“villaggio x pensionati” 2 su 5 stelle
Recensione di ClubHotel Riu Gran Canaria

Hai aggiunto ClubHotel Riu Gran Canaria ai Preferiti
ClubHotel Riu Gran Canaria
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Las Meloneras, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Ottenga 500 punti
Classificato al n.11 di 65 hotel a Maspalomas
Torino, Italia
“villaggio x pensionati”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

il riu sea club è un resort x persone anziane,l'animazione scadente e priva di iniziative,un villaggio privo di musica nella piscina,al mattino se nn ti alzi alle 7 resti senza sdraio e ombrellone visto che sono insufficenti x tutti......la spiaggia dal villaggio dista un km circa ed è priva di lettini e ombrelloni (se ti servono devi acquistarli a spese tue). spiaggia di nudisti (naturalmente dai 60 in su) quindi lascio immaginare il triste spettacolo della rottamazione.il personale del resort è molto gentile il cibo mediocre.....la pulizia nelle stanze in generale è buona..... piatti bicchieri e posate bisogna fare una ricerca accurata x trovare qualcosa di pulito......i negozi e il centro commerciale vicino alle 22 chiude....nn trovi nessun giornale italiano ......quindi se volete andare in vacanza in un ospizio questo è il posto ideale ma se volete un minimo di divertimento EVITATE QUESTO VILLAGGIO DI MORTI

La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Siamo appena tornati da una magnifica settimana al villaggio riu. Hotel magnifico, stanza sempre pulita e ampia. Il cibo era ottimo (cucina internazionale) e con possibilità di mangiare per tutto il giorno, piscina enorme e pulita, e lo staff dell'albergo era sempre cordiale e sempre pronto ad aiutarti.
La clientela è internazionale e lo staff di animazione INCREDIBILE!
Posizione dell'albergo ottimale sia per lo shopping sia per visitare le dune di maspalomas che distano all'incirca 10/15 minuti a piedi!
Una settimana da sogno!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
trento
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

posizione ottima anche se manca la spiaggia, bellissimo lungomare con negozi bar e buoni ristoranti. lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo. personale molto cordiale come in tutti gli hotel della catena riu. il cibo abbastanza vario e buono. piscina e spazi comuni puliti così come le camere. ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Porto Viro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Siamo stati al riu gran canaria nel maggio 2010, semplicemente meraviglioso...vacanze indimenticabili...cibo,stanze,animazione, spettacoli,all inclusive,spiaggia,negozi animazione...ancor oggi i miei bimbi mi chiedono quando ci ritorniamo...il prezzo però..
ci siamo davvero divertiti,abbiamo girato l'isola di gran canaria,abbiamo conosciuto un sacco di gente ne vale la pena e penso che faremo un'altro viaggio in quei posti incantati,dove il sole ti coccola,la sabbia fine e bianca ti abbraccia l'aria sana ti fa respirare una vacanza stupenda...siamo tornati a casa con gli occhi in lacrime ma con 5 kg in piu'

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
forte dei marmi
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2010

Struttura ben curata, hotel tranquillo e spazioso, ristorante/i ottimi. Il baby club funzionava benissimo....
Unica pecca l'acqua delle piscine era FREDDISSIMA e difficilmente, per non dire mai, si riusciva a fare il bagno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Ho trascorso con amici 10 gg di vacanza in questa struttura che evo definire come straordinaria ed eccellente
La struttura dell'hotel è bella, tenuta bene, nonostante abbia già qualche annetto; le camere sono belle, spaziose e arredate con gusto, il bagno è di buon livello con vasca, doccia e bidet, ogni stanza ha terrazzo esposto sul giardino.
Il giardino con annessa piscina è molto bello e curato.
Ci sono sdraio per tutti nonostante nell'hotel soggiornino più di 1500 persone e nell'ampia picina non si è mai stretti.
Grande qualità di questo hotel e della catena RIU deriva dalla qualità del personale che è assolutamente straordinario, dalle cameriere, alle bariste/i e al personale della reception (stupendo il mio fabian)........
assolutamente di rilievo i fantastici baristi Paco, Erica, James, Alexis, Luis, Jose senza togliere niente agli altri che sono comunquee fantastici.
La vera favola di questo hotel deriva dalla formula ALL INCLUSIVE 24 H che consente a tutti senza limite di mangiare e bere no stop 24 h al giorno fino a scoppiare....
ristoranti sempre aperti, bar sempre aperti, bibite e alcol a fiumi per tutto il giorno.....
è quindi il posto giusto per esagerare.
Notevole il ristorante con immensi buffet ricchi di ogni squisitezza.....
fantastico il servizio: nel buffet non manca mai nulla, ci sono sempre tavoli liberi.....
quindi concludendo consiglio vivamente questa struttura che sicuramente rivedrò molto presto........
ciao a tutti
W la gran canaria

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Forlì
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Hotel pulito, tranquillo e in un'ottima posizione rispetto alle bellissime dune di Maspaomas, una vera e propria oasi incontaminata.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci ClubHotel Riu Gran Canaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ClubHotel Riu Gran Canaria

Indirizzo: Las Meloneras, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina
N. 4 migliori hotel resort a Maspalomas
N. 5 hotel per famiglie a Maspalomas
N. 5 hotel con spa a Maspalomas
N. 7 hotel di lusso a Maspalomas
N. 9 hotel romantici a Maspalomas
Categoria hotel:4 stella/e — ClubHotel Riu Gran Canaria 4*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Expedia, Otel, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ClubHotel Riu Gran Canaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Gran Canaria
Hotel Maspalomas Gran Canaria
Riu Clubhotel Gran Canaria Maspalomas
ClubHotel Riu Gran Canaria Maspalomas
Club Hotel Riu Gran Canaria

Se siete i proprietari o gestori di ClubHotel Riu Gran Canaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.