“Relax relax e relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Cordial Green Golf

Hai aggiunto Cordial Green Golf ai Preferiti
Cordial Green Golf
2.0 su 5 Hotel   |   Avda de Tjaereborg s/n, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.13 di 65 hotel a Maspalomas
PADOVA
“Relax relax e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Il complesso è formato da ceseggiati da 8 abitazioni ciascuno, ogni abitazione si sviluppa su due piani: il piano terra con divano, tv, cucina, penisola con sgabelli, al pinao superiore camera da letto con armadio e bagno con doccia. C'è poi una terrazza con il filo su cui stendere la biancheria e al piano terra portico con tavolo in plastica con sedie. La struttura è stata recentemente rinnovata. La cucina offre tutte le stoviglie e le pentole, manca solo un forno, c'è anche il tostapane. Lenzuola, asciugamani e pulizia sono compresi, come pure la navetta per andare in spiaggia, è impensabile andare a piedi. Si trova di fronte al Golf principale. I bungalow sono o fronte golf (questo era il mio, molto tranquillo), fronte piscina o fronte strada. Le piscine sono due per adulti davvero molto grandi e poi c'è quella per i piccoli, tutte pulitissime. Non c'è animazione, volendo ci sono bar e ristorante. Le foto che ci sono nel sito corrispondono al vero pertanto non ne pubblico di nuove. Sono stata davvero contenta, ottimo rapporto qualità prezzo. C'è il wi-fi in piscina. Buon parcheggio esterno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

793 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Pinerolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Il posto è carino, restaurato di recente, ma non ti puoi girare che ti viene chiesto un extra per qualsiasi cosa: c'è la TV in camera, ovviamente nessun canale in italiano, ma comunque se vuoi vederla devi pagare. Vuoi connetterti? Devi pagare, 1 euro mezz'ora; non ho mai scritto e-mail così corte! Vuoi giocare a biliardo? Pagare!
Inoltre, dicono che una delle 2 piscine è riscaldata,ma NON E' VERO!!! Saranno state entrambe a massimo 12 gradi, mettevi un piede dentro e sembrava di venir trafitti da mille aghi, un dolore... in una settimana avrò visto 3 persone farsi il bagno, probabilmente i parenti di Babbo Natale!
Ultima cosa: lo staff è molto disponibile e cordiale, tutti meno quelli alla reception! Si danno un mucchio di arie, e quando io ho chiesto di farmi un favore, (di parlare in spagnolo al telefono per me, col mio cellulare, dato cheio non so lo spagnolo), mi son state trovate tutte le scuse per non aiutarmi.
Infine, avevamo le formiche in cucina, e le tende erano sporchissime.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Siamo stati al Green golf dal 15/08 al 26/08 e devo ammettere che è stata veramente un bella sorpresa accorgersi che i bungalows erano esattamente come il depliant mostrava se non pure meglio.. Appartamenti su due piani con una camera da letto un po' piccola e con 2 lettini uniti ma tutto molto curato ed accogliente. Le piscine sono grandi e ben tenute salvo che i vari turisti avevani il viziaccio di occupare perennemente i lettini con il telo mare e addirittura di portarseli dentro casa perciò capitava spessimo che ci fossero lettini occupati ma vuoti per giornate intere.. Noi abbiamo cenato in albergo solo una sera ed era il mercoledi' in cui fanno barbecue a bordo piscina e non ci siamo trovati troppo male però è consigliabile cenare fuori magari a playa de l'ingles o a meloneras e con 30 € si cena tranquillamente in 2 con porzioni molto abbondanti..
Italiani in questi bungalows ce n'erano davvero pochini e tutta l'animazione e i vari depliants erano in tedesco o in inglese oltre che in spagnolo.. Comunque è un posto molto ,molto tranquillo dove poter riposare e come ottima base d'appoggio per potersi spostare a visitare tutta l'isola..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Abruzzo
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Il residence è composto da una serie di casette a due piani disposte in forma circolare dove al centro sono presenti le belle piscine sempre pulite e curate. Si trova lontano dal mare ma vi è una navetta efficiente che vi porterà in spiaggia. L'hotel dovrebbe migliorare la qualità dei cibi sia della colazione che dei pasti principali quindi consiglio di alloggiare solamente e di provvedere in altro modo a soddisfare le proprie esigenze alimentari. E' presente uno staff che si occupa di animazione ma non essendo le canarie molto gettonate e frequentate dal turista italiano non vi è modo per essere coinvolti eccezion fatta se si conoscono le lingue del nord europa tedesco e olandese in primis. In conclusione consiglio ai turisti italiani questa struttura per confort e funzionalità

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Cordial Green Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cordial Green Golf

Indirizzo: Avda de Tjaereborg s/n, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 11 hotel per famiglie a Maspalomas
N. 14 hotel romantici a Maspalomas
Categoria hotel:2 stella/e — Cordial Green Golf 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cordial Green Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cordial Green Golf Maspalomas, Gran Canaria
Cordial Green Golf Hotel Maspalomas
Green Golf Maspalomas
Green Golf Apartments

Se siete i proprietari o gestori di Cordial Green Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.