“Il luogo ideale, noi speriamo di tornarci presto” 5 su 5 stelle
Recensione di H10 Playa Meloneras Palace

Hai aggiunto H10 Playa Meloneras Palace ai Preferiti
H10 Playa Meloneras Palace
5.0 su 5 Resort   |   C/ Mar Caspio 5 | Playa Meloneras, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.8 di 65 hotel a Maspalomas
Brescia, Italia
“Il luogo ideale, noi speriamo di tornarci presto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia di 5 anni tra giugno e luglio 2011. L'hotel è messo in una posizione tranquilla, tutto il personale è gentilissimo. Per le famiglie con figli c'è l'ottimo servizio di mini club diurno e la mini disco la sera. Il ristorante principale è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. La pulizia delle camere e le dotazioni delle stesse sono di ottimo livello. Ci sono numerose piscine, il wifi gratuito, il parcheggio auto coperto gratuito, l'ottima spa...un piccolo difetto: alcuni vialetti che circondano le piscine necessitano di un pò di manutenzione...spero provvedano presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

1.423 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

state lontani dalla" discoteca".All'arrivo abbiamo dovuto chiedere il favore di portarci i bagagli in camera.AL bar abbiamo preso un aperotivo che ci è stato presentato con un piattino con due mandorle allora abbiamo chiesto(pagando)degli stuzzichini che erano segnati sulla carta ma non li avevano(e non perchè erano finiti),abbiamo ripiegato sulle patatine (sempre pagando) e le hanno portate nel sacchetto su un piattino.....Il ristorante è squallidissimo,assordante con delle forti luci al neon da farlo apparire una mensa,il cibo è abbondante ma di scarsa qualita'(fettine di salmone ancora congelate ecc ecc)abbiamo chiesto di cenare all'altro ristorante pagando (avevamo pensione completa)e nonostante ci fossero solo 2 ospiti la receptionist ci ha detto che eravamo obbligati a prenotare,pero'ha negato la ns penotazione perchè bisogna farla il giono prima,fosse stato pieno lo capirei ma cosi.......avendo pagato il supplemento per camera con vista mare aveamo un balconcino ho ciesto un posacenere che mi è stato rifiutato,insomma volete qualcosa la risposta oltretutto sgarbata è NO e io vi consiglio di NON andarci.Irma da milano

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Capri, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Tuttora siamo in soggiorno in questo hotel,ma la ns vacanza non è cosi' piacevole come pensavamo,gia' in passato eravamo venuti in altri hotel,sicuramente piu' accoglienti di questo,dove il riposo rimane una chimera,le camere sebbene spaziose sono sporche e i rumori dei vicini sono opprimenti,per non parlare della discoteca Aqua,a lato dell'hotel!Il personale,specialmente quello della reception è poco gentile e poco socievole,cosa primaria in questo lavoro.In sostanza cio' che abbiamo pagato,una bella cifra per due triple,per nove giorni,ci poteva permettere soggiorni piu' piacevoli in altri posti!Non lo consiglio vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

E un hotel bello, con personale molto gentile, camere spaziose e pulite e soprattutto un ottimo buffet! La posizione è tranquilla... ed è ottimo il servizio navetta gratis per la spiaggia di Maspaloas (che dunque lascia anche vicino alla fermata autobus che permette di raggiungere Amadores, Mogan ecc..)
L'unico aspetto negativo è forse il rapporto qualità/prezzo: l'anno scorso sono stata al H10 Costa Adeje Palace di Tenerife che era un 4 stelle (dunque anche più economico) e non è che fosse inferiore a questo, tranne forse nelle stanze un po' meno curate.
Il centro benessere inoltre è a pagamento: secondo me in un 5 stelle dovrebbe essere incluso almeno 1 ingresso gratuito...
La cena di Capodanno con menu a la carte invece non mi è piaciuta: 100 euro a testa non li vale assolutamente. Sarebbe stato molto meglio farla o compresa nel prezzo o a buffet... all'H10 di Tenerife la cena di Capodanno era a "buffet", con una varetà di piatti un po' più elegante del solito: così ciascuno poteva scegliere cosa mangiare.
Ecco, forse per questi "nei" che gli ho dato solo 3 punti e non di più, cmq un buon hotel e piscine molto belle, così come l'atmosfera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Diano Marina
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

