“pasqua 2014” 3 su 5 stelle
Recensione di Panorama Hotel

Hai aggiunto Panorama Hotel ai Preferiti
Panorama Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   New St off Valley Rd, Mellieha, Isola di Malta SPB 14, Malta   |
Classificato al n.12 di 12 hotel a Mellieha
Modena
“pasqua 2014”
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2014

Camera dotata di balcone con vista sulla baia bellissima.
Posizione tranquilla senza rumori molesti visto le auto malesiane.
Camera piccola pulita dava l'idea di essere sporca ma secondo noi era l'arredamento spartano e vecchio, colazione internazionale abbondante per la cifra di 50 euro 2 notti per pernottare da 2 a 5 giorni va bene ci si può sacrificare.. una piccola nota dolente il ciccione alla reception non tanto loquace.

Consiglio sulle camere: prendete la vista mare
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

333 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

torino
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2013

E' difficile assegnare la valutazione a questo hotel, perchè presenta aspetti contrastanti. Inizio dai lati positivi che sono notevoli: la tranquilla posizione al limitare di Mellieha in fondo ad una stradina silenziosa; la camera ampia con un alto soffitto e uno spazioso bagno con finestrella che affaccia su una presa d'aria; la STRAORDINARIA vista dal balcone sulla baia, su Comino e Gozo. Purtroppo tutto questo ben di Dio si associa ad una pulizia sommaria della camera, a corridoi dalla moquette logora e sporca, all'ascensore di servizio lasciato aperto che espone due materassi abbandonati lì chissà quando, all'ascensore per gli ospiti decisamente sporco, alla doccia che è solo caldissima o freddissima e piuttosto scarsa ( gli ultimi due giorni scendeva solo qualche goccia), alla vaschetta del wc che funziona ad intermittenza. E' insomma urgente una bella manutenzione straordinaria e più cura per la pulizia.

La cena a buffet era abbondante e di qualità accettabile, mentre la colazione lasciava a desiderare, soprattutto per chi non gradisce salsiccia, fagioli e insaccati. Il caffè e i succhi di frutta sono di qualità molto scadente, la frutta è stata sempre melone e anguria (la stessa della cena), buoni i biscotti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Panorama impeccabile,l'unico vantaggio di questa struttura vecchia e dal servizio indecente.Sedie logore e consunte,stanze interne non semplicemente senza affaccio sul mare come uno potrebbe aspettarsi,ma addirittura prive di finestre (se si esclude un mini antino affacciato sulla tromba di aspirazione delle cucine o un altro con accesso alle scale di emergenza interne e relativo odore di polvere sporco e pittura) e prive di ricircolo d'aria almeno forzato.Climatizzatore rotto sostituito da ventilatore che mi han voluto spacciare come presente in tutte le stanze (pare non sapessero del guasto dell'impianto A/C..ma se mancavano i tasti!Se li è forse rubati un turista!?).Colazione inesistente per zero varietà e scarsa qualità:per 8 giorni a disposizione solo succo e bevande calde solubili di dubbia origine e disgustose (acqua colorata),marmellata di albicocche o arance (solo un giorno cambio con fragole!),anguria e melone a fette,un solo tipo di affettato,formaggio,pane e biscotto secco.Piscina microscopica,le foto del sito non rendono.Personale non accogliente.L'ultima notte ho trovato in camera uno scarafaggio di 5cm e mi è stato detto che è normale negli ambienti caldi..in hotel non è normale!!!La goccia che ha fatto traboccare il vaso.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Non posso valutare l'hotel nei suoi servizi ma posso dire la mancanza di rispetto verso il cliente da parte della direzione. Ho prenotato tramite agenzia un mese prima della partenza una camera doppia vista mare al suddetto hotel. Arrivato a Malta nel tardo pomeriggio dopo le varie pratiche aereoportuali arrivo alla reception alle 21 circa dove trovo ad accogliermi una lettera del direttore in inglese che si scusava ,ma la camera da me prenotata e gia pagata non era disponibile e venivo collocato in altro hotel che ho dovuto raggiungere da solo. La camera vista mare si era tramutata in vista muro della casa di fronte.UN TRATTAMENTO DA LORO CONSIDERATO NORMALE

