“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Palm Oasis

Hai aggiunto Palm Oasis ai Preferiti
Palm Oasis
3.0 su 5 Hotel   |   Avda Albert Einstein s/n | Sonnenland, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.12 di 65 hotel a Maspalomas
England
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2006

Abbiamo trascorso una settimana al Palm Oasis nel giugno 2006. Abbiamo affittato un appartamento per me e mio marito e un monolocale per mia figlia e una sua amica. Sono rimasta molto colpita da entrambe le camere. Il monolocale era abbastanza grande, più grande di alcune camere con 4 posti letto in cui siamo stati in precedenza. Gli appartamenti e l’hotel sono molto puliti. Anche l’area attorno alla piscina era molto pulita e attrezzata con ampie sdraio. Il personale era estremamente cordiale e disponibile. Complessivamente direi che l’hotel è eccellente e lo consiglio vivamente. L’unica mia critica riguarda lo standard del cibo nel ristorante, il prezzo è ragionevole ma non c’è molta varietà, ma ripeto che tornerei in questo hotel e lo consiglio a tutti.

299 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2006

Questo è un villaggio turistico eccellente, ci sono stato tutti gli anni per gli ultimi 10 anni (da quando hanno iniziato a costruirlo), alloggi a 5 stelle, strutture e dintorni eccellenti, un piccolo pezzo di paradiso in terra.

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2006

Un posto meraviglioso dove stare, con personale cortese e disponibile. Ci abbiamo trascorso una settimana a luglio 2004 e ci siamo tornati a ottobre 2004.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Cork, Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2006

Ho soggiornato qui per una settimana nel febbraio 2006. Il posto è ottimo per un periodo di riposo e relax. Il complesso ha circa 10 anni ed è stato costruito come una multiproprietà (io non sono un proprietario) ma è comunque ben tenuto. Tutto è pulito e moderno. In bassa stagione è possibile affittare appartamenti di 1 letto a soli 75€ a notte (molto economico per la qualità del posto) direttamente dall’hotel. Il prezzo include la pulizia giornaliera della camera, con fornitura di asciugamani puliti, ecc. Inoltre è disponibile un servizio lavanderia gratuito. Ci sono molte piscine e spazi in cui prendere il sole. Tutto il complesso è di prima classe. L’unico difetto era il catering (prevedeva un servizio a buffet non troppo abbondante). In compenso a poca distanza si trovano una quantità enorme di ristoranti, ecc. nei villaggi principali e il viaggio in taxi costa solo 3-4€. Lo consiglio vivamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Palm Oasis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palm Oasis

Indirizzo: Avda Albert Einstein s/n | Sonnenland, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Maspalomas
N. 11 hotel per famiglie a Maspalomas
N. 13 hotel romantici a Maspalomas
Categoria hotel:3 stella/e — Palm Oasis 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Tingo, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palm Oasis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palm Oasis Maspalomas, Gran Canaria
Hotel Palm Oasis
Palm Oasis Hotel Maspalomas
Maspalomas Palm Oasis
Maspalomas Hotel Palm Oasis
Palm Oasis Gran Canaria

Se siete i proprietari o gestori di Palm Oasis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.