l'Hotel è situato al limite di una estesa e moderna area occupata da grandi strutture alberghiere poste fronte mare. Le camere sono grandi tutte esposte perfettamente verso l'oceano e assolutamente ben pulite! Il cibo non manca assolutamente il Buffet è ben fornito e di buona qualità. Le aree di pertinenza sono ampie e attrezzate per il relax degli ospiti con la presenza di 2 piscine. Il personale è sempre stato nei nostri confronti gentile e disponibile ad esaudire le nostre richieste.
Unico piccolo neo i disimpegni interni in quanto gli ascensori sono, a mio avviso distribuiti un pò male e non permettono un agevole raggiungimento della Hall dai piani più bassi.
Non ingannino le 5 stelle che potrebbero far pensare ad una struttura di chissà quale eccelso inarrivabile livello, all'estero soprattutto negli alberghi villaggio le 5 stelle sono paragonabili come servizi ad un discreto/buono 4 stelle Italiano, evidentemente le classificazioni differiscono per parametri di giudizio da quelle italiane.
Nel complesso comunque: struttura pulita, cibo buono, camere grandi, personale gentile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Innanzitutto premetto che la mia vacanza al Meloneras Palace si è svolta durante il mese di agosto e che,il Meloneras Palace, durante i primi giorni della mia vacanza era quasi deserto. Dico questo perchè, forse, la mia recensione è applicabile al solo mese di agosto ad albergo mezzo vuoto. Può essere che il trattamento, in altri periodi dell'anno e a struttura completamente vuota, sia diverso.
Arrivati nelle prime ore del mattino (verso le 2), io e mio marito siamo stati posizionati in una camera al piano terra che, sicuramente, deve aver visto un notevole passaggio di ospiti ma uno scarso passaggio del personale delle pulizie a giudicare dai capelli presenti sul pavimento del bagno e dalle poco rassicuranti macchiette sulle lenzuola. La vista strada, la lampada con il cappello tutto macchiato e di sghimbescio, la mancanza di shampoo e bagnodoccia e una tenda a penzoloni (rimasta tale fino a fine vacanza) non hanno contribuito a migliorare l'impressione iniziale. Poichè soffro di allergia e dormire al piano terreno non mi conferisce, ci siamo ripromessi di chiedere un cambio stanza dopo aver riposato un poco. Più tardi, un mattinata, abbiamo avuto la prima colazione, molto abbondante, niente da dire, anche se i prodotti che vengono utilizzati per prepararla non sono certo all'altezza della categoria assegnata a questo hotel. Ci siamo recati alla reception per richiedere una stanza al piano superiore, spiegando il perchè della nostra richiesta e, con nostra grande sorpresa, ci è stato detto che per avere una stanza al piano superiore era previsto un supplemento. Con l'aria di proporre un grande affare, il signore alla reception, ci ha invitati a visionare una stanza al sesto piano. Sorpresa! una stanza identica alla nostra, con forte odore di cucina e vista di un angolo di una delle piscine. Io e mio marito abbiamo considerato che non valeva assolutamente la pena di pagare un supplemento per una camera di pari dimensioni, disposizione e stato manutentivo e con, in più, un cattivo e nauseante odore, solamente perchè situata in un piano diverso. Sarebbe stato comprensibile se avesse almeno avuto la vista sul mare. Non siamo persone così esigenti, anzi, ma è la prima volta che, nonostante l'aver esposto i problemi di salute ed aver trovato un hotel quasi deserto, ci capita di essere richiesti di pagare un supplemento per passare dal piano terra al primo o secondo piano.
Deluso il signore alla reception per non aver incassato il supplemento, delusi noi per il suo comportamento poco elegante.
Abbiamo riscontrato in questo hotel un trattamento impersonale e freddo, niente a che vedere con quello che, normalmente eroga un hotel di pari categoria. Nessun tentativo di instaurare un minimo di conversazione con gli ospiti da parte del personale - ribadisco che l'hotel era mezzo vuoto - . Tutto sembra essere tarato sulle aspettative del turismo del nord Europa. Pessimo il buffet serale a pagamento. Di 5 pietanze assaggiate, nessuna, nemmeno le patate lesse, era mangiabile. Costo a persona euro 24 bibita esclusa.
Nonostante i cartelli che vietavano l'accaparramento delle sdraio alla piscina e che, considerato l'assetto mezzo vuoto dell'albergo, non fosse assolutamente necessario stenderli ore ed ore prima, gli asciugamani posizionati la sera precedente per occupare i posti si sprecavano.
Tutto questo non toglie alla struttura il suo fascino architettonico - sembra uscita dalla mano magica di Gaudì - e la sua posizione su uno dei punti più interessanti della costa sud di Gran Canaria (la spiaggia è di sassi e l'accesso è difficile se non si è provvisti di apposite scarpine motivo per il quale è quasi sempre deserta; cosa apprezzabile in mezzo al trambusto della costa sud).
Maspalomas e le sue dune sono raggiungibili in una ventina di minuti di passeggiata e sono uno spettacolo veramente unico.
In tutta sincerità non credo che torneremo al sud di Gran Canaria nonostante le sue dune siano assolutamente da visitare. L'assetto della costa sud - est è troppo turistico, troppo finto, troppo plastificato.
Molto meglio i panorami mozzafiato sulla costa ovest e i villaggi incantevoli al nord e al centro dell'isola. Arucas, Galdar e la sua Cueva Pintada, Teror meritano una visita.
In quanto al Meloneras Palace, lo consiglio solamente come punto di partenza per scoprire il resto dell'isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci H10 Playa Meloneras Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su H10 Playa Meloneras Palace

Indirizzo: C/ Mar Caspio 5 | Playa Meloneras, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Maspalomas
N. 5 hotel con spa a Maspalomas
N. 6 hotel romantici a Maspalomas
N. 7 hotel di lusso a Maspalomas
N. 9 hotel per famiglie a Maspalomas
Categoria hotel:5 stella/e — H10 Playa Meloneras Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Tingo, Travelocity, Orbitz, Expedia, BookingOdigeoWL, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Playa Meloneras Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meloneras Palace
h10 Playa Meloneras Palace Hotel Maspalomas
Playa Meloneras Palace
Grancanaria Maspalomas
Gran Canaria Meloneras
H10 Playa Meloneras Palace Maspalomas, Gran Canaria

Se siete i proprietari o gestori di H10 Playa Meloneras Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.