“Piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 8 - USD 20
Cucina: Italiana, Greca, Vegetariana, pasta
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Taverna di Mezzo nasce dalla voglia di creare un luogo dove, senza troppe pretese, chiunque possa sentirsi completamente a proprio agio, un posto in cui non si serve cibo, ma estro, ingegno , sapienza. L’estro negli accostamenti unici, l’ingegno nel trovare come fare, la sapienza musa di un continuo infinito perfezionamento. Lo scopo di Andrea era creare un angolo dove fuggire da pensieri ed affanni, dove senza troppa invadenza si venisse coccolati e viziati, apprezzati perchè individui e non per lavoro, persone che come noi e tutti hanno diritto al meglio. Andrea De Lorenzi, la signora Orelma, lo Chef Vincenzo de Gaetano ed il responsabile di sala Ludovico vi danno il benvenuto. GPS: 44.2423001, 12.192023699999936
Cesena, Italia
“Piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Accolte con piacevole calore in un ambiente carinissimo, curato in ogni minimo particolare, ti riscalda il cuore. Abbiamo cenato con pesce, fresco, buono e ben presentato, bevuto del buon vino, servito con professionalità. Siamo uscite dal ristorante e ci siamo rese conto di avere ampiamente appagato tutti cinque i sensi e..... il sesto senso mi dice che tornerò presto!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Umberto B, maìtre alle Taverna di Mezzo, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
grazie mille per le sue righe speriamo di rivederla presto e magari a provare il nostro menu' di carne.
cordiali saluti
Taverna di mezzo

Forlì, Emilia-Romagna, Italy
“La classe non è acqua.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Recarsi alla Taverna di Mezzo per degustare le pietanze proposte in sintonia con le stagioni, è davvero una concessione che ognuno di noi, ogni tanto, dovrebbe darsi .La cortesia, la professionalità di chi ci lavora, la freschezza e la qualità dei cibi (oltre alla loro presentazione sempre originale e mai banale) , l'ambiente caldo ed accogliente tanto da farti sentire come essere a casa di amici "speciali", sono un connubio davvero difficile da trovare in un locale nella nostra terra di Romagna......e comunque sanno stupirti ogni volta che ritorni...
Grazie a tutti voi.... Greta

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Umberto B, maìtre alle Taverna di Mezzo, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Grazie mille per la sua recensione ci rende molto felici e ci invita a continuare nella stessa direzione.In attesa di rivederla presto la ringraziamo ancora e le porgiamo i nostri piu cordiali saluti ricordandole che il mercoledi abbiamo inserito una proposta di solo pesce e che il menù di terra varierà ancora presentando piatti piu freschi visto l'avvicinarsi dell'estate.
“Soltanto il cavaliere che si immerge totalmente nel suo compito, che vi dedica anima e corpo, può trovare il Santo Graal”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Spesso la “prima” è ineguagliabile. Ma quando c’è la passione, la voglia e l’onestà di voler fare la cosa giusta, la seconda, la terza, e via discorrendo, non possono essere da meno. Anzi....
Tornando dalle parti di Forlì ho voluto verificare se la prima volta era stata un caso. Con gran piacere e soddisfazione, soprattutto del palato, ho riscontrato di no. E’ proprio il “modus operandi” della Taverna di Mezzo. Non commenterò alcun piatto del menù, perché è giusto lasciare che “Galahad” scopra il custode del “Graal”.

rimini
“Piacevolissima sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Appena arrivati siamo stati accolti da una calda atmosfera molto piacevole, grazie all'arredamente curato nei minimi particolari,il servizio molto curato e personale all'altezza del ristorante, attento e qualificato, il cibo di ottima qualità lo rende un ristorante da provare.Il piatto forte di questo ristorante è la tagliata di carne,senza nulla togliere al resto.

Cervia, Italia
“Provare per credere......”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Il servizio sicuramente migliore dei tanti ristoranti della zona e il cibo tradizionale ma mai banale,unito ad un'atmosfera accogliente ed intima fanno di questo locale un luogo dove si ritorna volentieri. Sopratutto la cucina molto curata nei dettagli per un risultato sempre raffinato ma alla portata dei palati di tutti. Ottimi anche i vini.
Sicuramente da provare!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Umberto B, maìtre alle Taverna di Mezzo, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
grazie per la sua recensione speriamo di rivederla presto da noi

Gli utenti che hanno visto Taverna di Mezzo hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Taverna di Mezzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna di Mezzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.