“"Tanto si riceve quanto si paga"” 2 su 5 stelle
Recensione di Vistaflor Bungalows

Hai aggiunto Vistaflor Bungalows ai Preferiti
Vistaflor Bungalows
3.0 su 5 Hotel   |   Av/ Touroperador Neckermann s/n, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.32 di 65 hotel a Maspalomas
Bournemouth
“"Tanto si riceve quanto si paga"”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

Com’è normale quando si va in vacanza, a meno che non abbiate alloggiato prima in un certo albergo/appartamento, non saprete veramente cosa vi aspetta, e generalmente si riceve tanto quanto si paga. Ma avendo detto questo, tutti noi abbiamo le nostre aspettative, secondo cosa riteniamo più importante per noi. Gli appartamenti o bungalow del Vistaflor sono piuttosto piccoli e spartani. La cosa più irritante è che si deve pagare un supplemento per guardare la televisione. Non c’è una finestra per arieggiare il bagno, e le scale sono ripide e dure se siete invalidi o avete difficoltà a camminare. Anche il bagno si trova al primo piano, quindi non va bene per chi usa una sedia a rotelle. Non ci sono abbastanza grucce negli armadi, o cuscini per chi preferisce dormire con la testa più rialzata.

Il personale era piuttosto sgradevole in complesso, particolarmente gli addetti alla reception che ci hanno dato chiaramente a capire che eravamo un peso nella loro routine quotidiana – non particolarmente cordiali o accoglienti. Alcuni dei camerieri non sapevano cosa facevano e spesso si sbagliavano con le ordinazioni.

Ho visto solo uno scarafaggio l’ultimo giorno, quindi non è stato un grosso problema, ed era fuori dall’appartamento.

Rischio di sicurezza: si pagano 23 euro, compresi 6 euro come deposito, per una cassetta di sicurezza per una settimana. Vi danno una chiave da tenere con voi, e dovete poi chiedere alla reception la chiave della camera per avere accesso alle cassette di sicurezza ogni volta che ne avete bisogno. Con questo sistema, la cosa più importante è che dovete assolutamente farvi dare una ricevuta scritta per il pagamento della cassetta e per i 6 euro di deposito. Non l’ho ricevuta quando ho pagato, ma me l’hanno richiesta quando ho restituito la chiave ed ho chiesto il rimborso del deposito. All’inizio si sono rifiutati, ma quando ho detto che avrei sporto reclamo hanno pagato. L’altro rischio è che danno la chiave della porta a chiunque la chieda senza controllare chi sia. Lo stesso per le chiavi dell’appartamento. Se sapevate che qualcuno aveva lasciato alla reception le chiavi d’una camera specifica, sarebbe stato molto facile chiederle ed ottenerle.

Ristorante/cucina: anche riguardo a questo, tanto si riceve quanto si paga. La cucina era insipida e monotona, con dei cibi senza sapore che avrebbero potuto essere preparati in maniera da renderli più saporiti. La parte migliore della mezza pensione è che vi obbliga ad osservare certi orari. Il cibo freddo/insalata era il migliore. Quando ai piatti caldi, si trattava di trovare qualcosa che poteva piacervi. Devo dire che, benché mi piaccia mangiare, sono rimasto piuttosto deluso. Le verdure erano tutte in scatola, o erano surgelate e poi cucinate fino ad essere scotte. Anche le polpette erano in scatola, e le patatine fritte erano poco cotte e mollicce. Neanche i dessert erano un granché, le uniche cose buone erano i gelati e la frutta fresca.

Una delle cose irritanti al ristorante era il fatto che non era permesso portarsi le proprie bevande, e si doveva comprarle.

Aspetti positivi del Vistaflor erano l’intrattenimento serale e l’ubicazione, molto centrale a tutte le spiagge e i negozi.

La piscina era ottima, e gli appartamenti era piacevolmente arredati con colori vivaci.

Avrò probabilmente omesso qualcosa, ma non esitate a mettervi in contatto con me se desiderate degli ulteriori chiarimenti.

Ray

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

328 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2006

vissuto con in camera degli insetti di 5 cm e un nido di vespe.
Personale della reception poco cordiali e per nulla disponibili.

• piaciuto di più — mare
  • piaciuto di meno — perassiti
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Vistaflor Bungalows? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vistaflor Bungalows

Indirizzo: Av/ Touroperador Neckermann s/n, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas
Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.32 di 65 hotel in Maspalomas
Categoria hotel:3 stella/e — Vistaflor Bungalows 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vistaflor Bungalows. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bungalows Vista Flor
Vistaflor Bungalows Hotel Maspalomas
Bungalow Vista Flor
Vista Flor
Vistaflor Bungalows Maspalomas, Gran Canaria
Vistaflor Hotel Maspalomas
Vistaflor Maspalomas

Se siete i proprietari o gestori di Vistaflor Bungalows, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.