“Un'ottima scelta!” 5 su 5 stelle

Viale Regina Margherita 6, 45100 Rovigo, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Rovigo
“Un'ottima scelta!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Non ho prenotato direttamente il soggiorno in questo albergo ma mi è stato segnalato dall’agenzia di viaggi che segue la mia azienda e mi sono trovata molto bene.
Ottimo sicuramente il rapporto qualità/prezzo.
La posizione è centrale ma facile da raggiungere in auto e in pochi minuti a piedi si può raggiungere la zona pedonale.
Il personale è cortese e disponibile ad offrire tutte le informazioni per spostarsi a Rovigo.
E’ a disposizione dei clienti un parcheggio gratuito nel cortile della villa: i posti non sono tantissimi ed è consigliabile arrivare nel pomeriggio per trovare posto senza problemi.
Ho soggiornato in una stanza doppia ad uso singola molto spaziosa, pulita e silenziosa. E’ disponibile la connessione internet via cavo gratuita.
Purtroppo non ho potuto per impegni di lavoro cenare nel ristorante dell’hotel ma mi riprometto di provarlo in un’altra occasione.
La colazione viene servita in una saletta tipicamente in stile liberty, come il resto della villa. Il piccolo buffet offre un’ottima scelta di torte fatte in casa e di altri prodotti per la classica continental breakfast. Un po’ meno varia la scelta per chi preferisce una colazione salata, ma non è il mio caso.
Di sicuro un albergo da tenere in considerazione anche per le prossime trasferte.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Trovato per caso, è stata una bella sorpresa. L'albergo è una villa completamente liberty, e la sensazione è quella di essere sul set di un film di Hercule Poirot. Attualmente ci sono lavori in corso, e sarei curioso di vedere come verranno le stanze alla fine. Il personale è davvero disponibile, ed è impossibile non fermarsi a scambiare quattro chiacchiere con chiunque, dal proprietario alla signora che gestisce la colazione. Se già solo per la struttura val la pena consigliarlo, diventa obbligatorio parlando di cibo. Il ristorante propone piatti d'alta cucina al giusto prezzo, ed una selezione di vini di pari livello. Non è difficile spendere più soldi per cenare che per pernottare alla fine, ma ne vale decisamente la pena.

Tornerò sicuramente, devo provare il resto del menu....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Abbiamo pranzato in questo locale d'altri tempi poco prima di Natale, la lista del menu' dettagliata dal gentilissimo proprietario è lunghissima ed eccezionale per varietà e qualità: alla fine si vorrebbe assaggiare tutto. I piatti sono serviti velocemente e con gusto, ottima anche la lista dei dolci...bisogna tornare piu' volte per provare tutto

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Mongrando
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Ottimo per l'accoglienza a partire dalla prenotazione (telefonica), personale disponibile e cortese. Bisogna prenotarsi per il ristorante (non cercate di meglio fuori!). All'arrivo, di Sabato, tutti i posti erano esauriti per il pranzo. Ristorante è di assoluta eccellenza con prezzi ok (pur scegliendo 3 piatti coi tartufi). Il solo ristorante merita un "ritorno" Colazione a buffet ottima per i dolci che sono fatti da loro. Arredo superato ma ok per pulizia. Internet gratuito via cavo ben funzionante.

Consiglio sulle camere: Parcheggio: arrivare verso le ore 16/18, troverete posto perchè i posti sono pochi e, dato che lavor
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Teramo
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Si trova in centro ed è molto bello all'esterno. La hall è ben arredato. Le camere sono pulite e spaziose anche se gli arredi qui sono un po' datati nello stile. Colazione abbondante e variegata. Per il parcheggio non abbiamo pagato ma hanno pochi posti auto, e se sono tutti occupati bisogna lasciare il mezzo in strada, dove il posteggio è a pagamento.
Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Grazie al consiglio di amici ho potuto avere l'occasione di soggiornare in questo accogliente hotel ricavato da una villa di inizio '900 nel cuore di Rovigo. Pur essendo un hotel molto raffinato, arredato in stile liberty, il costo del soggiorno è molto abbordabile, parcheggio privato e gratuito e se proprio devo trovare una pecca avrei desiderato la connessione ad internet gratuita (l'hotel dispone di un servizio di connessione a pagamento si wifi che a cavo, ma ormai nel 2011...) Ciliegina sulla torta: il ristorante è veramente da provare, cucina tipica rivisitata in chiave moderna e dolci ottimi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rovigo
BEST WESTERN Hotel Cristallo Rovigo
UNAWAY Hotel Occhiobello
UNAWAY Hotel Occhiobello
N. 1 di 2 a Occhiobello
4.0 su 5 stelle 103 recensioni

Conosci Hotel Villa Regina Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Regina Margherita

Indirizzo: Viale Regina Margherita 6, 45100 Rovigo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Rovigo > Rovigo
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Rovigo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Regina Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Regina Margherita Rovigo, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Regina Margherita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.