“Veramente ottimo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 43 hotel a Tossa de Mar
Firenze, Italia
“Veramente ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013

Veramente un hotel eccellente, grande classe abbinata a grande professionalità, cortesia e dedizione da parte del personale, che parla praticamente tutte le lingue.
Colazione al mattino veramente ottima e variata, con personale di sala molto efficiente..
Camera molto confortevole con aria condizionata e balcone con tavolo e sedie.
A disposizione gli ambienti comuni quali bar e piscina (anche per i bimbi piccoli).
Internet gratuito di altissima qualità.
Non gli diamo le "5 stelle" per due ragioni: 1) l'impianto idrico è molto rumoroso (si sente lo scorrere dell'acqua anche delle stanze vicine); 2) lo scarico dei bagagli è molto disagevole (pur essendo là accanto uno spazio che non viene messo a disposizione dei clienti.
Manca anche un piano per appoggiare la valigia in camera, ma questa è una "sciocchezza" ininfluente sulla valutazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
GHT_H0tels, Director de Relaciones con Clientes alle GHT Hotel Neptuno, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2013
Cari Clienti,
La ringrazio molto per la vostra gentile commenti e il tempo che abbiamo trascorso spiegando la tua esperienza su TripAdvisor. Ci rende molto felici di sapere che avete avuto un piacevole soggiorno presso il nostro hotel.

Vi preghiamo di contattarci in futuro, se si vuole fare una prenotazione presso il nostro hotel o qualsiasi altro hotel Hotel GHT catena di proporvi le nostre migliori offerte.
Cordiali saluti,

1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

Per alleviare il nostro ritorno dalle vacanze,abbiamo deciso di fermarci 1giorno(per fortuna!) in questo hotel.Intanto non c'e' uno spazio per scaricare le valigie.Entriamo:Alla reception la prima cosa che hanno chiesto e' saldare la stanza.Non si sono degnati di accompagnarci nella camera. Entriamo nella stanza e scopriamo che il letto non e' matrimoniale bensì due lettini vicini molto molto scomodi!!! La vasca da bagno fatta a doccia con una tenda che mentre ti lavi ti si attacca alla pelle. Quando apri il rubinetto del lavandino fa rumore,tant'è che senti quello della camera a fianco. La piscina e' piccola e già alle 16 comincia ad arrivare l'ombra (alle 18.30 e' completamente all'ombra). Come cibo a noi non e' piaciuto. C'e una vasta scelta ma tutto non così buono. L'unica cosa positiva e' la vicinanza al centro. E' un tre stelle solo per le dimensioni ma ne vale due scarse. Noi non ci torneremo mai piu'!!!

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Josep_Gibert, Director of Sales alle GHT Hotel Neptuno, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2012
Cari ospiti:

Siamo molto soddisfatti il tempo impiegato a scrivere questo commento e li ringraziamo sinceramente. In GHT Hotels sempre la volontà di migliorare in modo che sono sempre importanti e punti di vista utili dei clienti, dal momento che ci aiutano a conseguire il miglioramento continuo dei nostri servizi.

Poiché questo è il nostro principale obiettivo, abbiamo condotto a una sequela di commenti dai nostri clienti in ciascuno dei punti vendita e online.

Sia il Hotel Neptuno e il resto degli alberghi GHT hotels, un alto tasso di clienti ripetere ogni anno e questo ci riempie di orgoglio, ma non siamo soddisfatti e ci sforziamo ogni giorno per farlo attraverso il migliore vacanzapossibile.

Riteniamo che il Neptuno Hotel non è di vostro gradimento, come la maggior parte dei nostri ospiti lascia felice di rimanere lì. Pagamento in anticipo è una norma nella nostra catena, GHT Hotels. Scusate se ho disturbato, ma non vediamo alcun problema tecnico.

Ancora una volta, grazie per i vostri commenti gentile e ci auguriamo di vederviin una delle nostre strutture, in posizione strategica lungo la Costa deBarcelona-Maresme e la Costa Brava.

Josep Gibert
Direttore Commerciale
GHT Hotels
Alba, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Ho soggiornato in questo hotel dieci giorni fa, prenotazione effettuata on line attraverso un sito che uso spesso e che non mi ha dato delusioni.
Il primo impatto è già tragico: prenoto ad un prezzo e ricevo una conferma al 50% in più, con una salatissima penale per cancellazione a partire dal minuto successivo. Mi dico: agosto+mare+ Tossa...pazienza.
La struttura è in una buona posizione, questo sì. L'edificio è carino ma un po' vetusto e non particolarmente ordinato. L'accoglienza è cortese, senza dubbio professionale.
Le camere sono abbastanza grandi ma molto disadorne: nemmeno una panchetta per aprire i bagagli. Non c'è frigorifero e con il caldo tropicale nemmeno si può tenere una bottiglia in fresco. Pazienza! Abbiamo necessità di fare una telefonata ma la linea dalla camera è disattivata: solo chiamate interne. Ci consigliano l'utilizzo di un telefono pubblico, nella hall.
Per risolvere il problema chiedo se dispongono di un computer utilizzabile dagli ospiti: c'è. Si tratta di un dispositivo a tempo: 1 Euro ogni 10 minuti. La connessione è di una lentezza disarmante o forse è la macchina che avrebbe bisogno di una sostituzione, vista l'età.
Positivo il fatto del parcheggio, in un cortile, a 15 Euro al giorno.
L'unica cosa veramente positiva è la prima colazione, ricca e varia. Per il resto non ci tornerei

