“Ottimo ristorante tipico” 5 su 5 stelle
Recensione di El Salsete

El Salsete
Secundino Delgado Edificio Jovimar | Local 4-5, 35100 Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
+34 928 77 82 55
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Massa, Italia
“Ottimo ristorante tipico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Saimo stati alle Canarie a fine Novembre 2011 ed una sera abbiamo deciso di mangiare tipico; ci siamo fatti consigliare dal personale dell'albergo e cia hanno segnalato questo ristorante.
Il ristorante si trova in una stradina laterale abbiamo quasi rischiato di non trovarlo
Volendo assaggiare pietanze tipiche del luogo ci siamo fatti consigliare dal titolare - persona molto cordiale e professionale - ed alla fine abbiamo assaggiato una serie di piatti tipici della zona, dalla carne al baccalà con aglio tostato, tutti molto buoni compreso per finire l'assaggio di dolci. alla fine in quattro abbiamo speso € 120 vino incluso.
Ristorante da ritornarci assolutamente peccato sia alle Canarie !!!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
Lucca, Italia
“gustoso!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

piatti tipici di cucina locale, pesce molto buono, consiglio a tutti il baccalà con purè d'aglio tostato!
ottimi anche il merluzzo e la cernia, presentazione magnifica x i dessert, meravigliosa la mousse di uva passa!
vini bianchi buonissimi!prezzo accettabile 30-35 a testa x antipasto secondo e dolce!
x gran canaria è considerato piuttosto caro!
ambiente carino!

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“il miglior ristorante di gran canaria”
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

siamo stati a mangiare al salsete una sera dopo aver letto le recensioni, e in una settimana di vacanza siamo tornati 3 volte!!!!
andateci e mangerete il miglior pesce della vostra vita, soprattuto il baccalà. ottime la zarzuela di baccalà e gli altri secondi di pesce, eccezionale il pulpo e la paella è qualcosa di SENSAZIONALE
mai mangiata una paella più buona e con il pesce così morbido. unica controindicazione per la paella, dovete chiamare un paio di giorni prima e prenotarla perchè la fanno solo su ordinazione
ANDATECI!!!!! e mi ringrazierete
ps: prezzi nella media

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Salsete hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria
Maspalomas, Gran Canaria

Conosci El Salsete? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Salsete, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.