“L'eleganza della goccia” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 32 - USD 45
Cucina: italiana, mediterranea, pesce
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Piccolo ristorante nel centro di Forlì, ambiente intimo e curato, in una caratteristica cantina con volta a botte del '600. Beatrice e Teodora offrono una cucina di qualità, con particolare attenzione per i prodotti stagionali e del territorio. Menù a base di carne e pesce fresco, che varia secondo le stagioni. Apprezzabile carta dei vini. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Borgonovo Val Tidone, Italia
“L'eleganza della goccia”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2014

Locale rustico e intimo, ambiente raccolto ed accogliente, una cucina interessante ed un servizio preciso e discreto. Dall'unione di questi elementi scaturisce un'atmosfera davvero piacevole: alla cucina d'eccellenza si accompagnano la bravura e la preparazione di Beatrice, la proprietaria, che offre un servizio raffinato, attento e mai invadente o presuntuoso. Nel menù si trovano proposte sia di terra che di mare, con una menzione particolare per le crudité di pesce....in realtà, dagli antipasti ai dessert - passando per i vini consigliati da Beatrice - non si rimane mai delusi! Elogio alla passione e alla professionalità!

• Visitato a Novembre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Osteria Deliziosa”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

Piccola osteria vicino al centro di Forlì. Molto intima e curata nei dettagli. E così i piatti curati e molto buoni dal tortino di pesce al pollo arrosto con patate e i dolci sono un vero trionfo. Grazie a Beatrice che gestisce il locale per la gentilezza e per il suo essere veramente preparata! direi enogastronomica :-)

Ravenna, Italia
“Merita un'altra chance...”
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Mi allineo per una volta con gli scettici per questo locale, anche se le premesse mi erano piaciute: cucina espressa, ragazze preparate e simpatiche, locale alla mano, semplicità e innovazione. Posso dire che vedo tanta buona volontà ma per il resto ... non esageriamo. Forse ho beccato una serata storta e ci sta pure, ma credo che nulla mi faccia venir voglia di tornarci pur non essendomi trovato male. Del resto un locale desolatamente vuoto di sabato sera in centro non è di per sé un bel segnale anche se mi piace cenare in solitudine.
Forse ci troviamo di fronte a un potenziale non completamente sviluppato. Diamo tempo a queste ragazze, sono giovani e brave, e diamo loro anche fiducia. Quella se la meritano in pieno.
PS Il locale comunque non sa di muffa come qualcuno dice....sono balle.

• Visitato a Ottobre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Forli, Italia
“"OTTIMO CIBO"”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Ottimo ristorante , ci siamo stati di sabato sera e abbiamo cenato a base di pesce squisitamente cucinato , l'unica cosa forse un po di attesa .
il locale molto ben curato ed il personale qualificato e molto gentile sicuramente torneremo.

• Visitato a Settembre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

Abbiamo cenato sabato sera per la prima volta in questo ristorante. Arredamento curato. Ottima accoglienza e il servizio e' elegante, attento e gentile. Abbiamo ordinato l'antipasto di crudite, bocconcini di rospo, tortino di zucchine ed un primo. Tutto molto buono. Il pezzo forte e' stato sicuramente il dolce nominato IL DILEMMA DEL GOLOSO. strepitoso!!! L'unica pecca e' stata un po' l'attesa troppo lunga.... Altrimenti ci siamo trovati molto bene!!

• Visitato a Novembre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria alla Goccia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria alla Goccia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria alla Goccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.