“Hotel superiore alle aspettative” 5 su 5 stelle
Recensione di Lopesan Costa Meloneras Resort, Spa & Casino

Hai aggiunto Lopesan Costa Meloneras Resort, Spa & Casino ai Preferiti
Lopesan Costa Meloneras Resort, Spa & Casino
4.0 su 5 Hotel   |   Mar Mediterraneo 1, Meloneras, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.3 di 65 hotel a Maspalomas
“Hotel superiore alle aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Nel Maggio scorso sono stato ospite di questa struttura: la conoscevo già essendo già stato a Gran Canaria, e per questo ho voluto provarla. Il giudizio è sicuramente ottimo sia per quanto attiene all'alloggio, che ai servizi offerti, alla cortesia degli operatori, alla qualità e quantità del vitto. La cosa che impressiona è la pulizia e l'ordine che regnano sovrani anche per il numero degli addetti che viene quotidianamente impegnato. Le piscine sono splendide e particolarmente confortevoli così come l'animazione, in particolare quella serale. Direi che si tratta di una delle migliori strutture in assoluto a Maspalomas, località già di per se favolosa. A mio avviso la categoria 4 stelle non rende giustizia: ne merita senz'altro 5.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

2.105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.270
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono stata con i miei genitori in questa struttura; posso dire che sono stata molto bene, ottima per famiglie, servizio curato per un quattro stelle e ristoranti ottimi! Una nota negativa il ristorante Atlantico, bene il buffet ma sembra una mensa!! Ha una spa splendida con un percorso che consiglilo vivamente e personale qualificato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Si tratta di un struttura enorme dal servizio inappuntabile.La reception è efficiente e veloce.Le camere sono ottimamente attrezzate, grandi e quasi tutte con ottima vista sul mare e/o sui meravigliosi giardini tropicali che caratterizzano tutta la struttura ( peccato solo che la connessione internet è a pagamento ).Nulla da ridire sulla ristorazione che si presenta ottima e abbondante soprattutto durante la prima colazione. Semplicemente meravigliose le piscine dislocate in vari punti della struttura, con ampia disponibilità di lettini.
Ottimo il rapporto qualità prezzo in rapporto ai servizi offerti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Sarò una voce fuori dal coro ma a me di questo hotel non è rimasto nulla. La struttura è immensa così come le piscine e tutto il resto,sicuramente la prima volta in cui uno mette piede nel Lopesan rimane affascinato ma"vivendoci"non è così. La stanza è spaziosa con un balcone all'esterno e la possibilità di poter stendere costumi e altro,la tv è un pò vecchiotta e c'è anche un mini frigo(sempre comodo). La pulizia è ok e gli asciugamani vengono cambiati spesso. La maggior parte delle cose sono a pagamento a partire dal parcheggio,la cassaforte in stanza,wi-fi...Per poter parcheggiare gratis bisogna lasciarla in una delle tante stradine nei dintorni ma data la presenza del Riu,Baobab,Villa del Conde(tutti con parcheggio a pagamento)bisognerà cercare un pò. I 2 ristoranti a buffet offrono ogni sera una cena diversa ma di base il buffet poco varia. Se non ordinate da subito la mezza pensione dal sito la cena vi costerà 20 euro e la colazione 12(il succo di arance è a pagamento)a una cifra assurda.9 euro per un litro!! Quello che consiglio è la SPA,prenotando dal sito con 35 euro potete trascorrere una meravigliosa esperienza. Probabilmente il mio errore è stato quello di avere troppe aspettative ma per quanto l'ho pagato potevo averle,mi aspettavo di più!
Lo consiglio per chi vuole rimanere in albergo e godersi a pieno le piscine e il resto ma se avete in mente di stare parte della giornata fuori,potete anche evitare!
Una cosa è sicura:anche con lo sconto del 10% offerto e valido per un anno non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Una struttura immensa nella quale, anche a pieno regime, il servizio è ineccepibile.
La camera era confortevole ed ampia. Un solo problema con le prese di corrente, risolto due ore dopo averlo segnalato.
Scelta la mezza pensione, il buffet (sia a colazione che a cena) ci ha pienamente soddisfatto: variegata e di qualità l'offerta. Da provare anche le promozioni per i ristoranti a la carte (ce ne sono almeno quattro) e gli spuntini nei tanti bar.
Meravigliosa la SPA, nella quale ad un prezzo assolutamente accettabile (45 euro a persona), si può trascorrere un'intera giornata.
Cosa dire? E' tanto confortevole che, pur avendo noleggiato una macchina, abbiamo raramente sentito il bisogno di uscire dall'hotel (unico neo il parcheggio: in hotel costa più di 20 euro al giorno. Nei dintorni, con un pò di pazienza, si può però risolvere a costo zero).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

2 donne a fine agosto a Maspalomas, vicino alla spiaggia di dune. L'hotel a primo avviso sembrava dispersivo e freddo talmente è grande, invece tutto è risultato confortevole, pulito e, da non sottovalutare l'ottimo cibo e colazione con vasta scelta. Cosa dire del bicchiere di champagne a disposizione a colazione?. Intorno all'hotel c'è di tutto ed è possibile fare una bella passeggiata serale senza, per forza dover partecipare all'animazione. A noi non interessava! I ristoranti offrono cibo di alta qualità, siamo state all'Ambassador e vi assicuro che è stata una serata incantevole con ottimo vino e coccolate da camerieri premurosi. Lo staff dell'hotel e' gentile e sempre pronto ad esaudire le richieste. Unica pecca il parcheggio a pagamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Santarcangelo di Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Un albergo davvero gigante, ci si può perdere nel cercare la propria stanza! La struttura è stupenda con un complesso di piscine meraviglioso e molto pulite. Nulla da dire eccetto per il dress code che vige all'interno dell'albergo e nei ristoranti all'interno del resort...per gli uomini solo pantaloni lunghi e scarpe chiuse, per le donne solo abito elegante, nel ristorante ambassador, sono vietati i jeans...si mangia molto bene specialmente al Vistamar dove Tomas e Carmelo sono davvero molto gentili. abbiamo cenato anche nei ristoranti sul boulevard del faro ma si spende molto di più! Alle 2130 di ogni sera uno spettacolo non sempre di buona qualità ma considerando che l'albergo ha per lo più ospiti tedeschi ed inglesi è ok. La cosa più bella è l'accesso a qualsiasi parte del resort per le carrozzine sia per bambini che, cosa molto lodevole, per disabili.

Conosci Lopesan Costa Meloneras Resort, Spa & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lopesan Costa Meloneras Resort, Spa & Casino

Indirizzo: Mar Mediterraneo 1, Meloneras, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Maspalomas
N. 3 hotel per famiglie a Maspalomas
N. 3 hotel sulla spiaggia a Maspalomas
N. 3 hotel romantici a Maspalomas
N. 3 hotel di lusso a Maspalomas
Categoria hotel:4 stella/e — Lopesan Costa Meloneras Resort, Spa & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lopesan Costa Meloneras Resort, Spa & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lopesan Costa Meloneras
Hotel Costa Meloneras Gran Canaria
Hotel Gran Meloneras
Lopesan Costa Meloneras Resort, Spa & Casino Maspalomas, Gran Canaria
Gran Hotel Maspalomas

Se siete i proprietari o gestori di Lopesan Costa Meloneras Resort, Spa & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.