“Vale la pena trovarla!” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 8 - USD 20
Cucina: Italiana, Vegetariana, pasta
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Taverna di Mezzo nasce dalla voglia di creare un luogo dove, senza troppe pretese, chiunque possa sentirsi completamente a proprio agio, un posto in cui non si serve cibo, ma estro, ingegno , sapienza. L’estro negli accostamenti unici, l’ingegno nel trovare come fare, la sapienza musa di un continuo infinito perfezionamento. Lo scopo di Andrea era creare un angolo dove fuggire da pensieri ed affanni, dove senza troppa invadenza si venisse coccolati e viziati, apprezzati perchè individui e non per lavoro, persone che come noi e tutti hanno diritto al meglio. Andrea De Lorenzi, la signora Orelma, lo Chef Vincenzo de Gaetano ed il responsabile di sala Ludovico vi danno il benvenuto. GPS: 44.2423001, 12.192023699999936
Cardiff, Wales, United Kingdom
“Vale la pena trovarla!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

La taverna e' nell'aperta campagna, ma vale pa pena trovarla. Il servizio e' eccellente, cura dei piatti e dell'ambiente. La cucina e' molto buona ed a un buon prezzo. Il menu include piatti non tradizionali e molto piacevoli. Il menu di pesce e' disponibile solo il mercoledi.

• 4 su 5 stelle Cibo

“Una serata incantevole!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo affidati a tripadvisor per la scelta di un ristorante per una cena post congresso... Ambiente delizioso e soprattutto personale gentile e disponibile oltre a pietanze squisite hanno reso una cena tra colleghi una serata incantevole! Menù di pesce, tutto raccomandatissimo!!! E spero di avere l'occasione di tornarci presto!!!

, Maìtre alle Taverna di Mezzo, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Ci fa piacere che siate stati bene da noi,se non ricordo male era la prima sera che proponevamo il pesce serata che ad oggi facciamo ogni mercoledì variando ogni volta la nostra proposta.
Spereriamo riusciate a tornare a trovarci magari per provare le nostre proposte vegetariane o di carne.
Cordiali saluti
ravenna
“Ottimo indirizzo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo scelto questo indirizzo in base alle recensioni di tripadvisor e non siamo rimasti delusi.
Non bisogna lasciarsi tradire dall'aspetto esteriore, per la verità piuttosto anonimo, all'interno il locale é molto ben curato. Servizio ineccepibile, personale molto cortese, senza essere invadente.
Il menu é vario,romagnolo 'rivisitato' alla portata di chi ha problemi di dieta, ottime le carni. Nostra figlia sedicenne, piuttosto difficile di gusti, ha particolarmente apprezzato la suprème di pollo con mandorle e, come dessert, il mascarpone senza uova. Presentazione gradevole, ma nello stesso tempo le porzioni sono davvero abbondanti. Infine, il rapporto qualità prezzo assolutamente competitivo. Torneremo senz'altro.

, Maìtre alle Taverna di Mezzo, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Grazie per la sua descrizione cosi accurata,al momento essendo nuovi si è pensato a curare l'interno del locale per renderlo accogliente stiamo provvedendo a modificare l'esterno per renderlo meno anonimo,cosa fattaci presente da molti clienti.Vi ricordo che avete provato il menu estivo che avremo in vigore fino al 22 lugio per poi chiudere per ferie fino al 22 agosto dopo di che varieremo nuovamente il menu' seguendo la nostra politica di dare un menu stagionale mantenendo invariati i nostri standard e le carni(angus irlandese per la tagliata e limousin francese per i filetti)e a variazione coniglio, pollo, agnello e piccione selezionati in piccole aziende agricole.speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti
sdraio
“Gradevole esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Di passaggio durante il viaggio che ci ha portati in vacanza, ci siamo fermati dopo aver consultato Tripadvisor. Che dire, ambiente accogliente, personale cordiale, ottimi e originali i piatti proposti. Ci torneremo sicuramente

“Cameriere sexy”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Il llocale all’interno è veramente carino ed accogliente, con colori caldi e affascinante la disposizione dei tavoli.
La clientela è variegata il locale si adatta infatti a tutti .
l’atmosfera è davvero magica grazie soprattutto al direttore di sala che è sempre disponibile e cortese.

, Maìtre alle Taverna di Mezzo, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Grazie per la sua recensione siamo felici che si sia trovato bene da noi e speriamo di rivederla presto.

Gli utenti che hanno visto Taverna di Mezzo hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Taverna di Mezzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna di Mezzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.