“BELLA STRUTTURA MA CON DEI LIMITI” 4 su 5 stelle
Recensione di Palm Oasis

Hai aggiunto Palm Oasis ai Preferiti
Palm Oasis
3.0 su 5 Hotel   |   Avda Albert Einstein s/n | Sonnenland, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.12 di 65 hotel a Maspalomas
“BELLA STRUTTURA MA CON DEI LIMITI”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Sono stato in questa struttura con la mia famiglia, moglie e due bambini di 5 e 7 anni, ad inizio luglio di quest'anno.
Devo ammettere che la location è di buon livello, i giardini sono ben curati, il complesso delle piscine è ottimo e include anche una vasca con idromassaggio.
Il personale è veramente gentile, cordiale e discreto con gli ospiti .
Abbiamo soggiornato in formula appartamento, in uno dei villini adiacenti alla piscina.
L'appartamento è ben curato, gli elettrodomestici ci sono tutti e i locali sono grandi e spaziosi, ogni giorno il personale effettua le pulizie e cambia la biancheria, se necessario lava anche le stoviglie rimaste nel lavandino.
Il ristorante pizzeria del Palm Oasis è accogliente e il cibo di buona qualità anche se gli abbinamenti sono orientati più ad una clientela del nord europa piuttosto che ad una clientela "latina".
Per rendere l'idea Vi dico che il menu è scritto in Inglese, Tedesco, Olandese, Francese, Norvegese, Finlandese e Svedese, dell'italiano ... nessuna traccia.
Il vero neo di questa struttura è la posizione geografica.
Per raggiungere il centro abitato e/o le spiagge è assolutamente necessario prendere il taxi, scelta per la quale abbiamo optato, o quando disponibile l'autobus di linea urbano, muoversi a piedi è da suicidio anche perchè fa veramente molto caldo, soprattutto se avete dei bambini.
In alternativa al Taxi si potrebbe noleggiare un'auto, ma a conti fatti la spesa non cambia, anzi bisogna aggiungere anche il costo della benzina.
Quattro ore di volo per passare una settimana a bordo piscina ... non sono poche.
Struttura bella ma non ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Resort per famiglie e coppie mature o coppie più giovani attive. La struttura è carina immersa in un verde ben curato. La ristorazione discreta.
La pecca sta nel fatto che è ubicato distante dai centri di attrazione e dalle spiagge ( 40minuti a piedi) e si è costretti a servisi o del taxi o della navetta gratuita messa a disposizione gratuitamente dal resort, ma con orari non molto comodi. Consiglio di affittare un'auto o uno scooter ( come abbiamo fatto noi) per girare l'isola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

La costruzione è tipica spagnola, se si ha la fortuna di risiedere nell'appartamento all'ultimo piano, una scala a chiocciola ti porta sul tetto privato e riservato, dove comodamente distesi sulla sdraio, potete guardare le stelle.
Unico neo, la distanza dalla spiaggia con servizio di navetta con orari ristretti...solo 2 corse. L'ideale è affittare un auto tramite l'albergo già dall'Italia, le tariffe sono agevolate. La bicicletta è ottima per arrivare fino alla spiaggia ma è scomoda perchè l'hotel è in collina e al ritorno vi aspetta una bella salita!!!Piscine per tutti i gusti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Legnano
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Buon rapporto qualità prezzo!
Si hanno tutte le comodità dell'hotel (cambio biancheria, pulizia giornaliera) ed in più le comodità dell'appartamento.
Buono il livello di pulizia.
La piscina è davvero bella...
L'unica pecca riguarda la navetta da e per la spiaggia: pochi viaggia orari "strani"
ANDATA: 9:15 - 11:15 e 12:15
RITORNO: 14:30 - 15:30 - 16:30 :-(

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
England
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2006

Abbiamo trascorso una settimana al Palm Oasis nel giugno 2006. Abbiamo affittato un appartamento per me e mio marito e un monolocale per mia figlia e una sua amica. Sono rimasta molto colpita da entrambe le camere. Il monolocale era abbastanza grande, più grande di alcune camere con 4 posti letto in cui siamo stati in precedenza. Gli appartamenti e l’hotel sono molto puliti. Anche l’area attorno alla piscina era molto pulita e attrezzata con ampie sdraio. Il personale era estremamente cordiale e disponibile. Complessivamente direi che l’hotel è eccellente e lo consiglio vivamente. L’unica mia critica riguarda lo standard del cibo nel ristorante, il prezzo è ragionevole ma non c’è molta varietà, ma ripeto che tornerei in questo hotel e lo consiglio a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2006

Questo è un villaggio turistico eccellente, ci sono stato tutti gli anni per gli ultimi 10 anni (da quando hanno iniziato a costruirlo), alloggi a 5 stelle, strutture e dintorni eccellenti, un piccolo pezzo di paradiso in terra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2006

Un posto meraviglioso dove stare, con personale cortese e disponibile. Ci abbiamo trascorso una settimana a luglio 2004 e ci siamo tornati a ottobre 2004.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Palm Oasis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palm Oasis

Indirizzo: Avda Albert Einstein s/n | Sonnenland, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Maspalomas
N. 10 hotel per famiglie a Maspalomas
N. 11 hotel romantici a Maspalomas
Categoria hotel:3 stella/e — Palm Oasis 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palm Oasis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palm Oasis Maspalomas, Gran Canaria
Palm Oasis Hotel Maspalomas
Maspalomas Palm Oasis
Maspalomas Hotel Palm Oasis
Hotel Palm Oasis
Palm Oasis Gran Canaria

Se siete i proprietari o gestori di Palm Oasis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.