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Avevamo scelto Malta per il mare (oltre che per la storia), non certo per i divertimenti notturni, così abbiamo preferito alloggiare a Mellieha, che di notte è molto tranquilla, ma che possiede la spiaggia più grande dell'isola (anche se poi le abbiamo girate tutte, dato che l'isola è piccola).

° L'ALBERGO gode di un ottimo panorama sulla baia di Mellieha, si vedono anche le altre isole dell'arcipelago maltese. Non è proprio sulla spiaggia: si trova su una collina e, sinceramente, noi ci spostavamo in auto, perchè a piedi sarebbe stata una bella scarpinata! In ogni caso non impossibile da fare, dato che vedevo sempre qualcuno che si ritirava a piedi.

° CIBO.
Nel nostro pacchetto era compresa solo la colazione, che era abbastanza assortita: frutta, succhi, latte, cioccolato (il caffè al bar) panini, affettati, fagioli, uova, pancetta, yogurt, cereali, marmellate, toast, ecc. Nonostante le lamentele e le cattive recensioni che ho letto posso dire che nella settimana in cui ho soggiornato lì ho sempre visto la gente con le bocche piene :-)

° CAMERA
dopo la prima notte passata in una stanza di 1metro x 1 metro (per via di un problema che aveva avuto l'albergo) la mattina seguente il personale ci ha sistemato nella stanza migliore dell'hotel. Una magnifica vista ci ha ricompensato della disavventura della prima notte.
Unica pecca della stanza: l'aria condizionata non funzionava bene e non eravamo gli unici a lamentarcene...

°PERSONALE
Il personale era molto cordiale e sempre disponibile, conosceva bene l'italiano e ci ha dato indicazioni su come spostarci nell'isola. Tramite un receptionist abbiamo noleggiato l'auto (scordatevi lo scooter perché la caparra costa un occhio della testa) e prenotato il trasferimento in aeroporto.

° SPIAGGE
la spiaggia di Mellieha è senz'altro la più vasta; ci sono, però, altre spiagge molto belle in giro per l'isola, che consiglio di vedere: Paradise Bay (quella che mi è piaciuta di più sull'isola) Golden Bay, Ghajn Tuffieha, Gnejna Bay. Da non perdere assolutamente la spiaggia di Blue Lagoon a Comino.

°ViTA NOTTURNA
Mellieha non è molto famosa per la vita notturna, quindi bisogna spostarsi più a sud, St Julian (Paceville) e Sliema, o nella capitale, La Valletta, che è magica.

Tutto sommato ci siamo trovati bene, nonostante l'hotel fosse distante dalla capitale e dalle principali attrazioni dell'isola, non è stato un problema: tutte le distanze si ricoprono in breve tempo, vista la dimensione dell'isola.

venice
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2010

Non mi dilungherò......solo questo...l'albergo è spartano, l'aria condizionata non funzionava, la tv nemmeno, il cibo era mangiabile ma a casa mia mangio meglio, il letto in più aveva un materasso da fachiri, la sala giochi miserevole, piscina piccola.........il panorama stupendo. Chi si adatta fa bene ad andarci, se siete pignoli ed esigenti lasciate stare :)

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Panorama Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Panorama Hotel

Indirizzo: New St off Valley Rd, Mellieha, Isola di Malta SPB 14, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Mellieha
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.12 di 12 hotel in Mellieha
Categoria hotel:3 stella/e — Panorama Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, Orbitz, Otel, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Despegar.com, HostelBookers e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panorama Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Panorama Hotel Malta/Mellieha
Panorama Hotel Mellieha
Hotel Panorama Malta

Se siete i proprietari o gestori di Panorama Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.