta

Se siete i proprietari o gestori di Paradise Bay Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.