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
ITALIA
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2008

PERIODO SOGGIORNO 14 AGO - 24 AGO, MEZZA PENSIONE

Diciamo che è un buon compromesso. Non aspettatevi grandi cose e vi andrà più che bene. Diamo qualche spunto per la vostra scelta:

COSE POSITIVE
- posizione ottima, vicinissimo al centro ed alle spiaggie, ma al tempo stesso su una stradina interna (in salita, ma sono solo pochi metri)
- staff cordiale ed amichevole, specie quello del ristorante e del bar (grande Teocoli!)
- camera ampia e spaziosa, con discreta vista (piscina e paesaggio) e terrazzino con tavolino. bagno ampio
- colazione molto abbondante, con nescafè alla macchinetta (ma in spagna è difficile comunque trovare un buon espresso, anche nei bar)
- varietà nella cena. anche qui se vi aspettate di mangiare un bel piatto di pasta, dimenticatelo. Ma comunque nella varietà vengon fuori cose ottime (le tortillas, la paella, le insalate, gli antipasti, qualche dolce)

COSE NEGATIVE
- il letto, la peggiore cose dell'albergo. piccolo, scomodo, rumoroso, con lenzuola fatte a misura. E in più la matrimoniale è fatta da due letti singoli messi affiancati. Insomma, si dormiva meglio la mattina in spiaggia sulle pietruzze!
- le bevande si pagano tutte, compresa l'acqua anche se siete in mezza pensione o pensione completa

COSE SEGNALATE MA SUPERABILI
- vero che l'acqua della doccia ogni tanto passava da 20 a 50 gradi per qualche secondo, ma basta saperlo e scansarsi al momento giusto per poi riprenderla alla temperatura normale
- vero che l'intrattenimento non era di quelli da ricordare, ma alla fine si può passare anche la sera in altro modo che al tavolno della piscina dell'albergo ...attenzione però, se state pensando a quello, andatevi a leggere la nota negativa del letto rumoroso! :)

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Il letto!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2007

Hotel molto carino, ubicato all’inizio del centro del paese nella zona nuova, in Agosto non mi è stato possibile trovare parcheggio nelle immediate vicinanze, ma a 400 m circa vicino alla stazione degli autobus vi è un grande parking gratuito, mentre a a 100 m ca. è presente quello a pagamento custodito (24 € giorno)
Distanza dal mare 400 m raggiungibile tramite una delle splendide sradine del centro di Tossa.
Camera abbastanza spaziosa 18/20 mq ben arredata e molto caratteristica, almeno quella con vista piscina, l’armadio potrebbe essere un po’ più spazioso... bagno spazioso ma poco illuminato, privo di finestra...(purtroppo come molti hotel nel mondo) Pulizia camera sicuramente da migliorare, si limitano a sistemare i letti ed a cambiare gli asciugamani.. sarebbe opportuno anche spazzare, lavare per terra e pulire il bagno... (ma incolperei più la ragazza delle pulizie, che l’intero sistema)
A differenza le aree comuni sono ben tenute e pulite. Comodo e carino il terrazzino

-Tv con la maggior parte dei canali internazionali
-Ben funzionante aria condizionata
-No frigobar
-Ristoro molto esaustivo, discreta varietà a colazione pranzo e cena, pasti a buffet .
-Animazione serale abbastanza coinvolgente di buon gradimento
-Piscina graziosa però piccola, così come il solarium (ma con il bel mare di Tossa e le sue calette è un peccato restare in piscina  )
-Sdraio in spiaggia 5 € se per esempio volete 2 lettini ed un ombrellone pagherete 5+5+5 = 15 ma nel caso abbiate già l’ombrellone risparmierete 5€ usando il vostro...
-Carico/scarico bagagli poco pratico, in quanto la posizione dell’ingresso dell’hotel è sito in una curva molto stretta ed in pendenza.
-Reception disponile, parla tranquillamente Italiano

Tossa de Mar è uno paese splendido, visitatelo, non mancate la visita alla Cala Giverola , accessibile via mare, ci sono dei battelli che partono ogni 20 min circadalla spiaggia principale di Tossa, godetevi inoltre le atmosfere della Villa Vella (città vecchia) che incanto...

• piaciuto di più — Atmosfera
  • piaciuto di meno — Pulizia camera
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci GHT Hotel Neptuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel GHT Hotel Neptuno

Indirizzo: C/ La Guardia, 52, 17320 Tossa de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Tossa de Mar
Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Tossa de Mar
N. 9 hotel romantici a Tossa de Mar
Categoria hotel:3 stella/e — GHT Hotel Neptuno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso GHT Hotel Neptuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
GHT Hotel Neptuno Tossa De Mar, Costa Brava
Hotel Neptuno Tossa De Mar

Se siete i proprietari o gestori di GHT Hotel Neptuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.