“Zona Commerciale” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Massa, Italia
“Zona Commerciale”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Il faro la passeggiata e le dune tre elementi molto caratteristici mentre per il resto la zona è altamente commerciale con numerosi alberghi con grande capienza grandi centri commerciali e infiniti ristoranti va bene per chi ricerca una vacanza relax ma non per chi ha voglia di vedere qualcosa di tipico/diverso

Visitato a Novembre 2011

Nicotera, Italia
“un miracolo della natura”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

è incredibile trovarsi in questo posto, in lontananza intravedi le dune di sabbia come se fossi in mezzo al deserto per poi affaciarti verso il blu cangiante in azzurro dell'oceano splendido immergersi kin queste acque che ti fanno capire quanto piccoli siamo difronte a questi miracoli della natura, per inciso l'acqua è molto meno salata e decisamente ancora calda in ottobre, poi è meraviglioso al tramonto bere un buon bicchiere presso i tanti locali lungo la promenade, che soddisfa anche le esigenze di shopping vacanziero

Visitato a Ottobre 2011
Firenze, Italia
24 recensioni per questa attrazione
“interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

questa parte di maspalomas è stata arredata molto bene, tra negozi, ristoranti tutta la passeggiata è caratteristica e piacevole da visitare. gli alberghi che si affacciano sulla zona sono molto belli e particolari e contribuiscono a dare un'aria elegante a tutta la zona.
c'è una bella e ampia scelta di locali per bere, mangiare ...insomma è un bel posto dove passare una serata.
di giorno invece il mare prdomina la scena ed è un passaggio/punto di riferimento obbligato da non mancare.

Visitato a Novembre 2011
Rionero in Vulture, Italia
26 recensioni per questa attrazione
“bello”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

bello il faro, da dove stavamo noi in albergo era molto lontano pero' ci siamo arrivati e ne è valsa la pene, abbiam fatto un po di foto belle, poi il giorno che ci andammo ci stavano delle sculture in sabbia molto molto belle, davvero un bel giretto, ripeto lontano ma valeva la pena arrivarci! nei dintorni ci stanno punti ristorazione!

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto El Faro de Maspalomas hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Gran Canaria, Isole Canarie

Conosci El Faro de Maspalomas? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Faro de Maspalomas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.