“Non ho soggiornato ma...” 1 su 5 stelle

Hotel San Giorgio
4.0 su 5 Hotel   |   Via Ravegnana 538/D, 47100 Forli, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Forli
Lecco, Italia
“Non ho soggiornato ma...”
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

... trovandomi a Forlì lo scorso weekend in occasione del concerto di Jovanotti mi sono trovata a chiedere un preventivo via e-mail confortata dal fatto che il loro sito garantisse l’offerta più vantaggiosa a chi li avesse contattati.
Non soddisfatta dal prezzo decisamente alto proposto ho fortunatamente optato per un'altra e consigliatissima struttura, sebbene un po' più lontana dal luogo del concerto.
Tuttavia il mio disappunto nasce dal fatto che alcuni giorni dopo, navigando sulla loro pagina facebook, ho scoperto che in realtà per l'occasione proponevano un'offerta speciale ai fan di Jovanotti con camere a prezzi scontati... mi sono sentita presa in giro! Chi troppo vuole, nulla stringe!!!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel_San_Giorgio_FC, Responsabile reception alle Hotel San Giorgio, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentile Signora,
Confermiamo che in occasione del concerto di Jovanotti a Forlì, nelle date del 26 e 27 novembre abbiamo creato una promozione con tariffa scontata per chi, visitando la nostra pagina facebook, avesse prenotato la camera direttamente dal nostro sito web, come esplicitamente indicato nell’offerta.
Diversamente, per chi invece ha richiesto informazioni tramite la nostra maschera di preventivo on-line, abbiamo come di consueto proposto la miglior soluzione disponibile al momento, a partire dalle condizioni di cancellazione fino alla tipologia di camera offerta.

Con la speranza di aver chiarito le sue perplessità, ci auguriamo di poterla accogliere in futuro a Forlì nel nostro hotel, assicurandole fin d’ora massima disponibilità e cortesia,

5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

sono capitata per caso in questo albergo per un incontro d'affari
ottimo pulito e accogliente le stanze confortevoli i mobili nuovi
il letto comodo e il televisore dotato di premium cinema
lampadari meravigliosi adornano l'entrata
il personale gentile
ottima anche la collazione
fino adesso il migliore albergo della zona qualità prezzo

maria grazia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Terrasini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L'hotel è davvero gradevole, di impatto, la hall ha dei lampadari magnifici. Le stanze sono confortevoli, la connessione wi-fi nella mia camera non arrivava, dovevo recarmi nella hall per connettermi ad internet. Forlì è un po' distante dall'hotel, che si trove nei pressi di un raccordo autostradale, tuttavia è collegato con il centro città da autobus.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo pernottato qui 2 notti grazie all'offerta hotel+mirabilandia e ci siamo trovati davvero bene.
Camere nuove e pulite, asciugamani in abbondanza cambiati ogni mattina, personale gentile ed educato e sicuramente in una posizione strategica: a 10 min da mirabilandia, 30 da marina di ravenna, 20 da milano marittima e cervia e comodo per l'autostrada, è vero non è in centro ma considerando che per quel poco che ho visto del centro di Forlì meglio così... ;-)
Note negative: la finestra non si apriva del tutto (per sicurezza mi hanno detto) ma il fatto di non poter sentirmi libero di aprire la finestra e mettere fuori le scarpe o prendermi una boccata d'aria mi fa sentire un topo in gabbia.
Colazione non all'altezza, poca roba e di bassa qualità, non degna di un ristorante 4 stelle.

In ogni caso un buon punto di appoggio per un week-end all'insegna del mare e del divertimento.

3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo e una coppia di nostri amici... allora.. la posizione è abbastanza buona se si intende girare in auto, infatti dista solo 10 minuti da mirabilandia e diciamo una trentina da milano marittima... a piedi non c'è niente!!!! E' veramente disperso... Le camere erano pulite ma piccoline e i muri sono davvero sottilissimi! Sentivamo ogni parola di quelli nella stanza accanto... la colazione niente di che e all'interno non c'è ristorante, infatti ci hanno dato un buono x un albergo li vicino dove poter mangiare...non andateci, prezzi pazzeschi!!! Per il resto il personale è cordiale e diciamo che se andate come noi solo x una notte e x girare a mirabilandia, si può fare! Se dovete soggiornare tanti giorni ve lo sconsiglio...!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Hotel molto confortevole e comdo per via di una garndisimo parcheggio, vicinissimo all'ingresso dell'autostrada uscita Forli.
Personale altamente qualificato e molto disponibile per qualsiasi esigenza.
Pulitissimo,offre ogni tipo di comfort a parte il ristorante che non c'è ma hanno in convenzione "Hotel Globus" nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gualdo Tadino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ci siam trovati qui per un week-end di divertimento...direi favoloso!reception cordiale e disponibilissima,camere pulite accoglienti dotate di tutti i comfort!Colzione abbondantissima a buffet,palestra accessibilein ogni momento,veramente un ottimo soggiorno!onsigliato al 100%
Consiglio di andaree se uno si trova in zona!Merita davvero!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
BEST WESTERN Hotel Globus City
N. 8 di 14 a Forli
4.0 su 5 stelle 96 recensioni
Hotel Executive Forli
Hotel Paradise Airport

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giorgio

Indirizzo: Via Ravegnana 538/D, 47100 Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Forli
N. 1 hotel romantici a Forli
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Forli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Giorgio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Venere, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio Forli
San Giorgio Hotel Forli
Albergo San Giorgio Forli
San Giorgio Forli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.