“albergo scadente” 1 su 5 stelle
Recensione di THe Koala Garden Suites

Hai aggiunto THe Koala Garden Suites ai Preferiti
THe Koala Garden Suites
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Geminis 2, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.29 di 65 hotel a Maspalomas
bolzano
“albergo scadente”
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2010

Albergo a tre stelle scarsissimo. Mai stati in un albergo peggiore di questo. Niente phon. Cambio degli asciugamani una volta in tutta la settimana e dopo che ci eravamo lamentati, per non parlare della scarsa pulizia e del servizio. Le camere venivano fatte irregolarmente, talvolta si, talvolta no. Il giorno prima di partire per esempio non era stata neanche fatta. Scarsissimo contatto con la reception. Colazione pessima, a meno che non gradiate uova, wuerstel e patatine di prima mattina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

piemonte
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

in 20 anni di viaggi in tutto il mondo, africa inclusa es NIGERIA
penso di non aver mai trovato un hotel che qualcuno si sogna di giudicare tre stelle, cosi scadente dove la reception non ti accompagna neanche a vedere dove e' la tua camera, per non parlare della pulizia e, del ristorante dove il mangiare non cambia mai . se non vai a mangiare entro la mezz`ora dell'apertura (dalle 18.00 alle 20.00) non trovi piu' da mangiare.
i lettini sono pochissimi e ,chi e' fronte piscina li occupa alla sera e quindi si rimane senza !!!!! .ps un ombrellone ogni 20 lettini.
se si affitta una macchina, non e' possibile lasciarla nel parcheggio dell'hotel, sono riservati ai dipendenti.
abbiamo speso 5000 euro in 4 persone per avere un servizio
da pensione di ultima categoria. mi stupisco che un'agenzia come l'ALPITOUR affidi i suoi clienti ad una struttura scadente come questa, ma forse chi ci guadagna e' CHI PRENDE I SOLDI IN ANTICIPO !!!!!!!!!!!!!! spero che questa lettera eviti che qualche altra persona butti via i propri soldi !!!!!!!!!!!!

• piaciuto di più — no comment
  • piaciuto di meno — no comment
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2008

Hotel non molto vicino alla spiaggia ma dotato di un buon ed effeciente collegamento tramite navetta.

Ideale per le famiglie in quanto dotato di molti spazi verdi e piscine e di una cucina.

I servizi dell'hotel complessivamente sono quelli di un 3 stelle ma pecca in alcuni dettagli come il mobilio e la cucina sfornita di pentole...

La vera pecca è la scarsa pulizia in quanto gli asciugamani e le lenzuola vengono cambiati ogni 2 giorni se va bene!!

Il cibo del ristorante non lo consiglio, vi dico solo che il mio ragazzo ha avuto una gastrinterite.

Pertanto consiglio nel caso lo scegliate di scegliere la formula B&B.

Daniela

• piaciuto di più — La presenza di molte brochures nella hall utili per fare varie attività
  • piaciuto di meno — La scarsa pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Sweden
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2007

Sono stata al Koala con mia madre (65 anni) e due dei miei figli (di 7 e 9 anni). Il posto era ottimo per i bambini e la vacanza era stata programmata proprio per quello ;-)) L'hotel si compone di almeno 5 aree diverse, ognuna con piscina al centro e appartamenti situati in edifici a due piani. La struttura è interamente recintata e questo ci faceva sentire al sicuro, con i bambini. C'è anche un parco giochi. Una delle piscine era riscaldata ed era, dunque, la più affollata. Le altre piscine erano molto silenziose. Ci sono lettini per prendere il sole a disposizione. Il nostro appartamento era ampio e adeguato alle nostre esigenze. Avevamo una camera da letto e un soggiorno, con due divani-letto molto confortevoli. Il bagno era ampio ed era provvisto di doccia e vasca da bagno a parte. L'hotel non è il Ritz ma non pretende neanche di essero! La posizione è un po' fuori mano, ma troverete sempre un bus gratuito per raggiungere la spiaggia (dove i miei bambini non volevano comunque andare!). Di notte la struttura era molto silenziosa, siamo solo stati disturbati una volta da alcuni ospiti ubriachi. Consiglierei assolutamente a chiunque questo posto per una vacanza con bambini. Se andassi in vacanza con mio marito sceglierei, ovviamente, un altro hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
England
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2006

Abbiamo trascorso 2 settimane in questi appartamenti, nel settembre 2003. Il tempo era bellissimo, anche se c'era molto vento. Gli appartamenti sono abbastanza costosi per quello che offrono, sono molto essenziali e puliti, ma niente di eccezionale. Abbiamo avuto problemi con il bagno, c'erano delle perdite dal soffitto! Sono venuti due volte per risolvere il problema e hanno tolto il pannello del soffitto e un sacco di insetti sono caduti...nel nostro bagno!!! Ci siamo comunque trovati bene a Maspalomas, la spiaggia era stupenda e il parco acquatico era molto divertente. L'unico inconveniente era il fatto che prendevamo un autobus (gratuito) per raggiungere la spiaggia, ma l'autista si arrabbiava se avevamo i piedi bagnati o coperti di sabbia!! La piscina era molto pulita e non affollata. C'erano vari ristoranti molto belli a poca distanza a piedi ed era molto semplice trovare un taxi per raggiungere le località vicine più movimentate. In generale, abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole, con un sacco di cose da fare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci THe Koala Garden Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel THe Koala Garden Suites

Indirizzo: Calle Geminis 2, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.29 di 65 hotel in Maspalomas
Categoria hotel:3 stella/e — THe Koala Garden Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso THe Koala Garden Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Koala Garden Hotel Maspalomas
Maspalomas Koala
Koala Garden Suite
Koala Maspalomas
THe Koala Garden Suites Maspalomas, Gran Canaria
Koala Apartments Hotel Maspalomas
Koala Apartments Maspalomas

Se siete i proprietari o gestori di THe Koala Garden Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.