“Sea view room ?” 2 su 5 stelle
Recensione di Panorama Hotel

Hai aggiunto Panorama Hotel ai Preferiti
Panorama Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   New St off Valley Rd, Mellieha, Isola di Malta SPB 14, Malta   |
Classificato al n.12 di 12 hotel a Mellieha
Bologna, Italia
“Sea view room ?”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Mio marito ed io abbiamo trascorso in questo hotel, parte del 31/ la notte di S. Silvestroe parte dell'1.
La sea view promessa alla prenotazione era di fatto una parziale "view of the sea" se ci si sporgeva paurosamente dal balconcino e, cervicale permettendo, si ruotava la testa di almeno 45°. Alle mie rimostranze il gestore, di modi poco adatti a quel mestiere, ha sostenuto che quella era una stanza con sea view e per tagliare corto alle mie argomentazioni ha concluso che comunque non ce ne erano altre , cosa poco credibile. La hall da cui si gode si una vera sea view, era così poco riscaldata che, visto che pioveva, abbiamo atteso l'ora di cena in camera, sotto le coperte a tende chiuse per non vedere ed essere visti da chi era nel palazzo difronte non più di 5 metri .
La colazione all'inglese era pessima. scrambled eggs fredde e indegne di tale nome, i succhi e il caffè imbevibile salume e formaggio da dimenticare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Spino D'adda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Hotel in zona tranquilla e silenziosa, intorno all'8 settembre festeggiano la Madonna e per giorni suonano bande diverse e tutto il paese è in festa.
Hotel di frequentazione inglese o comunque anglosassone, il menù è a loro dedicato ma comunque buono.
Non aspettatevi cornetti e briocbes a colazione ma bacon fagioli e uova!!
Avevo prenotato una standard room ma mi hanno dato la suite per il disagio del gransfer dall'aeroporto

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Abbiamo trascorso una settimana presso questo hotel. Siamo arrivati intorno alle ore 23, aeroporto abbastanza distante (fortunatamente gli autobus funzionano bene) cucina già chiusa nonostante avessimo pagato la prima sera. Camera con vista mare, piccola ma pulita, con ventilatore, condizionatore, tv con canali italiani, bagno piccolino ma con finestre e balconcino. Servizio wifi gratuito che prende anche in camera. Servizio di pulizia camere efficiente. L'hotel in generale è un po' da migliorare.. piccolo buffet per colazione e cena, con poca scelta e varietà. Piscina un po' piccolina. Cameriere abbastanza gentili e disponibili. Hotel un po' distante dal mare, raggiungibile a piedi (MA CON UNA BELLA SALITA!!) o con i mezzi pubblici. Tutto sommato è andata bene, ma per la cifra pagata mi aspettavo qualcosa di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Modena
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2014

Camera dotata di balcone con vista sulla baia bellissima.
Posizione tranquilla senza rumori molesti visto le auto malesiane.
Camera piccola pulita dava l'idea di essere sporca ma secondo noi era l'arredamento spartano e vecchio, colazione internazionale abbondante per la cifra di 50 euro 2 notti per pernottare da 2 a 5 giorni va bene ci si può sacrificare.. una piccola nota dolente il ciccione alla reception non tanto loquace.

Consiglio sulle camere: prendete la vista mare
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2013

E' difficile assegnare la valutazione a questo hotel, perchè presenta aspetti contrastanti. Inizio dai lati positivi che sono notevoli: la tranquilla posizione al limitare di Mellieha in fondo ad una stradina silenziosa; la camera ampia con un alto soffitto e uno spazioso bagno con finestrella che affaccia su una presa d'aria; la STRAORDINARIA vista dal balcone sulla baia, su Comino e Gozo. Purtroppo tutto questo ben di Dio si associa ad una pulizia sommaria della camera, a corridoi dalla moquette logora e sporca, all'ascensore di servizio lasciato aperto che espone due materassi abbandonati lì chissà quando, all'ascensore per gli ospiti decisamente sporco, alla doccia che è solo caldissima o freddissima e piuttosto scarsa ( gli ultimi due giorni scendeva solo qualche goccia), alla vaschetta del wc che funziona ad intermittenza. E' insomma urgente una bella manutenzione straordinaria e più cura per la pulizia.

La cena a buffet era abbondante e di qualità accettabile, mentre la colazione lasciava a desiderare, soprattutto per chi non gradisce salsiccia, fagioli e insaccati. Il caffè e i succhi di frutta sono di qualità molto scadente, la frutta è stata sempre melone e anguria (la stessa della cena), buoni i biscotti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Panorama impeccabile,l'unico vantaggio di questa struttura vecchia e dal servizio indecente.Sedie logore e consunte,stanze interne non semplicemente senza affaccio sul mare come uno potrebbe aspettarsi,ma addirittura prive di finestre (se si esclude un mini antino affacciato sulla tromba di aspirazione delle cucine o un altro con accesso alle scale di emergenza interne e relativo odore di polvere sporco e pittura) e prive di ricircolo d'aria almeno forzato.Climatizzatore rotto sostituito da ventilatore che mi han voluto spacciare come presente in tutte le stanze (pare non sapessero del guasto dell'impianto A/C..ma se mancavano i tasti!Se li è forse rubati un turista!?).Colazione inesistente per zero varietà e scarsa qualità:per 8 giorni a disposizione solo succo e bevande calde solubili di dubbia origine e disgustose (acqua colorata),marmellata di albicocche o arance (solo un giorno cambio con fragole!),anguria e melone a fette,un solo tipo di affettato,formaggio,pane e biscotto secco.Piscina microscopica,le foto del sito non rendono.Personale non accogliente.L'ultima notte ho trovato in camera uno scarafaggio di 5cm e mi è stato detto che è normale negli ambienti caldi..in hotel non è normale!!!La goccia che ha fatto traboccare il vaso.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Non posso valutare l'hotel nei suoi servizi ma posso dire la mancanza di rispetto verso il cliente da parte della direzione. Ho prenotato tramite agenzia un mese prima della partenza una camera doppia vista mare al suddetto hotel. Arrivato a Malta nel tardo pomeriggio dopo le varie pratiche aereoportuali arrivo alla reception alle 21 circa dove trovo ad accogliermi una lettera del direttore in inglese che si scusava ,ma la camera da me prenotata e gia pagata non era disponibile e venivo collocato in altro hotel che ho dovuto raggiungere da solo. La camera vista mare si era tramutata in vista muro della casa di fronte.UN TRATTAMENTO DA LORO CONSIDERATO NORMALE

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Panorama Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panorama Hotel

Indirizzo: New St off Valley Rd, Mellieha, Isola di Malta SPB 14, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Mellieha
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.12 di 12 hotel in Mellieha
Categoria hotel:3 stella/e — Panorama Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookCyprus, TripOnline SA, Low Cost Holidays, HostelBookers, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panorama Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Panorama Hotel Malta/Mellieha
Panorama Hotel Mellieha
Hotel Panorama Malta

Se siete i proprietari o gestori di Panorama Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.